Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Fanfic: Dr. House Dragonball Division

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Bellissimo capitolo......quoto goge!
    magistarle capitolo, bellissima la frase che dice Son Goku...

e poi, divertentissima la discussione che ha avuto con Shenron
    GRNDE!!!
    Siamo tornati a quotare Goge eh?? e vabbe ci eri quasi riuscito a postare prima di lui

Comment

• bella fan fiction , ottimo capitolo ehm chissa è la vera chichi

Comment

• Originariamente Scritto da El_Cruel Visualizza Messaggio
        bella fan fiction , ottimo capitolo ehm chissa è la vera chichi
        carino l'avatar...comunque grazie per il commento e sulle Chichi...non so

Comment

• bello!!!!!!!!!!!m piace tr qst FF!!!!!!!
          Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio

ed io, tuttora, dopo 1060 anni...amo la mia Chichi come il primo giorno...
          oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

wow è cominciato un discorso familiare......su noi chiki.....figo....!!!!!!io e la mia omonima rulliamo!!!!!!!!ah goge!!!!!t quoto sul discorso della chichi e kiki preferita!!!!!!!
          sigpic
          Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
          Io&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw

Comment

• Originariamente Scritto da *-_chichi_-* Visualizza Messaggio
            bello!!!!!!!!!!!m piace tr qst FF!!!!!!!

oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

wow è cominciato un discorso familiare......su noi chiki.....figo....!!!!!!io e la mia omonima rulliamo!!!!!!!!ah goge!!!!!t quoto sul discorso della chichi e kiki preferita!!!!!!!
            In effetti...è stata occupata tutta la mattinata su questo OT...comunque grazie del commento della FF, domani si posta!!

Comment

• eccovi il nuovo capitolo!!!
              CAPITOLO 18

Son Goku: House, vieni qui!!!
              Goku House: sì, per prima cosa volevo dirti grazie...ora cammino, salto e corro!!!
              Son Goku: io ti dono questo...assisterò al matrimonio dall'alto, con la mia tuta arancione...

Son Goku aveva porso a Goku House il suo abito da sposo e quello della "sua" Chichi...erano due abiti bellissimi, quello di Goku (come ho già detto) era tutto bianco con una bellissima camicia con un merletto sopra, mentre quello di Chichi aveva un velo con una corona di seta bianchi che parevano esser fiori, poi c'erano dei guanti lunghi che coprivano le spalle e arrivava fino alle mani, e anche dei guanti, sempre bianchi, e poi il vestito, lungo e sempre bianco...

Goku House: wow, il tuo vestito l'avevo già visto, ma anche quello di tua moglie è davvero stupendo!!!
              Son Goku: modestamente...ma per quando è fissato il vostro matrimonio?
              Goku House: domenica. Stessa cappella. Stesso prete...
              Son Goku: ok...

VENERDI'

Chichi Cuddy: Goku!!! Tesoro...allora, sei pronto??
              Goku House: che domande...io sono sempre pronto...
              Chichi Cuddy: bene...

Son Goku si teletrasportò sul posto...

Son Goku: disturbo???
              Goku House: è raro trovare un momento in cui non lo fai...comunque, ormai ci sei...che diavolo vuoi?
              Son Goku: ho scoperto che uno zenie da voi qui valgono 10 dollari...quindi...abbiamo fatto il cambio dei 100 000 zenie che Gohan voleva regalarvi per il vostro matrimonio...
              Goku House: altro che zenie!!! Questo è un milione!!! Un milione di dollarozzi!!! Wow, quel Gohan sarà anche un rimorchione scassapalle ma quando vuole fare un regalo ci sa fare...
              Son Goku: ...
              Chichi Cuddy: ringrazia tanto il tuo Gohan da parte nostra!!! Siamo così felici!!!
              Son Goku: sì, lo so, lo immagino, anche se quando mi sposai io non sapevo bene cosa fosse il matrimonio, ma oggi amo mia moglie come il primo giorno...
              Chichi Cuddy: beh, ragazzi, io vi lascio soli!!! Devo andare!!!
              Son Goku: ciao, Chichi!!!
              Goku House: ciao!!!

