Dai che scherzo!Seafer e almeno trenta spanne sopra quei tre messi insieme!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball SP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioDai che scherzo!Seafer e almeno trenta spanne sopra quei tre messi insieme!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggiobel episodioSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioOddio, la immagini?Spoiler:
Anche se in questa immagine sono utilizzati i Potara.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioSì.Spoiler:
Anche se in questa immagine sono utilizzati i Potara.
Grazie KTX!!! Entro 1 ora il prossimo episodio!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioSì.Spoiler:
Anche se in questa immagine sono utilizzati i Potara.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioChe c'entra Pai Ku Han scusa?
Gokuhan= Goku + Gohan
Gokuhan = Goku + Pai Ku Han come propose una volta
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioAaaaaaaaaaaaaah che papera pensavo
Gokuhan = Goku + Pai Ku Han come propose una volta
Spoiler:
CRICCOLO!!!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioSei un idiota... Però sarebbe bello Goku + Pai Ku Han! Anche se il meglio è...
Spoiler:
CRICCOLO!!!
Quando posti? Sono curiosocuriosocurioso!
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioOdio Criccolo. Comunque sia, suvvia, una svista può capitare a tutti
Quando posti? Sono curiosocuriosocurioso!
50 minuti e sarai soddisfatto!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioCriccolo è bellissimo!!!
50 minuti e sarai soddisfatto!
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioMa io sono troppo curioso per aspettare 50 minuti!!! Inizio a preparare la base del commento.
40 minutiSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment