Grazie mille, mega sorpresa, ecco qui subito il capitolo 7!
CAPITOLO 7
Lo scontro tra Goku e Vegeta non stava andando decisamente per le lunghe, anzi. Il nonno di Pan stava annullando totalmente il suo avversario, che, comunque, non sembrava intenzionato a gettare la spugna tanto facilmente.
Son Goku: hai il volto sanguinante, trasformato in ssj4 ma non riesci a tenere testa ad un poveraccio che usa solo il kaiohken. Ma ora sono davvero arrabbiato...
Vegeta: partitina a briscola?
Son Goku caricò la ki. Poi alzò le braccia al cielo ed esplose in una risata sguaiata.
Vegeta: no...NO!
Son Goku: sì...SI'!
Intanto, nella clinica...
Greg: come pensi di aiutarci? Offrendoti in dono a tutti noi?
Bulma Cameron: A casa mia, ereditata da una mia antenata, c'è uno strano aggeggio. Su un foglietto allegato alla macchina c'è scritto che quella è una macchina del tempo, che può permetterci di vagare tra le epoche!
Vegeta Foreman: continuo a non comprendere!
Greg: ma è logico! Potremo fare tutte le tappe principali della vita di Goku House, permettendoci di capire quale trauma gli ha scombussolato il cervello!
Vegeta F.: Ma il cambiamento è avvenuto da circa 8-9 mesi. Non ci basterà controllare cosa gli è accaduto un po' di tempo prima?
Greg: può essere, ma il trauma potrebbe aver iniziato a mangiare e a cambiare le linee diversi anni fa, lentamente. Comunque direi che possiamo settare la macchina a...diciamo da quando l'avete assunto.
Vegeta F.: ri-assunto! Era stato licenziato!!!
Greg: come mai?
Vegeta F.: sbagliò la diagnosi in modo stupido e un paziente morì.
Greg: dobbiamo visitare quell'epoca!
Vegeta F.: n...non sare...sarebbe meglio evitare?
Greg: hai paura forse?
Vegeta F.: n...n...no...
Greg: bene! Gnocca, portaci a casa tua!
Bulma Cameron: volentieri!
In pochi minuti i tre medici arrivarono a casa dell'immunologa...
Bulma: andiamo! La macchina è nascosta nell'armadio in camera da letto!
Vegeta F.: P...prima doveri usare il bagno!
Bulma: fa' pure! In fondo a sinistra...
Intanto, nell'Aldilà, le mani di Goku erano sovrastate da una gigantesca sfera, la fortissima Genkidama.
Vegeta: ti prego, Kakaroth, ti prego!
Son Goku: ma come! Il principe dei saiyan che non implora mai è ridotto in questo stato!
Vegeta: taci e smettila!
Son Goku: mi dispiace, mio caro! Potevi pensarci tre volte prima di fare lo sbruffone con me!
Il padre di Gohan fece partire l'immensa sfera che finì per toccare le mani del principe.
Vegeta: ce la faccio! CE LA FACCIO! CE...LA...FACCIOOOOOO!!!
Il miracolo era compiuto. Il principe dei saiyan era riuscito a respingere l'immensa sfera che prese in pieno il plebeo.
Goku: no, non di nuovo! no, NOOOOOOOOO!!!
Son Goku cadde supino per terra, ansimante...
Son Goku: maledetto...me l'hai fatta anche stavolta...non è possibile...
Intanto, a casa di Bulma Cameron...
Vegeta F.: Eccomi!
Greg: su, su, andiamo a visitare il frangente in cui Goku House fu licenziato!!!
FINE CAPITOLO 7
CAPITOLO 7
Lo scontro tra Goku e Vegeta non stava andando decisamente per le lunghe, anzi. Il nonno di Pan stava annullando totalmente il suo avversario, che, comunque, non sembrava intenzionato a gettare la spugna tanto facilmente.
Son Goku: hai il volto sanguinante, trasformato in ssj4 ma non riesci a tenere testa ad un poveraccio che usa solo il kaiohken. Ma ora sono davvero arrabbiato...
Vegeta: partitina a briscola?
Son Goku caricò la ki. Poi alzò le braccia al cielo ed esplose in una risata sguaiata.
Vegeta: no...NO!
Son Goku: sì...SI'!
Intanto, nella clinica...
Greg: come pensi di aiutarci? Offrendoti in dono a tutti noi?
Bulma Cameron: A casa mia, ereditata da una mia antenata, c'è uno strano aggeggio. Su un foglietto allegato alla macchina c'è scritto che quella è una macchina del tempo, che può permetterci di vagare tra le epoche!
Vegeta Foreman: continuo a non comprendere!
Greg: ma è logico! Potremo fare tutte le tappe principali della vita di Goku House, permettendoci di capire quale trauma gli ha scombussolato il cervello!
Vegeta F.: Ma il cambiamento è avvenuto da circa 8-9 mesi. Non ci basterà controllare cosa gli è accaduto un po' di tempo prima?
Greg: può essere, ma il trauma potrebbe aver iniziato a mangiare e a cambiare le linee diversi anni fa, lentamente. Comunque direi che possiamo settare la macchina a...diciamo da quando l'avete assunto.
Vegeta F.: ri-assunto! Era stato licenziato!!!
Greg: come mai?
Vegeta F.: sbagliò la diagnosi in modo stupido e un paziente morì.
Greg: dobbiamo visitare quell'epoca!
Vegeta F.: n...non sare...sarebbe meglio evitare?
Greg: hai paura forse?
Vegeta F.: n...n...no...
Greg: bene! Gnocca, portaci a casa tua!
Bulma Cameron: volentieri!
In pochi minuti i tre medici arrivarono a casa dell'immunologa...
Bulma: andiamo! La macchina è nascosta nell'armadio in camera da letto!
Vegeta F.: P...prima doveri usare il bagno!
Bulma: fa' pure! In fondo a sinistra...
Intanto, nell'Aldilà, le mani di Goku erano sovrastate da una gigantesca sfera, la fortissima Genkidama.
Vegeta: ti prego, Kakaroth, ti prego!
Son Goku: ma come! Il principe dei saiyan che non implora mai è ridotto in questo stato!
Vegeta: taci e smettila!
Son Goku: mi dispiace, mio caro! Potevi pensarci tre volte prima di fare lo sbruffone con me!
Il padre di Gohan fece partire l'immensa sfera che finì per toccare le mani del principe.
Vegeta: ce la faccio! CE LA FACCIO! CE...LA...FACCIOOOOOO!!!
Il miracolo era compiuto. Il principe dei saiyan era riuscito a respingere l'immensa sfera che prese in pieno il plebeo.
Goku: no, non di nuovo! no, NOOOOOOOOO!!!
Son Goku cadde supino per terra, ansimante...
Son Goku: maledetto...me l'hai fatta anche stavolta...non è possibile...
Intanto, a casa di Bulma Cameron...
Vegeta F.: Eccomi!
Greg: su, su, andiamo a visitare il frangente in cui Goku House fu licenziato!!!
FINE CAPITOLO 7
Comment