Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Fanfic: Dr. House Dragonball Division

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Eccovi il capitolo 7!!!! Buona lettura!!!
    CAPITOLO 7

Son Goku: Ok, Re Kaio, io vado!!!
    Kaio: ok Goku vai, ma attento a non spaventarlo...
    Son Goku: ok!!!

Goku si diresse verso New York e tra le tante ki da 1 o 2 ci mise circa quattr'ore a trovare quella di 5 di House, ma poi si teletrasportò direttamente nell'ufficio del discendente...

Son Goku: eccomi!!!
    Goku House: chi è costui??? Wilson, quante volte ti ho detto di finirla con i sosia!!!!
    Son Goku: calmo, calmo, calmo, House, io sono il tuo decatrisbisnonno di quindicesimo grado, Son Goku...
    Goku House:mmm, facendo un paio di calcoli, quindi arrivi circa da 1060 anni, 3 mesi, 23 giorni, 16 ore, 4 minuti e 53 secondi circa...
    Son Goku:...ma allora sei davvero un genio!!!
    Goku H: insomma, folle che mi somiglia, chi diavolo sei...
    Vegeta Foreman: House, io...oh mio {censura richiesta da Goku House}!!! Due House!!! Come se uno non bastasse!!!

La porta si aprì. si intravise una figura femminile...

Mary Eighteen: salve ragazzi!!! Crilin mi ha detto di dirvi che aspetto una femmina...la chiameremo Jenny!!! Jenny Wilson!! Suona bene...
    House e Foreman (avendo una forte reazione nei loro pantaloni) : ciao, Mary!!!!

Son Goku non seppe trattenere una risata. Anche lui si era ritrovato una volta in questa circostanza con C18...

{FLASHBACK}

C18: sei un porco!!!!
    Son Goku: ma no, C18!!! Non esageriamo!!!

Crilin era appena passato a miglior vita per mano di SuperC17 e C18 aveva combattuto ed era tutta sudata. Camminando si strappò la maglietta e quindi si intravise il seno. Son Goku ebbe la terribile reazione.

C18: io ho appena perso il marito e tu non pensi ad altro che a questo!!!! Kienzan!!!

L'onda ferì Son Goku che poi fu curato dai senzu...

{FINE FLASHBACK}

Son Goku (urlando): PER FAVORE POTRESTE USCIRE TUTTI TRANNE GOKU HOUSE???? (urlò diventando Kaiohken)
    Vegeta Foreman: che rossore!!! Mary, usciamo, questo sarà un malato grave!!!!
    Eighteen: ok!!!

Uscirono.

Son Goku: dicevo di essere un tuo avo e non ho potuto notare come tu sia genio, ma devi sapere che...
    Goku House: aspetta, aspetta, aspetta!!!! Tu vieni dall'Aldilà giusto???
    Son Goku: sì...
    Goku House: se non vuoi esser cacciato fuori a pedatoni dimmi se Dio esiste o no...
    Son Goku: Dio esiste, ma non è inteso come lo intendete voi. Se invece intendi a delle divinità ne abbiamo sette, ossia i Re Kaio del Nord, Sud, Est ed Ovest, il Re dei Re Kaio e Kaioshin il Supremo e Kaioshin il Sommo...
    Goku House: Wow!!!!!

Una persona irruppe nella stanza...

Vegeta Foreman: House, un uomo è stato ricoverato d'urgenza ti vogliono!!!!
    Goku House: io devo andare...nonno...ma seguimi!!!!

Son Goku seguì House...poi rimase sbigottito e urlò...

Son Goku: OKKAIOSHIN!!!!! Ma...ma questo è...
    Vegeta Foreman: è il padre di House, mr. Bardak House!!!!
    House: papà, cosa diavolo vuoi da me???
    Bardak House: Goku, ascoltami, tuo zio sta male già da un po' e tu non ne volevi sapere. Ma ora lo zio Tarles sta proprio male e vorrei tu gli dessi un'occhiata...
    Goku House: papà, sai che da quando accadde quel fatto lo zio Tarles non fa più parte della mia vita...
    Bardak House: eh sì...

Son Goku trascinò il discendente in una stanza...

Son Goku: Goku!!!! Cos'è successo con Tarles????
    Goku House: fossero c***i tuoi????
    Son Goku (preparando un ki blast): giuro che ti macino di botte se non me lo dici!!!

House, messo alle strette iniziò a vuotare il sacco...
    Last edited by Blaze; 26 October 2007, 19:35.

