Originariamente Scritto da GoTeo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
New Fanfic: Dr. House Dragonball Division
Collapse
X
-
povera C18! Cmq è da un po' che seguivo la ff, anche se l'ho commentata solo una o due volte, e ti voglio dire che è notevole e rispecchia abbastanza il carattere di House (anche se io l'avrei identificato più facilmente con Vegeta che con Goku). Ti meriti davvero dei complimenti perchè sei davvero bravo. Aspetto il prossimo episodio!
P.S. Mi auguro che qualcuno non prenda come racconto erotico quest'ultimo capitolo... XDSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggiopovera C18! Cmq è da un po' che seguivo la ff, anche se l'ho commentata solo una o due volte, e ti voglio dire che è notevole e rispecchia abbastanza il carattere di House (anche se io l'avrei identificato più facilmente con Vegeta che con Goku). Ti meriti davvero dei complimenti perchè sei davvero bravo. Aspetto il prossimo episodio!
P.S. Mi auguro che qualcuno non prenda come racconto erotico quest'ultimo capitolo... XD
Comment
-
Eccovi il 13 capitolo!!!
CAPITOLO 13
Crilin Wilson: ti prego, House, dimmi che non è grave!!!
Goku House: se vuoi te lo dico, ma sappi che non è così!!! Stiamo per tentare un parto con un anticipo di due mesi!!! Che ti posso garantire??
Una voce dal fondo della stanza...
Voce: che...che salvi la mia piccola...ahhh!!!
Goku: Eighteen, non ti agitare!!! Più ti divincoli e fai il ballo di San Vito più le possibilità di salvare...Marron scendono!!! Il tuo feto rischia gravemente di morire, non lo nego!!!
Voce: Crilin...me la pagherai...
Goku: dovrà trattenersi per la notte, Wilson, vai, più ti vede e più si agita...
Crilin, a malincuore, si allontanò dalla struttura ospedaliera. Arrivò a casa sua...
Crilin: perche??? Perchè sono andato a fottermi il matrimonio con una c*****a simile???
Tracannò cinque o sei bottigliette di birra, poi cadde in un sonno agitato. Sognò una donna molto simile alla sua mary, ma più atletica e con l'aria più grintosa...
C18: perchè?? Perchè hai fatto soffrire così la figlia della pronipote della pronipote di mia figlia??? Perchè???
Crilin Wilson: Mary!!! Ma cosa dici???
C18: io non sono tua moglie!!! Sappi che è probabile che non ce la farà, anzi...te lo posso assicurare...
Crilin Wilson: no, non dire così, noooooooooo!!!
Crilin Wilson fu svegliato da uno squillo di cellulare...
Segretaria: il signor Wilson???
Crilin: sì...
Segretaria: devo comunicarle che sua moglie è ormai in coma farmaceutico...è scampata al pericolo!!! Stanotte i medici Foreman, Cuddy e House tenteranno di far nascere il suo bambino, anzi, dalla prognosi del Dr. House, del suo feto...
Crilin: ...
Durante il sogno tornò quella bionda conturbante che l'aveva tanto sconvolto...
C18: Crilinuccio, abbiamo deciso di darti un'altra possibilità...ma cerca di comportarti meglio...
Crilin: grazie...grazie?
C18: chiamami Diciottina...così come mi chiamava il tuo avo...
Crilin: ok, grazie...Diciottina!!!
C18: bye bye...e cerca di non fare più sciocchezze simili!!!
Crilin: ci proverò!!!
C18: ciao!!!
Crilin Wilson si svegliò. Era mattina. Corse all'ospedale...
Goku House: allora, Wilson, ti è andata bene, mentre ero alla macchinetta a prendere un caffè ho saputo che Mary era salva mentre dopo averla fatta partorire, l'ex-feto è stato a lungo nell'incubatrice, ma ora è salvo!!! Purtroppo abbiamo dovuto esportarle il naso...anzi mi sa che non l'hai mai avuto...
Crilin: tipico...
Goku: valli a vedere così ti togli un po' davanti...
Crilin: corro!!!
Crilin corse nella sala parto. Lì vide la sua mary, più raggiante che mai...
Mary Eighteen: Crilin, vedi, la nostra bambina...
Crilin Wilson: vedo...è bellissima...
Mary: ho anche deciso di perdonarti per la schifezza che hai combinato...
Crilin: grazie...Diciottina!!!
Quel nome gli uscì di bocca spontaneamente...senza che lo volesse. Almeno ora la coppia era nuovamente riunita...e dall'alto...
C18: di nulla...Crilinuccio!!!
FINE CAPITOLO 13
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
Quella invece che non mi è piaciuta è stato il flashback di Goku e 18 .
Oltre questo, scrivi molto bene, continua!
Comment
-
Tutto è bene quel che finisce bene , però povera 18...
Ma Chichi che fine ha fatto?
Bravissimo, aspetto con ansia il 14° capitolo!
Originariamente Scritto da El_blaze94Grazie scusate il TRIPLO POST ma 1 cosa la devo dire: kiki, non t è piaciuta quella parte perchè , in quanto Chichi, sei gelosa del tuo Goku???
Originariamente Scritto da El_blaze94fattene una ragione, anche tuo figlio (Gohan) ci andrebbe con C18, ma anche Marron, quella del GT, non è affatto male...comunque non averne a male perchè in fondo ti preannunco una cosa...House sta per fidanzarsi...ma con chi??? Chichi o un'ignota ragazza che inserirò???Last edited by Layla; 31 October 2007, 14:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioGrazie scusate il TRIPLO POST ma 1 cosa la devo dire: kiki, non t è piaciuta quella parte perchè , in quanto Chichi, sei gelosa del tuo Goku??? fattene una ragione, anche tuo figlio (Gohan) ci andrebbe con C18, ma anche Marron, quella del GT, non è affatto male...comunque non averne a male perchè in fondo ti preannunco una cosa...House sta per fidanzarsi...ma con chi??? Chichi o un'ignota ragazza che inserirò???Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioNon scordare che per ora Chichi è promessa in matrimonio a Tarles...
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioGià, ma anche se si somigliano parecchio, a mio parere è meglio Goku (ma va?xD) Sono dolcissimi insieme *.* (vedi mio avatar e firma )
Comment
-
il capitolo è bello dai...potevi soffermarti un po' di + sulle sensazioni di Wilson... (ma Chease dov'è? me ne sono accorto solo ora....)
un consiglio...mai dare così tante anticipazioni...Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Dannazione .......... devo riquotarti goge
bel capitolo ,si molte anticipazioni ,la prossima volta danne di meno
Con chi si fidanzerà House??!! vediamo ,vediamosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da El_Cruel Visualizza Messaggiosalve ,sono nuovo nel forum. la fan fic è bellissima,e coinvolgente, mirccomando continua cosi
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggioun consiglio...mai dare così tante anticipazioni...Last edited by Blaze; 31 October 2007, 21:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio(ma Chease dov'è? me ne sono accorto solo ora....)
Comment
-
Dai Blaze! Aspetto il prossimo capitolo!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
Comment