Eccovi il capitolo 7!!!! Buona lettura!!!
CAPITOLO 7
Son Goku: Ok, Re Kaio, io vado!!!
Kaio: ok Goku vai, ma attento a non spaventarlo...
Son Goku: ok!!!
Goku si diresse verso New York e tra le tante ki da 1 o 2 ci mise circa quattr'ore a trovare quella di 5 di House, ma poi si teletrasportò direttamente nell'ufficio del discendente...
Son Goku: eccomi!!!
Goku House: chi è costui??? Wilson, quante volte ti ho detto di finirla con i sosia!!!!
Son Goku: calmo, calmo, calmo, House, io sono il tuo decatrisbisnonno di quindicesimo grado, Son Goku...
Goku House:mmm, facendo un paio di calcoli, quindi arrivi circa da 1060 anni, 3 mesi, 23 giorni, 16 ore, 4 minuti e 53 secondi circa...
Son Goku:...ma allora sei davvero un genio!!!
Goku H: insomma, folle che mi somiglia, chi diavolo sei...
Vegeta Foreman: House, io...oh mio {censura richiesta da Goku House}!!! Due House!!! Come se uno non bastasse!!!
La porta si aprì. si intravise una figura femminile...
Mary Eighteen: salve ragazzi!!! Crilin mi ha detto di dirvi che aspetto una femmina...la chiameremo Jenny!!! Jenny Wilson!! Suona bene...
House e Foreman (avendo una forte reazione nei loro pantaloni) : ciao, Mary!!!!
Son Goku non seppe trattenere una risata. Anche lui si era ritrovato una volta in questa circostanza con C18...
{FLASHBACK}
C18: sei un porco!!!!
Son Goku: ma no, C18!!! Non esageriamo!!!
Crilin era appena passato a miglior vita per mano di SuperC17 e C18 aveva combattuto ed era tutta sudata. Camminando si strappò la maglietta e quindi si intravise il seno. Son Goku ebbe la terribile reazione.
C18: io ho appena perso il marito e tu non pensi ad altro che a questo!!!! Kienzan!!!
L'onda ferì Son Goku che poi fu curato dai senzu...
{FINE FLASHBACK}
Son Goku (urlando): PER FAVORE POTRESTE USCIRE TUTTI TRANNE GOKU HOUSE???? (urlò diventando Kaiohken)
Vegeta Foreman: che rossore!!! Mary, usciamo, questo sarà un malato grave!!!!
Eighteen: ok!!!
Uscirono.
Son Goku: dicevo di essere un tuo avo e non ho potuto notare come tu sia genio, ma devi sapere che...
Goku House: aspetta, aspetta, aspetta!!!! Tu vieni dall'Aldilà giusto???
Son Goku: sì...
Goku House: se non vuoi esser cacciato fuori a pedatoni dimmi se Dio esiste o no...
Son Goku: Dio esiste, ma non è inteso come lo intendete voi. Se invece intendi a delle divinità ne abbiamo sette, ossia i Re Kaio del Nord, Sud, Est ed Ovest, il Re dei Re Kaio e Kaioshin il Supremo e Kaioshin il Sommo...
Goku House: Wow!!!!!
Una persona irruppe nella stanza...
Vegeta Foreman: House, un uomo è stato ricoverato d'urgenza ti vogliono!!!!
Goku House: io devo andare...nonno...ma seguimi!!!!
Son Goku seguì House...poi rimase sbigottito e urlò...
Son Goku: OKKAIOSHIN!!!!! Ma...ma questo è...
Vegeta Foreman: è il padre di House, mr. Bardak House!!!!
House: papà, cosa diavolo vuoi da me???
Bardak House: Goku, ascoltami, tuo zio sta male già da un po' e tu non ne volevi sapere. Ma ora lo zio Tarles sta proprio male e vorrei tu gli dessi un'occhiata...
Goku House: papà, sai che da quando accadde quel fatto lo zio Tarles non fa più parte della mia vita...
Bardak House: eh sì...
Son Goku trascinò il discendente in una stanza...
Son Goku: Goku!!!! Cos'è successo con Tarles????
Goku House: fossero c***i tuoi????
Son Goku (preparando un ki blast): giuro che ti macino di botte se non me lo dici!!!