Chichi si allontanò...

Son Goku: ora, per questi due giorni, io farò in modo che vi vada tutto bene...
              Goku House: ah, ok...

Il giorno passò tranquillo...ma la notte fu abbastanza tormentata...

{INIZIO SOGNO DI GOKU HOUSE}

Kid Bu: ora non c'è il tuo avo a difenderti!!!
              Freezer: ti prenderemo e ti uccideremo!!!
              Cell: te e il milione di dollari di Gohan!!!
              Goku House: sono pronto a sfidarvi!!!
              Cell: umpf!!! Ma non scherziamo!!! Insomma!!!
              Goku House: vedrete...siamo in un sogno quindi...Son Goku mi ha messo in guardia...e mi ha fatto vedere delle immagini...siamo nel MIO sogno!!! Aaaaaaaaaaah!!!!!

Goku House non era più lo stesso...tanto era in un sogno...il suo petto era diventato peloso...di una peluria rossa. Gli era spuntata una coda e suoi abiti erano cambiati...era un ssj4!!!

Goku House: e ora che mi dite???
              Cell: un ssj4?? Ma comìè possibile??
              Goku House: l'avo mi ha illustrato tutti i tipi di ssj casomai mi foste apparsi in sogno...
              Kid Bu: oh, m***a...
              Goku House: pronti a prenderle, vigliacchi??

I tre cattivi dovettero soccombere alle botte di Goku House. Ormai (almeno nel sogno ) era un ssj4, nessuno poteva sovrastarlo...

Cell: raggio letale!!!
              Goku House: schivato!!! Kamehameha!!!

L'onda del medico trafisse Freezer. Per lui era finita.

Kid Bu: ragazzi, battiamo in ritirata!!!
              Cell: sì!!!

Mentre i due malvagi tentavano di fuggire, Cell, che era il più lento tra i due, venne colpito a morte da un ki blast di potenza immane...

Cell: Bu!!! Salvami!!!
              Kid Bu: ma neanche morto!!!

E il piccolo esserino rosa riuscì a fuggire...

Goku House: ok, torniamo normali...e...

{FINE SOGNO DI HOUSE}

Goku House: wow!!! Mitico, è bello, anche se solo in sogno, essere un super saiyan!!!

SABATO

Goku House: Cameron!! Eccoti, questi sono due inviti per il mio "rafforzamento di rapporto di attrazione fisico-mentale"...
              Bulma Cameron: curioso!!! All'entrata la Cuddy mi ha dato un invito per il vostro matrimonio!!!
              Goku: sarebbero la stessa cosa!!!
              Bulma: ah...
              Goku: porta anche Chease...se vuoi!!!
              Bulma: ...

Goku andò nel suo ufficio. Non erano previste visite, doveva solo pensare al suo incombente matrimonio...qualcuno entrò nella sala...

Vegeta Foreman: House...volevo dirti congratulazioni...ma devo drti brutte notizie...House, Wilson è stato investito da persone ingnote!!!
              Goku House: ...!!!

Goku House si precipitò nella stanza dove era ricoverato il suo "amico"...

Goku House: Crilin!!! Tutto bene??

Una persona in lacrime fu scorsa da House vicino al lettino di Crilin...

Mary Eighteen: è in coma ormai da un'ora!!! Non è possibile, il mio Crilin non può morire così!!!
              Goku: calma, Mary, vedremo, se nelle prossime 24 ore non si riprenderà, bè, allora è da buttare...
              Mary: ...nooooo!!! Non è possibile!!!

Goku non seppe resistere di fronte alle lacrime di una giovane madre e della sua piccola in braccio..

