Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Fanfic: Dr. House Dragonball Division

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie mille, mega sorpresa, ecco qui subito il capitolo 7!

CAPITOLO 7

Lo scontro tra Goku e Vegeta non stava andando decisamente per le lunghe, anzi. Il nonno di Pan stava annullando totalmente il suo avversario, che, comunque, non sembrava intenzionato a gettare la spugna tanto facilmente.

Son Goku: hai il volto sanguinante, trasformato in ssj4 ma non riesci a tenere testa ad un poveraccio che usa solo il kaiohken. Ma ora sono davvero arrabbiato...
    Vegeta: partitina a briscola?

Son Goku caricò la ki. Poi alzò le braccia al cielo ed esplose in una risata sguaiata.

Vegeta: no...NO!
    Son Goku: sì...SI'!

Intanto, nella clinica...

Greg: come pensi di aiutarci? Offrendoti in dono a tutti noi?
    Bulma Cameron: A casa mia, ereditata da una mia antenata, c'è uno strano aggeggio. Su un foglietto allegato alla macchina c'è scritto che quella è una macchina del tempo, che può permetterci di vagare tra le epoche!
    Vegeta Foreman: continuo a non comprendere!
    Greg: ma è logico! Potremo fare tutte le tappe principali della vita di Goku House, permettendoci di capire quale trauma gli ha scombussolato il cervello!
    Vegeta F.: Ma il cambiamento è avvenuto da circa 8-9 mesi. Non ci basterà controllare cosa gli è accaduto un po' di tempo prima?
    Greg: può essere, ma il trauma potrebbe aver iniziato a mangiare e a cambiare le linee diversi anni fa, lentamente. Comunque direi che possiamo settare la macchina a...diciamo da quando l'avete assunto.
    Vegeta F.: ri-assunto! Era stato licenziato!!!
    Greg: come mai?
    Vegeta F.: sbagliò la diagnosi in modo stupido e un paziente morì.
    Greg: dobbiamo visitare quell'epoca!
    Vegeta F.: n...non sare...sarebbe meglio evitare?
    Greg: hai paura forse?
    Vegeta F.: n...n...no...
    Greg: bene! Gnocca, portaci a casa tua!
    Bulma Cameron: volentieri!

In pochi minuti i tre medici arrivarono a casa dell'immunologa...

Bulma: andiamo! La macchina è nascosta nell'armadio in camera da letto!
    Vegeta F.: P...prima doveri usare il bagno!
    Bulma: fa' pure! In fondo a sinistra...

Intanto, nell'Aldilà, le mani di Goku erano sovrastate da una gigantesca sfera, la fortissima Genkidama.

Vegeta: ti prego, Kakaroth, ti prego!
    Son Goku: ma come! Il principe dei saiyan che non implora mai è ridotto in questo stato!
    Vegeta: taci e smettila!
    Son Goku: mi dispiace, mio caro! Potevi pensarci tre volte prima di fare lo sbruffone con me!

Il padre di Gohan fece partire l'immensa sfera che finì per toccare le mani del principe.

Vegeta: ce la faccio! CE LA FACCIO! CE...LA...FACCIOOOOOO!!!

Il miracolo era compiuto. Il principe dei saiyan era riuscito a respingere l'immensa sfera che prese in pieno il plebeo.

Goku: no, non di nuovo! no, NOOOOOOOOO!!!

Son Goku cadde supino per terra, ansimante...

Son Goku: maledetto...me l'hai fatta anche stavolta...non è possibile...

Intanto, a casa di Bulma Cameron...

Vegeta F.: Eccomi!
    Greg: su, su, andiamo a visitare il frangente in cui Goku House fu licenziato!!!

FINE CAPITOLO 7

Comment

• Bellissimi entrambi! Certo che Goku H. sta davvero male! Chissà se Greg, Foreman e Cameron ce la faranno... Hmm! E xkè Veggy F. ha tutta sta paura!? vuoi vedere che...
      Uh-ho! Povero Veggy! E cosi la carota gliele dà! Ma ecco ke respinge la Genkidama! Evvai! Goku impiccati!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Susu, che grandissimo insieme di cazzate mi piace.
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Giàggià, vedrete, esploreremo finalmente il pre-CAPITOLO 1,vi consiglio di rileggerlo...