House, messo alle strette iniziò a vuotare il sacco...
CAPITOLO 7
Son Goku: Ok, Re Kaio, io vado!!!
Kaio: ok Goku vai, ma attento a non spaventarlo...
Son Goku: ok!!!
Goku si diresse verso New York e tra le tante ki da 1 o 2 ci mise circa quattr'ore a trovare quella di 5 di House, ma poi si teletrasportò direttamente nell'ufficio del discendente...
Son Goku: eccomi!!!
Goku House: chi è costui??? Wilson, quante volte ti ho detto di finirla con i sosia!!!!
Son Goku: calmo, calmo, calmo, House, io sono il tuo decatrisbisnonno di quindicesimo grado, Son Goku...
Goku House:mmm, facendo un paio di calcoli, quindi arrivi circa da 1060 anni, 3 mesi, 23 giorni, 16 ore, 4 minuti e 53 secondi circa...
Son Goku:...ma allora sei davvero un genio!!!
Goku H: insomma, folle che mi somiglia, chi diavolo sei...
Vegeta Foreman: House, io...oh mio {censura richiesta da Goku House}!!! Due House!!! Come se uno non bastasse!!!
La porta si aprì. si intravise una figura femminile...
Mary Eighteen: salve ragazzi!!! Crilin mi ha detto di dirvi che aspetto una femmina...la chiameremo Jenny!!! Jenny Wilson!! Suona bene...
House e Foreman (avendo una forte reazione nei loro pantaloni) : ciao, Mary!!!!
Son Goku non seppe trattenere una risata. Anche lui si era ritrovato una volta in questa circostanza con C18...
{FLASHBACK}
C18: sei un porco!!!!
Son Goku: ma no, C18!!! Non esageriamo!!!
Crilin era appena passato a miglior vita per mano di SuperC17 e C18 aveva combattuto ed era tutta sudata. Camminando si strappò la maglietta e quindi si intravise il seno. Son Goku ebbe la terribile reazione.
C18: io ho appena perso il marito e tu non pensi ad altro che a questo!!!! Kienzan!!!
L'onda ferì Son Goku che poi fu curato dai senzu...
{FINE FLASHBACK}
Son Goku (urlando): PER FAVORE POTRESTE USCIRE TUTTI TRANNE GOKU HOUSE???? (urlò diventando Kaiohken)
Vegeta Foreman: che rossore!!! Mary, usciamo, questo sarà un malato grave!!!!
Eighteen: ok!!!
Uscirono.
Son Goku: dicevo di essere un tuo avo e non ho potuto notare come tu sia genio, ma devi sapere che...
Goku House: aspetta, aspetta, aspetta!!!! Tu vieni dall'Aldilà giusto???
Son Goku: sì...
Goku House: se non vuoi esser cacciato fuori a pedatoni dimmi se Dio esiste o no...
Son Goku: Dio esiste, ma non è inteso come lo intendete voi. Se invece intendi a delle divinità ne abbiamo sette, ossia i Re Kaio del Nord, Sud, Est ed Ovest, il Re dei Re Kaio e Kaioshin il Supremo e Kaioshin il Sommo...
Goku House: Wow!!!!!
Una persona irruppe nella stanza...
Vegeta Foreman: House, un uomo è stato ricoverato d'urgenza ti vogliono!!!!
Goku House: io devo andare...nonno...ma seguimi!!!!
Son Goku seguì House...poi rimase sbigottito e urlò...
Son Goku: OKKAIOSHIN!!!!! Ma...ma questo è...
Vegeta Foreman: è il padre di House, mr. Bardak House!!!!
House: papà, cosa diavolo vuoi da me???
Bardak House: Goku, ascoltami, tuo zio sta male già da un po' e tu non ne volevi sapere. Ma ora lo zio Tarles sta proprio male e vorrei tu gli dessi un'occhiata...
Goku House: papà, sai che da quando accadde quel fatto lo zio Tarles non fa più parte della mia vita...
Bardak House: eh sì...
Son Goku trascinò il discendente in una stanza...
Son Goku: Goku!!!! Cos'è successo con Tarles????
Goku House: fossero c***i tuoi????
Son Goku (preparando un ki blast): giuro che ti macino di botte se non me lo dici!!!
House, messo alle strette iniziò a vuotare il sacco...
Comment