Originariamente Scritto da gogeta_92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
New Fanfic: Dr. House Dragonball Division
Collapse
X
-
Allora, scusa te il doppio post ma se i commenti non arrivano io devo postare un capitolo a giorno!!! Comunque dai commentate!!!!
CAPITOLO 5
Goku:ci tiene al suo occhio??
Nappa:che domanda idiota!!! Certo!!!
Goku:le domande idiote le dirà sua sorella!!!
Nappa:comunque che possibilità ci sono che io recuperi entrambi gli occhi???
Goku:almeno quante ne ho io di vincere alla lotteria!!!
Nappah mio...
Goku:se dici la parola "Dio" non ti opero sai!!
Nappa: ... (il Nappa che noi tutti conosciamo entra nel corpo del paziente) KAKAROTH!!! STA ZITTO!!!
Son Goku(entrato all'improvviso nel corpo di House):insomma!!!! Vogliamo lasciar stare i poveri contemporanei!!!! Basta Nappa!!!!
Il dr House che tutti noi conosciamo era sparito...i capelli si erano drizzati, erano diventati biondo/dorato e gli occhi avevano assunto un colore verde/azzurro fuori dal comune...
Son Gokura mi hai fatto davvero arrabbiare Nappa!!!!
Vegeta:cos...House!!!! Cos...(il "nostro" Vegeta penetrò in Foreman)Kakaroth!! Sei un super saiyan!!! Nappa!!! Sento la tua (scarsa) ki...
Son Goku:dovete lasciare in pace questi poverini che cercano solo di fare il loro lavoro!!!! Non l'avete capito con le buone, ora vedrete...
Goku effettuò una trasmissione istantanea che fece ritrovare tutti in una landa desolata...
Son Gokura vedrete!!!! Ka...
Vegeta:fermo Kakaroth!!! Fermo!!!
Nappa:amico!!! Io scherzavo...
Son Goku:House e Foreman sono due brave persone e non hanno l'onere di perdere e riacquistare la loro personalità a vostro piacimento...Me...
Nappa:su dai fermo!!!
Son Goku:ha...
Vegeta:no!!!
Son Goku:me...
Nappa e Vegeta tentarono con dei Ki blasts a fermare la Kamehameha di Son Goku ma i Ki blasts si andavano a unire all'enorme onda energetica...
Son Goku:Ha!!!!!
L'onda colpì in pieno i due saiyan...Vegeta era a terra privo di sensi mentre Nappa era steso a terra, probabilmente in fin di vita...
Son Goku:così imparate...
Voci ignote:Son Goku, allora la nostra trappola è riuscita alla perfezione...
Son Goku:voi...voi...
Un piccolo esserino rosa si fece avanti...si presumeva lui fosse il capo della combriccola...
Kid Bu:Son Goku!!! Preparati a morire!!!
Freezer:sìsì, avrò la mia giusta vendetta!!!!
Cell:tu e la tua sporca famiglia ci avete ucciso!!! Pagherai per questo!!!
Son Goku:questo corpo a combattere è un rottame...se solo avessi il mio...
Una voce rimbombò nella mente di Son Goku/Goku House....
Voce:Goku, dai puoi riottenere il tuo corpo, per circostanze straordinarie...
Son Goku:Re Kaio!!! Ok lascio questo poverino e vengo lì...
Dopo pochi minuti Goku House e Vegeta Foreman si svegliarono nella clinica senza neanche ricordare di Nappa che era ormai morto...
Intanto...
Son Goku:il mio corpo!!! Finalmente!!!
Kaio:il corpo di House avrebbe ceduto dopo pochi minuti!!! Avrà ancora le mani bruciacchiate per la Kamehameha...
Son Goku tornò nella landa desolata...
Kid Bu:eccoti, straccione!!!
Freezer:te la faremo pagare!!!!
Cell:te e il tuo Gohan!!!!
Son Goku:vi farò un gran male...
Son Goku allungò la chioma e perse i sopraccigli. Segno che era diventato un ssj3.
Kid Bu:com-com'è possibile??? Il corpo del medico non dovrebbe sostenere una simile carica...gli organi imploderebbero!!!
Son Goku:il medico è nella sua clinica a operare!!!! Io sono Io!!!
Un brivido percosse tutti i cattivi lì presenti...
FINE CAPITOLO 5
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioHuhuhu troppo bello questo capitolo,anche se sono in tre hanno paura di Goku...
Nel sondaggio ho votato di si!^^
Comment
-
il filo d'ironia c'è ancora....bravo...House posseduto....XD
un bel capitolo...forse potresti migliorare nelle descrizioni però....cmq una bella ideaEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggioil filo d'ironia c'è ancora....bravo...House posseduto....XD
un bel capitolo...forse potresti migliorare nelle descrizioni però....cmq una bella idea
Comment
-
Si penso che puoi ancora migliorare nelle descrizioni, cmq un capitolo sempre bello ,molto divertente
Il povero sig Nappa è mortosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioSi penso che puoi ancora migliorare nelle descrizioni, cmq un capitolo sempre bello ,molto divertente
Il povero sig Nappa è morto
Comment
-
ECCOVI IL SESTO CAPITOLO ROBA PIROTECNICA!!!!