Comment

• bell acpitolo come al solito
            Yo.

Comment

• Bello si si..
              Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Ecco il capitolo 8! Curiosi, neh?

CAPITOLO 8

I tre medici entrarono nella macchina che comunque dava segnali di vecchiaia.

Greg House: siamo certi che questo coso non ci uccida?
                Vegeta:s...se fossi in voi...fu-fu-fuggirei a gambe levate, questo coso potrebbe esplodere da un momento all'altro!
                Greg: Ho letto sui libri contabili che Goku House fu licenziato il 21 settembre di 10 anni fa e tornò lo stesso giorno di due anni dopo...allora andiamo di volata al 20 settembre di 10 anni fa!
                Bulma: bene, setto la macchina...vediamo...20-09-99...bene!

La macchina iniziò a traballare violentemente per poi scomparire nel nulla. I tre dottori si stringevano tra di loro, in preda alla paura. Fu un attimo. L'immunologa uscì per prima dalla macchina, in uno stato pietoso. La gonna era stata completamente strappata e ormai la ragazza era costretta a toglierla.

Bulma: NON GUARDATE! CHIARO?
                Greg: Lapalissiano! Mai far i*******e una donna!

La ragazza si accarezzò i capelli gonfi di sudore e passò una mano sull'imene, coperto solo dall'intimo. Tornò diversi minuti dopo, con un jeans trovato in un negozio, comprato chiaramente di corsa.

Greg: finalmente sei tornata! Ignori che stiamo per intraprendere una difficile missione?
                Bulma: scusate, non potevo mica restare seminuda, no?
                Greg: mmm...perchè no?
                Bulma: ...

Lo sfortunato trio si avventurò verso la clinica ove Goku House stava per determinare la sua ultima diagnosi, prima di tornare incredibilmente in attività (vedi CAP. 1, prima pagina).

Greg: ora dobbiamo diventare "di ex machina"!
                Vegeta F.: non era "deus ex machina"?
                Greg: Idiota, UN uomo è UN "deus ex machina", PIU' uomini (e in questo caso anche una donna) sono "di (o dii, dei) ex machina". Diamine, avevo 11 in latino al liceo!
                Vegeta F.: modesto...

Chiacchierando, i tre arrivarono nella saletta dove Goku House parlava con Vegeta Foreman, allora suo unico aiutante, della diagnosi.

Goku House: non ho dubbi, gioia! Per me è infezione da streptococco.
                Vegeta F. (passato): ne sei certo?
                Goku House: tu, idiota, vieni a chiedere a me, genio, se ho ragione? Ma fammi il piacere...

Il primario saiyan mistazoo si alzò di scatto.

Vegeta F. (P.): dove vai?!?
                Goku House: a curare il nostro paziente per streptococco.
                Vegeta F. (P.): MA COME? NON MI HAI NEANCHE CHIESTO LA MIA OPINIONE!
                Goku: credi che una tua ipotetica opinione negativa potrebbe bloccare la mia diagnosi?
                Vegeta (P.): no, ma almeno potremmo discuterne e magari...
                Goku: conoscendomi, credi che io possa cambiare idea?
                Vegeta (P.): beh, no, ma...
                Goku: allora possiamo evitare due passaggi seccanti (per me) e umilianti (per te) curandolo direttamente per streptococco!

Il primario scappò via, mentre il collega era ormai colmo di rabbia...

Vegeta F. (P.): NON E' POSSIBILE! AVEVO UNA CARRIERA BRILLANTE DAVANTI A ME E SON RIDOTTO A LECCHINO PER 'STO S*****O!!! MA GLIELA FARO' PAGARE!!! SONO CERTO CHE QUELLA NON SIA STREPTOCOCCO MA TUMORE MALIGNO...EBBENE, LUI AFFIDERA' A ME LA CURA PER STREPTOCOCCO...MA IO NON LA ESEGUIRO'...ANZI...LA ESEGUIRO' MA A MODO MIO!!!

