Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bella l'idea di Mystic Trunks! Comunque per quanto riguarda il fatto che la tua storia è solo scontri e colpi di scena... Il problema forse è anche quello, ma in fondo basterebbe aggiungere qualche descrizione in più... Poi non so...
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Ok,grazie dell'aiuto e del commento...SETTIMO E ULTIMO CAPITOLO!^^
SETTIMO CAPITOLO:La fine di Majin Bu.
Trunks era stanco,gli rimaneva dell'energia appena sufficiente per usare un attacco energetico...quando sentì una voce familiare.Avvertì anche l'energia di una presenza vicino a lui.Era suo padre,il fiero principe dei saiyan,Vegeta.
<Vegeta>Figlio!Devi dimostrare di essere tu il principe dei saiyan!Io ormai sono finto all'altro mondo!Comunque stavolta ti aiuterò io contro questo chewing-gum col pannolino!
I due si scambiarono uno sguardo d'intesa e l'anciarono la stessa mossa.
<Trunks & Vegeta>FINAL FLASH PADRE E FIGLIO!!!Yaaaaah!
Majin Bu aveva caricato al massimo la sua onda,ma quando si accorse della luce accecante era troppo tardi e pensò prima di morire...
<Majin Bu>è questa la luce dell'altro mondo?...
Poi niente.Majin Bu e Vegeta erano spariti.Trunks stanco si lasciò cadere a terra.Era felicissimo.Come mai nella sua vita.Kaioshin e Kaioshin il sommo curarono Trunks,sistemarono di persona le città distrutte da Majin Bu e poi salutarono Trunks...
<Kaioshin>Trunks!Puoi finalmente riposare!Io e il sommo andremo nel pianeta dei Kaisohin.Potrai visitarci quando vorrai cl teletrasporto.In più per aiutarti ti avvertiremo sempre dei pericoli che verranno sulla terra.Come premio,ti farò un regalo che avresti dovuto ottenere...
Kaioshin creò delle banconote autentiche da 100.000 Zenie.
<Trunks>Non potrò mai smettere di ringraziarla!
<Kaioshin>Tranquillo,l'eroe sei tu!
E così la pace sulla terra finalmente era tornata.Trunks spesso pensava a suo padre Vegeta...non sapeva come ringraziarlo...
Nove mesi dopo nacque Vegeta junior,nato dall'amore tra Trunks e Lanks,ma questa è un'altra storia.....
FINE
Molto bello il finale! Fantastico il Final Flash padre figlio! Anche se vista la breve lunghezza questa non si può definire davvero una serie, devo dire che mi è piaciuta davvero molto! Complimenti!
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
è stata divertente l' ho letta tutta oggi.
CMQ ci sono state anche parti comiche come il chewing con il pnnolino xdxdxdxd.
Alla fine è uguale al cartone ci hai messo qualcoss di diverso tipo i personaggi ma in sintesi è quasi uguale.
Comment