Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sempre ermeticamente ermetico. Ma apriti un po' ragazzo,
Tu invece sei apertamente aperto... TROPPO! XD Capitolo folle, tanto per cambiare... Ma ti consiglio un po' di scuola per imparare meglio a descrivere gi scontri...
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Tu invece sei apertamente aperto... TROPPO! XD Capitolo folle, tanto per cambiare... Ma ti consiglio un po' di scuola per imparare meglio a descrivere gi scontri...
Devo sbrigarmi ad arrivare in finale. L'ultimo capitolo comprenderà la fine del caso e la fine del torneo...dopodiché, la mia FF sarà ufficialmente CONCLUSA. Comunque ho urgenza d'arrivare in finale. Capirai perchè.
Devo sbrigarmi ad arrivare in finale. L'ultimo capitolo comprenderà la fine del caso e la fine del torneo...dopodiché, la mia FF sarà ufficialmente CONCLUSA. Comunque ho urgenza d'arrivare in finale. Capirai perchè.
CONCLUSA DR.HOUSE??? Naaaaaaaaaaaa! Non ci credo...
sigpic
Non fraintendere. Mi sembra stupido continuare fino allo spasmo rischiando anche un crollo qualitativo della FF (com'era accaduto in certi punti della seconda serie).
Ma guarda te... io sono obligato ad essentarmi un attimo e arrivo sempre tardi... ma questa è iella!
Un altro episodio bellissimo! E lo sapevo io che c'entrava la rivelazione sulla madre! Adesso vediamo che sarà mai sto intervento impossibile! già ce n'era due (la manovra e l'altra... non ricordo! devo impararmi i termini medici )
Uhuhuh! Chisssà che accadrà nell'aldilà! Però Napa ha fatto progressi Freezer gli concede di sfiorare 1/10, quando prima non era 1/1000!
Aspetto con ansia Garlick vs Li Schenron!
Non fraintendere. Mi sembra stupido continuare fino allo spasmo rischiando anche un crollo qualitativo della FF (com'era accaduto in certi punti della seconda serie).
Ricordo... Ma d'altronde la coerenza non è il tuo forte
sigpic
Comment