bentornato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
New Fanfic: Dr. House Dragonball Division
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioSon Gohan smise di piangere e rafforzò il muscolo.
Bel capitolo comunque, e che cacchio ci vanno a fare su Namecc? XD
Greg non si smentisce mai, e neanche l'altro mi è piaciuto.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Blaze, lo sai che sei proprio infame? Sono due mesi che ti chiedo di tornare al post e tu aspetti che io parta per farlo? Malvagio essere! Comunque ho letto il capitolo di sfuggita e mi chiedo due cose:
1: Ma Gohan ancora non si è abituato a vedere il padre morire? XD XD XD (E comunque è la terza volta, non la quarta...)
2: Namecc? E che c'entra? Per le DB?
Spero di saperne di più al mio ritorno, mercoledì. A presto!
P.S. Tu devi ancora recuperare 2 capitoli di SP... Possibile che abbia perso ogni interesse per la mia povera FF?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Bel capitolo El i 2 House sono proprio insensibili si sono meritati il pugno di Gohan fortuna che nn li ha uccisi se no chi partiva con lui ,la Cuddy (forse sarebbe stato meglio )
La partenza per Namecc era davvero inaspettata speriamo benesigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Capitolo 9
I 3 medici stavano per imbarcarsi su un'astronave per raggiungere Namecc, su volontà di Gohan...
Greg House: mi spieghi cosa ci andiamo a fare su questo Namecc?
Son Gohan: ci sono delle sfere speciali che permettono di riportare in vita chi vuoi…ma quelle terrestri hanno già resuscitato mio padre…perciò useremo quelle di Namecc!
Goku House: spassoso! Puoi ripetere?
Son Gohan, che di quei tempi era impaziente, non trattenne una sberla che zittì il medico discendente di Goku.
Goku House: sarà eccitante!
Greg: non potevamo portare una delle due Cameron? Così ci si divertiva un po’…
Goku House: comunque,c'erano tante alternative come asportare il polmone e mettergliene uno d’acciaio, anzi, credo che Vegeta abbia già finito. Come puoi aver notato, un polmone non è indispensabile, ergo sei un medico di m***a e possiamo licenziarti senza remore.
Il figlio di Goku tirò un sospiro di sollievo. Pensava che il padre sarebbe morto, mentre era sufficiente appesantirgli lo sterno…
Greg House: aspettate, mi squilla il mio cellulare UMTSDAERREF…
E tirò fuori un Nokia 3310…
Greg: sì…giusto, l’avevo scordato, grazie a Dio tu ungi sempre i miei arti, compreso il cervello! Sarò lì in un’ora!
Riattaccò.
Greg: come avete potuto notare dalla chiamata era Cameron, dice che per domani è fissato un dibattito dell’eminente Prof Sabino Perma.
Goku House: ho sentito parlare dell’eminente dott. S. Perma, credo che dobbiamo andarci, dei tuoi chi va?
Greg: Chase, Cameron, Wilson, io e la Cuddy.
Goku: io porterò, oltre al mio ingombrante ego, Foreman, Wilson e Son!
Greg: bene, allora ci ritroviamo a Philadelphia…spero sarete puntuali!
Son Gohan: lo saremo!
Il giorno dopo Goku House e i suoi si ritrovarono nella solita saletta per discutere un po’ per il convegno…
Vegeta Foreman: ci andiamo?
Goku House: se ti senti così inutile da non venire, dillo!
Son Gohan: quando dimetteranno mio padre?
Goku House: ammetto che sei più monotematico e rompiballe del solito…diciamo tra tre, due, uno e…
In quel preciso istante un omone muscoloso varcò la soglia della porta con un sorriso raggiante stampato sulle labbra.
Son Goku: salve, gente!
Goku House: ciao, idiota!
Vegeta Foreman: ‘sera, Son Goku!
Goku House: a proposito…devi dirmi se vuoi fare causa al medico che ti ha quasi ucciso, la sarta in calore nonché promettente pugile…TUO FIGLIO!!!
Son Goku: un errore può capitare a tutti…credo proprio che andrò a farmi un’abbuffata di cibo!!! Sto morendo di fame!!!
Goku House: bene, Son, ti salvi il c**o e, con esso, il posto. Bene, ciurma, vi voglio qui stasera, si parte per Philadelphia, la patria del sesso non sicuro!!!
Son Gohan: non avevo mai sentito un simile epiteto, non per Philadelphia…
FINE CAPITOLO 9
Eccomi, dopo tanto tempo...Last edited by Blaze; 09 September 2008, 00:08.
Comment
-
O hai saltato qualche pezzo o questo capitolo me lo devi spiegare, non sono più andati su Namecc o sbaglio?
Cmq bello, anche senza capire il sensoEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioO hai saltato qualche pezzo o questo capitolo me lo devi spiegare, non sono più andati su Namecc o sbaglio?
Cmq bello, anche senza capire il senso
@ Genius: 4 volte. Una contro Radish, una contro Cell, una di vecchiaia (1000 anni dopo il GT...) e l'ultima era una quasimorte da operazione.Last edited by Blaze; 14 March 2008, 16:27.
Comment
Comment