Goku House: ok, stanotte tenteremo nella manovra 11 bis!!!
              Vegeta Foreman: House!!! Ma sei matto??
              Goku: sì, la tenteremo!!!
              Mary: (in lacrime) scusate, cos'è la manovra 11 bis???
              Vegeta: la manovra 11 bis...la manovra medico-chirurgica più rischiosa della storia...fu tentata solo due volte...di cui solo una ebbe successo...ma solo perchè il medico era un genio...Mary, la manovra 11 bis è l'unica manovra che può risvegliare qualcuno dal coma...è detta anche "risveglio forzato"...si tratta di esportare il cervello e di sottoporlo a forti scariche elettriche...ma intanto bisogna tenere sotto controllo l'emorragia dell'asportazione del cervello dalla scatola cranca e contemporaneamente bisogna tenere il cervello esportato lontano dall'aria, pena l'invalidità mentale al 75% se il cervello viene a contatto con essa...ci vuole una squadra in gamba, molto in gamba...

Qualcuno arrivò di soprassalto...

Son Goku: ehm...io potrei aiutarvi!!!

FINE CAPITOLO 18

Comment

• Strabiliante capitolo, davvero bello Goku Son che da a House il suo vestito e quello di sua moglie;il sogno di House ssj4 GRANDE idea!!
                e invece molto triste la situazione di Crilin e Mary House e gli altri riusciranno nell'impresa dell'11 bis???!! (da come l'hai descritto sembri un esperto!... lo sei? )
                Ma goku come li vorrà aiutare??!! lui che ha paura pure delle punture
                BRAVISSIMO
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                  Strabiliante capitolo, davvero bello Goku Son che da a House il suo vestito e quello di sua moglie;il sogno di House ssj4 GRANDE idea!!
                  e invece molto triste la situazione di Crilin e Mary House e gli altri riusciranno nell'impresa dell'11 bis???!! (da come l'hai descritto sembri un esperto!... lo sei? )
                  Ma goku come li vorrà aiutare??!! lui che ha paura pure delle punture
                  BRAVISSIMO
                  Vedrete!!! vi piacerà il risvolto!!!

Comment

• bene...allora, un capitolo molto bello...
                    "te e il tuo milione di dollari di Gohan" ma questo è fissato!!!
                    House ssj4....ma !!
                    quel bastardino di Kid Bu...
                    e Crilin? pover'uomo...prima riskia il matrimonio, adesso la pelle...me ke sfiga!!!
                    Goku fa subito a risolvere...un paio di ki blast o una Genkidama e tt è a posto...
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                      bene...allora, un capitolo molto bello...
                      "te e il tuo milione di dollari di Gohan" ma questo è fissato!!!
                      House ssj4....ma !!
                      quel bastardino di Kid Bu...
                      e Crilin? pover'uomo...prima riskia il matrimonio, adesso la pelle...me ke sfiga!!!
                      Goku fa subito a risolvere...un paio di ki blast o una Genkidama e tt è a posto...
                      In effetti gli ho dato apposta questa personalità...da notare negli altri i capitoli:
                      Cell: te e il tuo Gohan!!!
                      Non so quante volte gliel'ho fatto dire!!!

Comment

• Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Crilin nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo! Proprio adesso che andava tutto bene...
                        Comunque bellissima la cosa del drago Shenron... Complimenti Blaze!
                        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                          Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Crilin nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo! Proprio adesso che andava tutto bene...
                          Comunque bellissima la cosa del drago Shenron... Complimenti Blaze!
                          Eheh, anche il vero House in un punto guarisce dalla gamba!!! Poi si riammala...

Comment

• Si, me lo ricordo... Dopo lo sparo... Gran belle puntate quelle!
                            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                              Si, me lo ricordo... Dopo lo sparo... Gran belle puntate quelle!
                              Sì...

Comment

• bello qst nuovo capitolo!!!però k sfiga crilin!!!!!!!!pover' uomo!!!!!!!!!
                                sigpic
                                Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
                                Io&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw

Comment

Working...
                                X