Comment

"House messo alle streete cominciò a svuotare il sacco..."
      poveretto...Goku non ce lo vedo così cattiello però....XD
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio

"House messo alle streete cominciò a svuotare il sacco..."
        poveretto...Goku non ce lo vedo così cattiello però....XD
        Beh, insomma, ti dirò, se non l'avessi reso così tu domani non saprai perchè Goku House ce l'ha tanto con suo zio Tarles...o no???

Comment

Vi preannuncio (scusate il double post) che nella puntata di domani scopriremo udue segreti di Goku House, ovvero perchè ha una gamba che zoppica e perchè non sta più con Chichi!!!!

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
            Crilin: beh, vedete di sparire, te e quell'altro pervertito di Foreman... - Scorse Foreman dietro a un palo vicino alla finestra della sala ecografie... - ok???

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
            Goku House: fossero c***i tuoi????
            Son Goku (preparando un ki blast): giuro che ti macino di botte se non me lo dici!!!

House, messo alle strette iniziò a vuotare il sacco...

Troppo belli questi 2 capitoli
            Nn vedo l'ora di scoprire questi 2 segreti di House!!!!
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio

Troppo belli questi 2 capitoli
              Nn vedo l'ora di scoprire questi 2 segreti di House!!!!
              Eheh, ti dò un paio di previews:
              1) il 70% del prox capitolo sarà costituito da un flashback
              2) il capitolo farà ridere poco quanto niente.
              3) Chichi è fidanzata, ma se non con House, con chi???

Comment

Eccovi l'8 e il 9 capitolo:
                CAPITOLO 8

House iniziò a parlare...

House: hai presente quella donna?? (disse indicando Chichi Cuddy)
                Son Goku: sì. (pensò: Dio, come somiglia a mia moglie con qualche anno di meno...)
                House: bene, devi sapere che Tarles è mio zio solo per nome perchè, per il resto, abbiamo solo due anni di differenza. Allora, quando ero giovane e avevo qualche anno di meno e una gamba sana in più io e la Cuddy ci frequentavamo assiduamente...posso dire con certezza che probabilmente le mie sinapsi avevano un occhio di riguardo per lei...
                Son Goku: sarebbe che ti sei innamorato di lei?
                Goku House: non esiste quella parola così insulsa nel mio dizionario!!! Comunque un giorno, mentre ci scambiavamo la saliva su una panchina...
                Son Goku: Okkaioshin, dì almeno il termine "baciare"...
                Goku House: ..., comunque allora arrivò zio Tarles che, all'inizio fece tutto il galante. Poi, iniziai a non sentirmi bene, quindi andai a casa. Lui e la Cuddy dicevano che andavano a un pub, non lo so...poi, il giorno dopo li vidi lì a...a...insomma "BACIARSI" sulla stessa panchina...

{FLASHBACK NEI PENSIERI DI HOUSE}
                Goku: sei una p*****a!!!! E tu uno s*****o!!!!
                Chichi: ma no Goku, non è come pensi...
                Goku: non è come penso il c***o!!! T***a!!!! B******o!!!
                Tarles: via, Goku, era solo un bacetto innocente!!!
                Goku: innocente??? Insomma, è un bacio!!! Un fottutissimo bacio!!!!! E chissà ieri notte che avete fatto...
                Chichi: no, niente...
                Goku: ci eravamo ripromessi di perdere la verginità insieme, ma tu, da gran z*****a, ti sei lasciata penetrare d questo porco!!!!!!!

A quel punto House tirò fuori qualcosa dalla tasca. Era un fiore per la "sua" Chichi. Ma Tarles pensò fosse un'arma. Allora tirò fuori una pistola calibro 9 e la puntò al ginocchio destro di House. Un solo colpo. Da quel giorno Goku House zoppica e sarà un difetto irreparabile...

{AVANTI DI 3 MESI NEL FLASHBACK}

Goku: mi dia tre bottiglie di Jack Daniels, per favore!!!
                Negoziante: ok!! Sono 16 dollari!!!
                Goku: eccoteli...

Pagò e andò via. La giornata era senza sole e fredda. House aprì la prima bottiglia del superalcolico. Iniziò a bere. Ormai era un mese che era dedito all'alcool, non aveva ancora accettato che lo zio, oltre ad avergli rubato la ragazza, l'avesse anche privato di una gamba. Iniziò a bere, quando si trovò una figura maschile davanti...

Goku: cosa vuoi, s*****o???
                Tarles: calmo Goku, volevo solo dirti una cosa, vedi, io...io ho l'AIDS...
                Goku: Ah, così impari a s******e con mille donne diverse!!! Ben ti sta!!!!
                Tarles: il fatto è che anche Chichi è risultata positiva come me...
                Goku: ...

A quel punto Goku non ci vide più. Tirò fuori dalla busta una bottiglia piena e la fracassò sulla testa dello zio, poi andò da Chichi.

Goku: salve, signor Cuddy!!! C'è Chichi???
                Wizard "of the bull" Cuddy: e chi saresti??? Il porco che l'ha fatta ammalare???
                Goku: assolutamente no!!!! Ora mi apra...

L'energumeno aprì il portone e Goku House raggiunse Chichi in camera sua.

Chichi (piangendo):che vuoi???
                Goku: calma, calma, vengo in pace!!!!! Ecco ti ho portato questo...

Porse del Jack Daniels a Chichi...

Chichi: non sei più arrabbiato con me dopo quel che è successo???
                Goku: come potrei esserlo con quello che ti è successo???

Ciò detto Chichi si liberò dei pantaloni e restò in slip. Con il suo ragazzo lo faceva spesso, si sentiva più libera.

Goku: vuoi uscire a fare una passeggiata?
                Chichi: sì, volentieri (disse, buttando giù altro Jack Daniels)

Il telefono squillò. Andò a rispondere Chichi. Dopo circa sei minuti tornò e si buttò nelle braccia di House...

Chichi: tesorooooo!!! Non ho l'AIDS!!!! E un'altra notizia...a quel concorso alla clicnica Pilaf's, bè, ci hanno ammesso entrambi!!! A me 89/100 a te 99/100!!!!
                Goku: dove ho sbagliato???
                Chichi: non hai messo la data...
                Goku: B******i...

E scoppiarono in una risata.

{FINE FLASHBACK}

Son Goku: e scusa, se vi eravate rimessi insieme, perchè ora tu e Chichi siete ognuno per conto vostro???
                Goku House: ci ricadde...attualmente sta ancora con mio zio...a quanto pare neanche lui aveva l'AIDS...
                Son Goku: allora perchè tuo padre aveva detto...
                Goku House: mio padre tende sempre ad esagerare. Soffre di bronchite cronica, malattia curabilissima...
                Son Goku: ah, ecco...

Un'aura fortissima irruppe sul posto...era Vegeta, il "nostro" Vegeta!!!!

Vegeta: Kakaroth!!! Sfidiamoci ORA!!!! Sono stufo di essere il secondo!!!!!
                Son Goku: Vegeta!!! Ma questo è il tuo corpo!!!!!

FINE CAPITOLO 8

CAPITOLO 9

Vegeta: sì, kakaroth, questo è il mio corpo, tiè, Big Bang Attack!!!!
                Son Goku: spaccherai tutto!!!!
                Vegeta: tu hai già spaccato troppe volte IL MIO ORGOGLIO!!!

Una voce venne dall'inferno nella mente di House, Son Goku e Vegeta...

Voce: te e il tuo Gohan!!!!
                Son Goku e Vegeta: Cell, mò (espressione usata per dare più tono a questi personaggi) che torniamo ti riempiamo di legnate che le tue cellule andranno disperse!!!!
                Voce: okok torno a marcire all'inferno!!!!
                Son Goku e Vegeta: e sarà meglio per te!!!!
                Vegeta: ora, andiamo via di qui!!!!

Tutti, compreso House, si teletrasportarono in una landa desolata...

Goku House: wow, bel posto, per un campo nomadi, però!!!
                Son Goku: Vegeta vuole che io ora combatti con lui!!!! Invidioso di m****a!!!!
                Goku House: non è l'unico tra i Vegeta a rompere i c*****i...comunque, nonnetto, eccoti il mio cellulare, chiama a quelli dell'Aldilà e digli che se ne sono fatti scappare uno!!!

Ciò fatto, subito arrivarono delle guardie di Re Yemma che riportarono Vegeta nell'Aldilà...

Vegeta: vi odio, Kakaroths!! Vi odio!!!!
                Goku House: ora odia anche me...
                Son Goku: di bene in meglio...

I due tornarono in clinica...

Tarles: Goku!!! Quanto tempo!!!!
                Goku House: zitto, lurido b******o...
                Tarles: ma dai, leviamo tutti i dissapori!!!! Sono venuto a dirti una notizia magnifica!!!! Io e Chichina...ci sposiamo!!!!
                Goku House: ...
                Son Goku: ...