I tre medici udirono quelle parole attoniti. Vegeta Foreman sudava freddo sentendo la sua controparte passata parlare in quel modo.

Greg: (rivolto a Vegeta) vedi qual è il difetto di voi cattivi? Parlate sempre ad alta voce...
                Vegeta Foreman: ...

FINE CAPITOLO 8

Comment

• Bello...Io lo trovo molto divertente...
                  Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Che gran bastardo.
                    Greg ha sempre la battuta pronta, assurdo.
                    Voglio un'immagine di Bulma che arriva nel passato, subito!
                    Bravo, bel capitolo.
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Bello! Eeh! Me l'aspettavo tale rivelazione! Ma Veggy poteva almeno evitare di sabndierarla cosi ai 4 venti! Almeno c'era + suspance! Greg ha ragione!
                      Però sarà codesta la causa di tutto!? Mah... io ne dubito!
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• bello, come sempre
                        Yo.

Comment

• Molto bella... l'ho letta tutta, dal 1° capitolo della 1° serie, davvero un'idea geniale! Solo una cosa... Goku House s'è sposato con Chichi Cuddy, eppure Vegeta Foreman se ne frega di Bulma Cameron... non dovrebbe interessarsi, almeno un po'???

Comment

• Bello il "TI SPIEZZO IN DUE" ,Vegeta che si vanta della vittoria sull'eterno rivale e qualcosa mi dice che avrebbe fatto meglio a stare zitto!!!!......
                            NOOOOO!!!!!!!!! Vegeta è riuscito a rilanciare la Genkidama a colui che l'aveva creata ......l'ha sconfitto di nuovo forse anche per questo Goku i segni del trauma si fanno sentire
                            Sono davvero interessato di scoprire perchè V. Foreman abbia così paura del passato di G. House
                            Grandissimo Gregory
                            Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                            Bulma: scusate, non potevo mica restare seminuda, no?
                            Greg: mmm...perchè no?
                            Bulma: ...
                            e poi....
                            Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                            Vegeta F. (P.): NON E' POSSIBILE! AVEVO UNA CARRIERA BRILLANTE DAVANTI A ME E SON RIDOTTO A LECCHINO PER 'STO S*****O!!! MA GLIELA FARO' PAGARE!!! SONO CERTO CHE QUELLA NON SIA STREPTOCOCCO MA TUMORE MALIGNO...EBBENE, LUI AFFIDERA' A ME LA CURA PER STREPTOCOCCO...MA IO NON LA ESEGUIRO'...ANZI...LA ESEGUIRO' MA A MODO MIO!!!

I tre medici udirono quelle parole attoniti. Vegeta Foreman sudava freddo sentendo la sua controparte passata parlare in quel modo.

Greg: (rivolto a Vegeta) vedi qual è il difetto di voi cattivi? Parlate sempre ad alta voce...
                            Vegeta Foreman: ...

3 CAPITOLI FAVOLOSI!!!!
                            Last edited by GoTeo; 31 August 2008, 20:28.
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Dato che la saga ormai sta volgendo al termine credo che sia il caso di spendere due righe su tutto il suo andamento e sui ringraziamenti.
                              Innanzitutto, ci tengo a precisare che all'inizio della FF NON conoscevo bene il mondo di House (approfondito nel corso dei capitoli) e, soprattutto, non credevo nel discreto successo che ho raccattato.
                              Ringrazio tutti coloro che mi hanno commentato, quelli che hanno votato sì al sondaggio e anche quelli che hanno votato no per la sincerità. Un ringraziamento speciale va inoltre a Dante e a GoTeo, che mi seguono fin dalla primissima serie. Non ho altro da dire. Spero che la mia FF vi abbia divertito e vi abbia anche fatto incuriosire. Spero che abbiate apprezzato i colpi di scena. Oh, dimenticavo di ringraziare anche Dark Genius per il suo supporto generale.
                              Comunque, per quanto riguarda la saga, manca ancora un po' alla fine quindi mettetevi comodi (con popcorn alla mano), per gli ultimi, scoppiettanti capitoli di Dr. House DB Division 3!