CAPITOLO 6
Kid Bu: Son, Son Goku...
Son Goku: preparati a morire, mostriciattolo di m***a!!!!
Freezer: su, siamo in tre, lui è uno solo, che potrà fare??
Cell: lui e il suo Gohan!!!
Kid Bu: Cell, possiblie che tu non sappia pensare ad altro se non che a Gohan???
Freezer: ahahahah!!! Cell, svagati...
Cell: Raggio letale!!!
Son Goku: cos...
Il raggio lo trafisse in pieno...
Cell: presto, presto, tra pochi minuti si rialzerà e quindi non ci risparmierà, non stavolta!!! Torniamo all'Infernooooo!!!!
Ciò detto, i cattivi tornarono da dove erano venuti...
Son Goku: stolti...
Intanto...
Goku House: Foreman, avanti mi serve la prognosi di quel vecchio paziente, come si chiama...ah si Tom Shin Nhan...
Vegeta: ma chi, quello con un occhio in più???
Goku: già, sembra che sia rimasto cieco dall'occhio in più...vorrei tentare di rimuoverglielo...è solo patina inutile e in più quell'occhio lo rende brutto da morire!!!!
Vegeta: beh, in effetti, si potrebbe tentare...
Crilin Wilson: non vorrei disturbare, ma io devo proprio andare, perchè la mia Mary Eighteen è incinta e quindi deve farsi un'ecografia...
Goku: sai Wilson, pensavo...ma come può una donna tanto gnocca mettersi con uno sfigato, basso, brutto e tozzo come te????
Vegeta Foreman non seppe trattenere le risa. Ma tacque subito. La moglie del paramedico è sempre stato anche il suo sogno proibito...
Vegeta: sì, in effetti un giretto su di lei me lo farei volentieri...
Crilin: ma insomma!!!! Un po' di rispetto!!!
Goku: dai Wilson!!! Scherziamo!!!!
Crilin: comunque, io vado!!!!
Crilin raggiunse il luogo per l'ecografia, quel giorno avrebbero saputo il sesso del loro bambino (o bambina, o come preferisce chamarli Goku House, del loro feto).
Crilin: allora, tesoro, sei pronta???
Mary Eihghteen: certo, amore...oggi sapremo se avremo un bimbo o una bimba...
Voce ignota: quindi saprete se dovrete spendere soldi in videogiochi o in bambole...
Crilin: House!!!! Cosa diavolo ci fai qui???
Goku: no passavo di lì per caso e dicevo "passo a vedere come vanno le ecografie della cara Mary..."
Crilin: beh, vedete di sparire, te e quell'altro pervertito di Foreman... - Scorse Foreman dietro a un palo vicino alla finestra della sala ecografie... - ok???
Goku: beh ok...posso almeno sapere chi farà l'ecografia???
Crilin: Juan Randez, uno dei migliori ginecologi sulla piazza...e in più è gay!!!
Goku: così anche se sbircia nell'intimo di tua moglie non profana il vostro matrimonio...ingegnoso, Wilson, molto ingegnoso, da lei non me l'aspettavo...
Crilin: eheh, divento un genio, quando si tratta di Mary...
Goku: immagino...ok, io andrei ciaooo!!
Crilin: ciao, House!!!
House e Foreman si imboscarono dietro al muro per discorrere di quanto appena successo...
Goku: Foreman, almeno ci abbiamo provato!!!
Vegeta: sì, ma che figura di m***a!!!! La Eighteen ci avrà preso per due maniaci!!!
Goku: beh, almeno per quanto ti riguarda, non è andata molto lontana dalla realtà...Ahahahahah!!!
Vegeta: ah, quindi anche il dr House ogni tanto ride...
Goku: ...battuta scaduta, Foreman, ho sentito fermacarte che facevano ridere di più...
Vegeta: cinico fino in fondo eh???
Goku: bene, allora al negozio mi hanno fatto una bella modifica...
Goku tirò fuori la psp e iniziò a gingillarsi con l'ultimissimo gioco di dragonball, Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3 versione PSP, con un grafica simile a quello della PS2...
Goku: che grafica!!!
Vegeta: ...e tu saresti uno scienziato???
Goku: così sembra...così dicono...
Intanto...
Son Goku: eheh!!! Ormai ho riottenuto il mio corpo!!! Non sarà più necessario dar fastidio ad House, anzi credo che lo incontrerò...
Re Kaio: fà come vuoi, ma dicono che sia uno scorbutico di quelli scorbutici forti...
Son Goku: Mah...
FINE CAPITOLO 6
Comment
-
bel capitolo....House e Foreman pervertiti....XD
mmmh...l'incontro tra House e Goku....mi sa ke Goku verrà sconfitto....Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiobel capitolo....House e Foreman pervertiti....XD
mmmh...l'incontro tra House e Goku....mi sa ke Goku verrà sconfitto....
Comment
Comment