Goku House non ci vide più...iniziò a malmenare lo zio con il bastone mentre l'avo cercava di calmarlo...

Gou House: muori!!!! MUORIIIIIIIIIII!!!!

Non era così arrabbiato da un'ultima volta...

{FLASHBACK}

Goku House: nooooo!!! Cos'hai fatto!!! Folle!!!
                B****k : senti, Goku, un giorno capirai perchè l'ho fatto, ok?? Ma quel giorno non è ancora arrivato...ciao Goku...

Ciò detto, dalla bocca della pistola dell'ignota figura partì un colpo che prese in pieno il piccolo Goku House nel petto...ma non provava dolore, anzi...il piccolo saiyan mistazoo aveva inglobato dentro di sè una rabbia indescrivibile...era un ssj...!!!!

Goku House: ok, non so perchè tu [un tuono impedisce di sentire il resto], ma sappi che non la passerai liscia!!!!
                Bardak House: oh, mio Dio!!!! Cos'hai, Goku!!!
                Goku: PAGHERAI PER QUESTO!!!!!!!!!!!

Per la paura, Bardak fece partire un altro colpo dalla sua Colt 45, ma il ragazzo bloccò il proiettile con la mano, dopodichè si avventò sul padre, lasciandolo al suolo, quasi senza vita, poi, perse i sensi...

{FINE FLASHBACK}

House prese lo zio e lo scaraventò sulla barella, gli provocò gravi lesioni all'occhio destro, ma grazie alla destrezza di Vegeta Foreman e alla precisione di Crilin Wilson l'occhio fu salvo.

Son Goku: ragazzo, sono sicuro che tu hai del potenziale, così come l'aveva mio figlio...
                Goku House: taci, anzi, sparisci!!!!
                Son Goku: bah, ok...

Son Goku se ne andò felice, ma un po' amareggiato. Amareggiato per il modo in cui era stato trattato, felice perchè sapeva che nel sangue di House c'era sangue saiyan, ed aveva potenziale...

FINE CAPITOLO 9
                Last edited by Blaze; 27 October 2007, 18:42.

Comment

beh...un mistazo con forza combattiva 5 che diventa ssj non mi suona molto bene, cmq l'idea è carina...tirando le somme un bel capitolo...

Comment

Si ,strano che G House si sia trasformato in ssj, ma interessante e divertentissimo quando mena lo zio Turles con il bastone
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

La parte + bella:
                      Non terminò la frase che vide Chichi Cuddy distesa per terra con un grosso taglio alla gola. Accanto a lei, un paziente chiamato Tom Frieza dormiva
                      le parti ke nn mi piacciono x niente
                      Chichi fu operata di urgenza.

Chichi scampò alla morte per un pelo.
                      .....xò bella l'idea!!!....
                      Mh.

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                        beh...un mistazo con forza combattiva 5 che diventa ssj non mi suona molto bene, cmq l'idea è carina...tirando le somme un bel capitolo... si lo è proprio...
                        Insomma, voglio vedere te che ti succede quel che è successo a lui...se 6 un mistazoo diventi 1 ssj x forza se t succede una cs simile!!!!

Comment

beh...non è detto...x raggiungere lo stadio di ssj servono 2 requisiti....
                          rabbia (e quella c'era alla grande)
                          forza combattiva (ke mi sa proprio ke non c'era)
                          cmq questa è la tua FF...la gestisci tu...come ho già detto cmq è un'idea carina

EDIT: ok...non mi ero accorto ke mancava il capitolo 8....
                          devo commentare assolutamente la "tresca"....li potevi descrivere i sentimenti di House...povero...purtroppo so come ci si sente...(ok, Modalità mania di protagonismo OFF )
                          cmq un capitolo ke mi ha toccato molto...bello, e spiega xkè il povero House zoppica....non so ke altro dire...a parte...mille messaggi!!! XD...(ok basta fare lo scemo)
                          Last edited by Dante™; 27 October 2007, 19:20.

Comment

Oggi non so se posterò...ho avuto 1 paio d probs su altervista...vediamo...

Comment

Fighissimo!!!
                              comic e humor al punto giusto

Forum Naruto eccezzionale:
                              assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
                              http://naruto.revolution.forumfree.net/

Comment

Originariamente Scritto da RALE [Gekkyou Sama] Visualizza Messaggio
                                Fighissimo!!!
                                comic e humor al punto giusto
                                Grazie!!! Comunque oggi posto!!!

Comment

Working...
                                X