Comment

• Dopo la rivelazione strappalacrime ecco qui il capitolo numero 9!

CAPITOLO 9

Lo sgangherato trio di medici seguì Vegeta Foreman, furente a causa della noncuranza che Goku House serbava nei confronti delle sue ipotesi.

Vegeta F. (P.): vede, signore, il Dr. House è convinto che lei sia affetto da infezione da streptococco, che, se presa in tempo, può essere facilmente curata…
                                Paziente: sia lodato il cielo! Quando inizierete la cura?
                                Vegeta F. (P.): subito. Una bella dose di steroidi…

Dietro un muro, i medici venuti dal futuro seguivano attoniti la scena…

Greg House: ma che folle sei? Neanche un tumore si cura con gli steroidi! Ormai si usano macchinari vari! Tutti sanno che gli steroidi sono rischiosi come trattamento!
                                Vegeta F. : vedi, all’epoca non eravamo un ospedale molto ricco e…
                                Greg: non è che ora siate il “Rockfeller Hospital”, eh!
                                Vegeta F. : come vuoi, comunque il trattamento agli steroidi era l’unico che l’ospedale potesse permettersi…
                                Greg: comprendo. E sentiamo, quando l’ospedale avrebbe iniziato ad acquisire importanza?
                                Vegeta F.: beh, da quando Crilin Wilson è stato curato da coma irreversibile con la manovra…
                                Greg: conosco quell’operazione. Puoi terminare il ritornello.

Intanto, nella sala ove il paziente era ricoverato…

Vegeta (P.) : ecco a lei i suoi steroidi.

Il paziente rispose con un caldo sorriso e consumò la medicina che avrebbe dovuto curarlo…poi Vegeta tornò nella sala dove in genere discuteva con Goku House delle diagnosi…

Goku House: allora, l’hai curato per streptococco?
                                Vegeta (p.): certo! Un bombardamento laser coi fiocchi con l’unico macchinario che abbiamo!
                                Goku: bene…possiamo andare entrambi…

I due medici lasciarono la saletta…

Greg: ne sappiamo abbastanza…ormai sono abbastanza certo che non sia stato questo il trauma…
                                Bulma: cosa te lo fa pensare?
                                Greg: il fatto che Goku House si sia accorto della cura per tumore.
                                Bulma e Vegeta: COSA?!?!?
                                Greg: ovvio! Un primario sa sempre quando una macchina laser viene utilizzata da qualcuno ed era abbastanza ovvio, come abbiamo anche visto nell’altra stanza, che la macchina laser era usata da altri medici…sì, Goku House lo ha messo a tutti in quel posto…
                                Bulma: ma perché poi farsi riassumere?
                                Greg: House è narcisista quanto basta da farsi riassumere con stipendio aumentato e soprattutto con le preghiere tue, caro Vegeta, e del vostro capo…per quanto mi riguarda, possiamo tornare nel futuro…

I tre medici raggiunsero il seminterrato e, con una velocità sconvolgente, entrarono nel macchinario per tornare nel passato…

Bulma: che fai, tocchi?
                                Greg: chi, io? Ma va’…
                                Bulma: eppure son certa che tu mi stia toccando il seno!
                                Greg: ho colpa se la macchina è troppo piccola e tu hai una quarta di misura?
                                Bulma: …

In pochi secondi la macchina arrivò nella casa dell’immunologa…

Greg: ebbene, questo viaggio è stato un totale buco nell’acqua…vedremo il prossimo…ah, Vegeta Foreman, sai che sono il tuo primario nell’assenza di Goku House,vero?
                                Vegeta: sì…
                                Greg: sei…licenziato.
                                Vegeta: …

Così il primo viaggio nel tempo di Gregory House si è rivelato fallimentare. Gli altri viaggi sortiranno un effetto migliore? Vegeta Foreman sarà davvero licenziato? Questo e molto altro saprete nella prossima puntata di Dr. House Dragon Ball Division 3!!!

FINE CAPITOLO 9
                                Last edited by Blaze; 03 September 2008, 18:19.

Comment

Working...
                                X