Fantastico capitolo!Comunque con la divisione in copie,seafer deve essere più debole,esattamente ogni seafer con la forza divisa in cinque,quindi ha fatto una cosa stupida,tutti i cloni moriranno e vincerà il bene
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball SP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioFantastico capitolo!Comunque con la divisione in copie,seafer deve essere più debole,esattamente ogni seafer con la forza divisa in cinque,quindi ha fatto una cosa stupida,tutti i cloni moriranno e vincerà il beneSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioMa no alpha omega ti sta plagiando ç_ç
Viva i z warriors,i cattivi sono degli idioti!
Ok, Alpha mi sta contagiando...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioI buoni rullano minimo il quintuplo dei malvagi.
I cattivi sono tutti uguali,i buoni hanno caratteri e sentimenti.ù_ù
Si vedrà soprattutto nella mia ultima puntata che Seafer combatte per uno scopo chiaro e preciso, non per distruggere tutto, ma bensì per una sua idea di mondo perfetto datagli dal fatto che è stato creato, se ben ricordi, da divinità malvagie... Finora penso di averlo caratterizzato abbastanza bene, con un'alternanza di rabbia e paura che lo avvicinano spesso alla follia, ma anche una sicurezza, uno stile di combattimento ed una perseveranza notevoli, che lo spingono sempre a rialzarsi... Solo una volta è fuggito... Non credo proprio che lo rifarà.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioVegeta intanto è buono
Parlavo di quando è ancora malvagio nel profondo (saga di freezer e dei sayan)
cell ha i geni saiyan che sono buoniSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioPerchè Goku gohan e vegeta saga di cell non sono buoni?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioNo,di natura sono molto combattivi,a loro importa solo combattere,e non uccidere.Obbediscono a Freezer perchè non hanno scelta.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Radish ci ha provato fino alla fine a far riunire suo fratello a lui.I 100 terrestri morti per lui non erano niente,come per noi,se uccidiamo 100 formiche,non se ne fregherà nessuno.
Nappa doveva obbedire a ogni costo a vegeta,altrimenti moriva.Poi:jaozi si è suicidato,Ten pure,l'unico che ha voluto uccidere è stato gohan in un momento di follia.Vegeta ok,ammetto che lui di carattere è così.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioRadish ci ha provato fino alla fine a far riunire suo fratello a lui..
I 100 terrestri morti per lui non erano niente,come per noi,se uccidiamo 100 formiche,non se ne fregherà nessuno.
Nappa doveva obbedire a ogni costo a vegeta,altrimenti moriva.Poi:jaozi si è suicidato,Ten pure,l'unico che ha voluto uccidere è stato gohan in un momento di follia.
Vegeta ok,ammetto che lui di carattere è cosìSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment