Originariamente Scritto da GoTeo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
New Fanfic: Dr. House Dragonball Division
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioFreezer?) 1 NOTIZIA KE CREDO KE A QLCN FREGHI...SO IL FINALE D HP7 IHIH"don't want to be an american idiot"
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioL'ho letti tutti e 3, stavo per postare ,ma mi ha preceduto goge (ha detto ciò che volevo dire io! )
perciò nn mi rimane altro che quotare
OTTIMO LAVORO El_blaze94!!!
abbiamo una cannossione tra le nostre menti spaventosa eh! gogeSpoiler:skerzo!!!! eh già...connessi via wireless tra l'altro...XDEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
povero me!!!! nn me ne ero proprio accorto
Addio!!! .........ma dai scherzo si si proprio wireless goge
Cmq ,di nuovo PROPRIO BRAVO El_blaze94!!! (tanto per nn andare proprio OT)sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza MessaggioBella davvero,scrivi proprio bene,ma a volerla collocare nel tempo quindi è 1060 anni dopo goku e vegeta jr??
Comment
-
Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza MessaggioE allora? Lo so pure io!
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiookkio ai doppi post...comunque un episodio al giorno va più che bene per me...
Comment
-
sisi, tranquillo...nessuno ti dice niente...una volta ogni tanto capita...mmmh, ho lettoche House vincerà...evvai!!!Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
Comment
-
Eccomi, siamo al 4 capitolo...
CAPITOLO 4
Chichi:allora House, sei tornato tra noi???
Goku:non lo so...fino a quando non riavrò un contratto da questa bettola che voi tutti chiamate ospedale davvero non lo so...
Vegeta:ecco se te ne vai è meglio...
Son Goku (arrivato per un attimo nel corpo di House):cosa Vegeta??? Ti rode il c**o di essere il secondo anche 1000 anni dopo??? (Son Goku esce dal corpo di House)
Vegeta:cinico fino in fondo eh??
Goku House:non mi rompere!!!
E si mise a giocare a DBZ Shin Budokai 2 sulla sua amata psp...
Vegeta:ti gingilli ancora davanti a questa roba???
Goku:insomma, questi due ci somigliano terribilmente...ma sono fuori dalla realtà...saiyan...Aldilà...s******e...
Vegeta:House, da quando sei così sboccato??
Goku:da quando qui sono un ospite e un ospite può dire quel che vuole!!!
Vegeta andò nel reparto dove la Cuddy stava operando
Vegetarepara un fottuto contratto per House, Cuddy!!!
Chichi:vacci piano, bello!!! Ci vuole almeno una settimana per fare un contratto...
Vegeta:una settimana??? Io dovrei stare sette fottutissimi giorni accanto a quel impasticcato??
Chichi:e già...
Vegeta:TI ODIO, KAKAROTH!!!!!
Chichi: Kakaroth?? Ma di solito non lo chiami Kakasoth??
Vegeta: ehm mi è sfuggita quella "r"...chissà perchè, poi!!!
(da lontano)Goku:Foreman!!! Portami una tonica!!!
Vegeta:vedi??? Non lo sopporto!!!!
Chichikok!!! Tenterò di stlare una boza di contratto in modo da metterlo subito al lavoro!!!!
Vegetaio sia lodato!!!!
(da lontano)Goku:non esiste!!!!
Vegeta:anche ateo...
(da lontano)Goku:sì!!! Anche ateo!!!
Altoparlante:un uomo è stato ricoverto d'urgenza!!! E House è richiesto in Segreteria per siglare un contratto nuovo di zecca!!!
Gokuh mio Zeus (Dio non esiste, forse Zeus esisterà...)avrò un nuovo contratto...Foreman!!!! Il mio bastone!!!
Vegeta:House, la pazienza ha un limite sai????
Goku:sì, lo so, e la mia questo limite lo supererà presto se non riavrò il mio bastone, è chiaro???
Vegeta:sì House, eccoti...
Mentre Foreman (Vegeta) e il dottor Wilson (Crilin) si dirigevano a curare il paziente ricoverato d'urgenza, House entrò nello studio della Cuddy (Chichi)...
Chichi:House? Anzi Goku, prima di firmare e di passare a burocrazie, parliamo un po' del tempo passato...
Goku:Chichi, ne è passato dalle superiori dove la dolce coppietta si scambiava un bacio su una panchina...
Chichi:sì ma Goku, tu hai fatto questo!!!! E l'hai fatto con me!!!!
Goku House rimase sbigottito.
Goku:ehm, Cuddy dove devo firmare?
Chichi:qui, House!!!!
Goku:bene, bene...
Intanto in sala operatoria...
Mr. Nappa:cosa dovete farmi??? Sono molto grave??? Io sono un mecenate ricchissimo e posso permettermi ogni tipo di operazione, ma non voglio morire.
Questo Mr. Nappa era un distinto signore che vestiva di un frac elegante e di un monocolo, ma si era sentito male durante un convegno, sembra che sia stato in passato un pezzo grosso della mafia siciliana....ora dovrebbe essere onesto...
Vegeta:faremo di tutto!!!! Ma nel migliore dei casi, mi sembra giusto dirle che perderà almeno un occhio...
Mr. Nappa:mio Dio!!!!
(da lontano)Goku:non esiste...da oggi credo solo in Zeus...
Vegeta:House!!! Sei sotto contratto???
Goku:sotto "bozza di contratto" sarebbe più corretto...
Vegeta:comunque, OPERA!!!
Gokuk, ci metterò tutto il pathos possibile!!!
Vegeta:non mi sembra la circostanza più corretta per scoprire l'House ironico ma...fa lo stesso!!! Nappa, è possibile che lei riesca a salvare l'occhio!!! House è il migliore!!!
FINE CAPITOLO 4Last edited by Blaze; 23 October 2007, 21:05.
Comment
-
beh, tutto sommato un bel capitolo...puoi comunque migliorare....tuttavia bello...magari domani commenti + bene ke adesso sn mezzo morto....Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
Comment
Comment