Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E va bene... Allora sondaggio:
Qual è, in assoluto, il personaggio che ho saputo caratterizzare meglio tra buoni e cattivi?
EDIT: 1500 posts!!!!!!
Last edited by Dark Genius; 12 September 2008, 22:39.
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Direi proprio, a occhio e croce, pensandoci bene e con attenzione...mmm, 18 no, ci ha già pensato Tory...quindi mmmh...mmmh...direi...mmmh...fammi pensare...Re Vegeta.
Direi proprio, a occhio e croce, pensandoci bene e con attenzione...mmm, 18 no, ci ha già pensato Tory...quindi mmmh...mmmh...direi...mmmh...fammi pensare...Re Vegeta.
Beh, 18 in fondo non ha avuto lunghe apparizioni... Quindi è normale che fosse qualcun altro... Re Vegeta? Addirittura meglio di Gohan e Veggy?
sigpic
Beh, 18 in fondo non ha avuto lunghe apparizioni... Quindi è normale che fosse qualcun altro... Re Vegeta? Addirittura meglio di Gohan e Veggy?
beh, per quanto riguarda loro, ti è bastato tirare avanti quella del Tory, invece con Re Veggy ci hai messo molto di più. E hai ottenuto in personaggio alla Tory con tutti i crismi. 'Sto sondaggio lo metto anch'io nella mia
Grazie blaze... Copione come sempre!
OH MY GOD!!! Mi accorgo solo ora che è successo qualcosa di tragico!!!
Goteo ha cambiato la sua immagine storica! Oh my god! Come faremo adesso???
sigpic
Grazie blaze... Copione come sempre!
OH MY GOD!!! Mi accorgo solo ora che è successo qualcosa di tragico!!!
Goteo ha cambiato la sua immagine storica! Oh my god! Come faremo adesso???
che triste! *indossa una maglietta nera per il lutto...acc...è degli Iron Maiden...andrà bene lo stesso*
E va beh, ce ne faremo una ragione.
Comment