Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La saga di majin bu nel futuro di Trunks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lanks è una storpiatura incredibile della parola legna...fusa con Trunks!xD
    Grazie del commento!comunque io shin budokai non lo mai avuto...
    sigpic

Comment

Bella l'idea di Mystic Trunks! Comunque per quanto riguarda il fatto che la tua storia è solo scontri e colpi di scena... Il problema forse è anche quello, ma in fondo basterebbe aggiungere qualche descrizione in più... Poi non so...
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
        Qualcuno vuole commentare?xD Comunque scusate l'OT:
        come si fanno i sondaggi?
        Quando apri il topic x postare vedi che c'è scritto Strumenti discussione...vai e...il gioko è fatto!!!

Comment

Ok,grazie dell'aiuto e del commento...SETTIMO E ULTIMO CAPITOLO!^^
          SETTIMO CAPITOLO:La fine di Majin Bu.
          Trunks era stanco,gli rimaneva dell'energia appena sufficiente per usare un attacco energetico...quando sentì una voce familiare.Avvertì anche l'energia di una presenza vicino a lui.Era suo padre,il fiero principe dei saiyan,Vegeta.
          <Vegeta>Figlio!Devi dimostrare di essere tu il principe dei saiyan!Io ormai sono finto all'altro mondo!Comunque stavolta ti aiuter&#242; io contro questo chewing-gum col pannolino!
          I due si scambiarono uno sguardo d'intesa e l'anciarono la stessa mossa.
          <Trunks & Vegeta>FINAL FLASH PADRE E FIGLIO!!!Yaaaaah!
          Majin Bu aveva caricato al massimo la sua onda,ma quando si accorse della luce accecante era troppo tardi e pens&#242; prima di morire...
          <Majin Bu>&#232; questa la luce dell'altro mondo?...
          Poi niente.Majin Bu e Vegeta erano spariti.Trunks stanco si lasci&#242; cadere a terra.Era felicissimo.Come mai nella sua vita.Kaioshin e Kaioshin il sommo curarono Trunks,sistemarono di persona le citt&#224; distrutte da Majin Bu e poi salutarono Trunks...
          <Kaioshin>Trunks!Puoi finalmente riposare!Io e il sommo andremo nel pianeta dei Kaisohin.Potrai visitarci quando vorrai cl teletrasporto.In pi&#249; per aiutarti ti avvertiremo sempre dei pericoli che verranno sulla terra.Come premio,ti far&#242; un regalo che avresti dovuto ottenere...
          Kaioshin cre&#242; delle banconote autentiche da 100.000 Zenie.
          <Trunks>Non potr&#242; mai smettere di ringraziarla!
          <Kaioshin>Tranquillo,l'eroe sei tu!
          E cos&#236; la pace sulla terra finalmente era tornata.Trunks spesso pensava a suo padre Vegeta...non sapeva come ringraziarlo...
          Nove mesi dopo nacque Vegeta junior,nato dall'amore tra Trunks e Lanks,ma questa &#232; un'altra storia.....
          FINE
          sigpic

Comment

Molto bello il finale! Fantastico il Final Flash padre figlio! Anche se vista la breve lunghezza questa non si pu&#242; definire davvero una serie, devo dire che mi &#232; piaciuta davvero molto! Complimenti!
            sigpic

Comment

Beh,infatti definirla saga &#232; stato un errore.Piuttosto &#232; una specie di seconda parte del film il futuro di Trunks...
              sigpic

Comment

Gi&#224;... Uno splendido completamento per un bellissimo OAV
                sigpic

Comment

&#232; stata divertente l' ho letta tutta oggi.
                  CMQ ci sono state anche parti comiche come il chewing con il pnnolino xdxdxdxd.
                  Alla fine &#232; uguale al cartone ci hai messo qualcoss di diverso tipo i personaggi ma in sintesi &#232; quasi uguale.

Comment

bel capitolo
                    Last edited by Shinichi™; 04 November 2007, 19:53.

Comment

Working...
                    X