Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Fanfic: Dr. House Dragonball Division

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bentornato

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
      bentornato
      Che bel commento...

Comment

• piu di questo che vuoi?

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
          Son Gohan smise di piangere e rafforzò il muscolo.
          Bel doppio senso
          Bel capitolo comunque, e che cacchio ci vanno a fare su Namecc? XD
          Greg non si smentisce mai, e neanche l'altro mi è piaciuto.
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Blaze, lo sai che sei proprio infame? Sono due mesi che ti chiedo di tornare al post e tu aspetti che io parta per farlo? Malvagio essere! Comunque ho letto il capitolo di sfuggita e mi chiedo due cose:
            1: Ma Gohan ancora non si è abituato a vedere il padre morire? XD XD XD (E comunque è la terza volta, non la quarta...)
            2: Namecc? E che c'entra? Per le DB?
            Spero di saperne di più al mio ritorno, mercoledì. A presto!
            P.S. Tu devi ancora recuperare 2 capitoli di SP... Possibile che abbia perso ogni interesse per la mia povera FF?
            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
            sigpic

Comment

• Bel capitolo El i 2 House sono proprio insensibili si sono meritati il pugno di Gohan fortuna che nn li ha uccisi se no chi partiva con lui ,la Cuddy (forse sarebbe stato meglio )
              La partenza per Namecc era davvero inaspettata speriamo bene
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Povero Son Goku ç_ç
                Bellissimo capitolo !!!

Come sempre sei bravissimo e non posso fare altro che continuare ad esortarti a scrivere^^

Aspettiamo il seguito!

Comment

• molto bella bravooooooooo
                  La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

• Capitolo 9

I 3 medici stavano per imbarcarsi su un'astronave per raggiungere Namecc, su volontà di Gohan...

Greg House: mi spieghi cosa ci andiamo a fare su questo Namecc?
                    Son Gohan: ci sono delle sfere speciali che permettono di riportare in vita chi vuoi…ma quelle terrestri hanno già resuscitato mio padre…perciò useremo quelle di Namecc!
                    Goku House: spassoso! Puoi ripetere?

Son Gohan, che di quei tempi era impaziente, non trattenne una sberla che zittì il medico discendente di Goku.

Goku House: sarà eccitante!
                    Greg: non potevamo portare una delle due Cameron? Così ci si divertiva un po’…
                    Goku House: comunque,c'erano tante alternative come asportare il polmone e mettergliene uno d’acciaio, anzi, credo che Vegeta abbia già finito. Come puoi aver notato, un polmone non è indispensabile, ergo sei un medico di m***a e possiamo licenziarti senza remore.

Il figlio di Goku tirò un sospiro di sollievo. Pensava che il padre sarebbe morto, mentre era sufficiente appesantirgli lo sterno…

Greg House: aspettate, mi squilla il mio cellulare UMTSDAERREF…

E tirò fuori un Nokia 3310…

Greg: sì…giusto, l’avevo scordato, grazie a Dio tu ungi sempre i miei arti, compreso il cervello! Sarò lì in un’ora!

Riattaccò.

Greg: come avete potuto notare dalla chiamata era Cameron, dice che per domani è fissato un dibattito dell’eminente Prof Sabino Perma.
                    Goku House: ho sentito parlare dell’eminente dott. S. Perma, credo che dobbiamo andarci, dei tuoi chi va?
                    Greg: Chase, Cameron, Wilson, io e la Cuddy.
                    Goku: io porterò, oltre al mio ingombrante ego, Foreman, Wilson e Son!
                    Greg: bene, allora ci ritroviamo a Philadelphia…spero sarete puntuali!
                    Son Gohan: lo saremo!

Il giorno dopo Goku House e i suoi si ritrovarono nella solita saletta per discutere un po’ per il convegno…

Vegeta Foreman: ci andiamo?
                    Goku House: se ti senti così inutile da non venire, dillo!
                    Son Gohan: quando dimetteranno mio padre?
                    Goku House: ammetto che sei più monotematico e rompiballe del solito…diciamo tra tre, due, uno e…

In quel preciso istante un omone muscoloso varcò la soglia della porta con un sorriso raggiante stampato sulle labbra.

Son Goku: salve, gente!
                    Goku House: ciao, idiota!
                    Vegeta Foreman: ‘sera, Son Goku!
                    Goku House: a proposito…devi dirmi se vuoi fare causa al medico che ti ha quasi ucciso, la sarta in calore nonché promettente pugile…TUO FIGLIO!!!
                    Son Goku: un errore può capitare a tutti…credo proprio che andrò a farmi un’abbuffata di cibo!!! Sto morendo di fame!!!
                    Goku House: bene, Son, ti salvi il c**o e, con esso, il posto. Bene, ciurma, vi voglio qui stasera, si parte per Philadelphia, la patria del sesso non sicuro!!!
                    Son Gohan: non avevo mai sentito un simile epiteto, non per Philadelphia…

FINE CAPITOLO 9

Eccomi, dopo tanto tempo...
                    Last edited by Blaze; 09 September 2008, 00:08.

Comment

• O hai saltato qualche pezzo o questo capitolo me lo devi spiegare, non sono più andati su Namecc o sbaglio?
                      Cmq bello, anche senza capire il senso

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                        O hai saltato qualche pezzo o questo capitolo me lo devi spiegare, non sono più andati su Namecc o sbaglio?
                        Cmq bello, anche senza capire il senso
                        Stavano per partire. Edito afinchè si capisca meglio.
                        @ Genius: 4 volte. Una contro Radish, una contro Cell, una di vecchiaia (1000 anni dopo il GT...) e l'ultima era una quasimorte da operazione.
                        Last edited by Blaze; 14 March 2008, 16:27.

Comment

• Ah, cmq quando Goku esce hai scritto

Goku HOUSE: salve, gente!

Comment

• Ops, edito, danke dell'aiuto!!! Ti ringrazia anche l'eminente prof. S. Perma.

Comment

• Sisi, meglio se IL dottore se ne sta lontano XD

Comment

• aspetto altri commenti!!! Stasera posto!!!

Comment

Working...
                                X