Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Blaze, lo sai che sei proprio infame? Sono due mesi che ti chiedo di tornare al post e tu aspetti che io parta per farlo? Malvagio essere! Comunque ho letto il capitolo di sfuggita e mi chiedo due cose:
1: Ma Gohan ancora non si è abituato a vedere il padre morire? XD XD XD (E comunque è la terza volta, non la quarta...)
2: Namecc? E che c'entra? Per le DB?
Spero di saperne di più al mio ritorno, mercoledì. A presto!
P.S. Tu devi ancora recuperare 2 capitoli di SP... Possibile che abbia perso ogni interesse per la mia povera FF?
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Bel capitolo El i 2 House sono proprio insensibili si sono meritati il pugno di Gohan fortuna che nn li ha uccisi se no chi partiva con lui ,la Cuddy (forse sarebbe stato meglio )
La partenza per Namecc era davvero inaspettata speriamo bene
I 3 medici stavano per imbarcarsi su un'astronave per raggiungere Namecc, su volontà di Gohan...
Greg House: mi spieghi cosa ci andiamo a fare su questo Namecc?
Son Gohan: ci sono delle sfere speciali che permettono di riportare in vita chi vuoi…ma quelle terrestri hanno già resuscitato mio padre…perciò useremo quelle di Namecc!
Goku House: spassoso! Puoi ripetere?
Son Gohan, che di quei tempi era impaziente, non trattenne una sberla che zittì il medico discendente di Goku.
Goku House: sarà eccitante!
Greg: non potevamo portare una delle due Cameron? Così ci si divertiva un po’…
Goku House: comunque,c'erano tante alternative come asportare il polmone e mettergliene uno d’acciaio, anzi, credo che Vegeta abbia già finito. Come puoi aver notato, un polmone non è indispensabile, ergo sei un medico di m***a e possiamo licenziarti senza remore.
Il figlio di Goku tirò un sospiro di sollievo. Pensava che il padre sarebbe morto, mentre era sufficiente appesantirgli lo sterno…
Greg House: aspettate, mi squilla il mio cellulare UMTSDAERREF…
E tirò fuori un Nokia 3310…
Greg: sì…giusto, l’avevo scordato, grazie a Dio tu ungi sempre i miei arti, compreso il cervello! Sarò lì in un’ora!
Riattaccò.
Greg: come avete potuto notare dalla chiamata era Cameron, dice che per domani è fissato un dibattito dell’eminente Prof Sabino Perma.
Goku House: ho sentito parlare dell’eminente dott. S. Perma, credo che dobbiamo andarci, dei tuoi chi va?
Greg: Chase, Cameron, Wilson, io e la Cuddy.
Goku: io porterò, oltre al mio ingombrante ego, Foreman, Wilson e Son!
Greg: bene, allora ci ritroviamo a Philadelphia…spero sarete puntuali!
Son Gohan: lo saremo!
Il giorno dopo Goku House e i suoi si ritrovarono nella solita saletta per discutere un po’ per il convegno…
Vegeta Foreman: ci andiamo?
Goku House: se ti senti così inutile da non venire, dillo!
Son Gohan: quando dimetteranno mio padre?
Goku House: ammetto che sei più monotematico e rompiballe del solito…diciamo tra tre, due, uno e…
In quel preciso istante un omone muscoloso varcò la soglia della porta con un sorriso raggiante stampato sulle labbra.
Son Goku: salve, gente!
Goku House: ciao, idiota!
Vegeta Foreman: ‘sera, Son Goku!
Goku House: a proposito…devi dirmi se vuoi fare causa al medico che ti ha quasi ucciso, la sarta in calore nonché promettente pugile…TUO FIGLIO!!!
Son Goku: un errore può capitare a tutti…credo proprio che andrò a farmi un’abbuffata di cibo!!! Sto morendo di fame!!!
Goku House: bene, Son, ti salvi il c**o e, con esso, il posto. Bene, ciurma, vi voglio qui stasera, si parte per Philadelphia, la patria del sesso non sicuro!!!
Son Gohan: non avevo mai sentito un simile epiteto, non per Philadelphia…
O hai saltato qualche pezzo o questo capitolo me lo devi spiegare, non sono più andati su Namecc o sbaglio?
Cmq bello, anche senza capire il senso
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
O hai saltato qualche pezzo o questo capitolo me lo devi spiegare, non sono più andati su Namecc o sbaglio?
Cmq bello, anche senza capire il senso
Stavano per partire. Edito afinchè si capisca meglio.
@ Genius: 4 volte. Una contro Radish, una contro Cell, una di vecchiaia (1000 anni dopo il GT...) e l'ultima era una quasimorte da operazione.
Comment