Ecco qua il nuovo capitolo! Ditemi un po' che ne pensate!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball SP
Collapse
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
Uhuhuh! Molto bello!
E lo sapevo io che finiva cosi! Ma quand'è che i cattivi impareranno!? Mah...
Hmm! Questa nuova forma però non mi empbra divergere molto dalla precedente! Questo è il tuo SS4!? Carino... certo la versione GT mi sembra leggermente più scenica (mi spiace dirti questo che per te parrà un insulto!).
Però scusa un attimo: quei geni sulla terra si accorgono di questo e non del Supreme Kaioken che per poco non distrugge tutto!? Wow! Dei mostri di percezione, eh!?
Hai reso benissimo la scena: sia l'abbraccio che la mote di Videl sono stati mozzafiato! Un tripudio di emozioni! Bravissimo!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Ma allora ci avevo azzeccato nello spoiler!!! che genio!!!
Quindi ora Gohan è ssj4?... suona male, perchè richiama il GT, però... WOW!!!
A LUI non appaiono addosso dei vestiti diversi come per magia () meno male!
splendido capitolo... forse è la volta buona che Seafer se ne va fuori dai piedi!
Comment
-
Poi, in un istante, Videl fu trapassato
Bel capitolo comunque, descrizioni fatte benissimo, questo stadio, se è un ssj4, devo dirti che non mi ispira molto sul piano estetico, preferisco la versione del GT (che comunque aveva ideato Toryiama (non a caso l'unica cosa decente del GT)), o in alternativa quella presentata da un altro scrittore.
Hai reso bene la situazione, mi piace.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Mi sono perso due capitoli, ricomincio a nn avere molto tempo
ma nn mi fermo a commentare....
parto commentando "Una battaglia inutile" bhe! è stato un capitolo pieno di bei sentimenti e molto interessante per il fatto che hai deciso di far partire Videl con Goku ,sarà lei a far smuovere la rabbia di Gohan?!?!?!
e poi " Una nuova trasformazione" davvero emozionante ,questa parte mi lascia sempre senza fiato
si ci avevo preso Gohan è davvero formidabile
GRANDISSIMO DARK!!!!!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Questa nuova forma però non mi empbra divergere molto dalla precedente! Questo è il tuo SS4!? Carino... certo la versione GT mi sembra leggermente più scenica (mi spiace dirti questo che per te parrà un insulto!).questo stadio, se è un ssj4, devo dirti che non mi ispira molto sul piano estetico, preferisco la versione del GT (che comunque aveva ideato Toryiama (non a caso l'unica cosa decente del GT)), o in alternativa quella presentata da un altro scrittore.
Era ovvio che qualcuno avrebbe difeso il GT. Però, parliamoci chiaro, anche se il ssj4 l'ha fatto il Tory, non vuol dire che sia fatto bene.
Quindi ora Gohan è ssj4?... suona male, perchè richiama il GT, però... WOW!!!
A LUI non appaiono addosso dei vestiti diversi come per magia () meno male!
o in alternativa quella presentata da un altro scrittore
Grazie anche a Goteo, il cui tanto atteso commento è finalmente arrivato, ed a Ssj3, che mi ha anche aiutato ad ideare l'estetica di questa nuova trasformazione, tempo fa.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioBellissimo capitolo,davvero...complimenti.
Con un aumento esponenziale della sua forza Gohan dovrebbe annientare Seafer più o meno come sta massacrando Cell in tvSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioGogeta_89, topic "La mia versione di DBGT"Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Un capitolo meraviglioso Dark!! E soprattutto traboccante di sentimenti, la parte in cui Videl si lancia nell'abbraccio con Gohan, è stata troppo bella...e alla fine, quando è stata trapassata dal Makankosappo del mostro, mi è sembrata di vederla...poverina Videl ! Caspita, spettacolare l'ira di Gohan per le persone perse nel corso della battaglia, e la sua trasformazione...incredibile, magnifica!! Ha raggiunto quindi il ssj 4, e questa tua versione mi piace (beh, anche quella del GT non era male, anzi piuttosto affascinante!), bell'aspetto e specialmente potenza smisurata!!
Adesso sì che Seafer dovrà tremare...la frase finale del giovane saiyan mi ha colpito in modo particolare, incute davvero un timore misto a rispetto!
Bravissimo Dark, capitolo assolutamente sublime ^_^ !!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Grazie Lynd, mi ero dimenticato di rispondere al tuo commento... Ora lo studio mi tiene sotto, quindi ci vorrà un po'... (e pensare che pensavo di chiudere SP entro fine settembre! )
Grazie anche a supersayan_st!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment