Originariamente Scritto da *-_chichi_-*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
New Fanfic: Dr. House Dragonball Division
Collapse
X
-
Nessuno sciopero...sono mancato tutta la giornata, ma posto!!!
CAPITOLO 19
Goku House: come pensi di aiutarci?? Ormai si è capito che sei un emerito ignorante!!!
Son Goku: io sì...ma si dà il caso che mio figlio sia laureato in medicina...e dall'Aldilà segue sempre i corsi di aggiornamento...
Goku House: mmm...sì, si potrebbe tentare ma ho bisogno di averlo davanti per testare la sua bravura...
Son Goku: ci penso io!!
Son Goku andò via col teletrasporto...
Vegeta: ...INSOMMA HOUSE, NON è LA PRIMA VOLTA CHE VEDO QUEL TOMO!!! SI PUO SAPERE CHI DIAVOLO è SI O NO???
Goku House: Foreman, ti è dato saperlo??
Intanto...
Son Goku: dai, Yemma!! Ne va della vita di un (insomma) innocente!!
Re Yemma: su, Son Goku, devi capire che far tornare in vita una persona, anche se per pochi giorni, è rischioso!!!
Son Goku: sì, ma...
Re Yemma: niente ma!!! Così è deciso!!!
Son Goku: E NO EH!!!
Diventò ssj.
Son Goku: IO TI FACCIO SALTARE TUTTO L'ALDILA SE MIO FIGLIO NON VIENE RESUSCITATO!!!!! KAMEHA...
Re Yemma: calmo, Son Goku, calmo...ok, eccotelo qui!!!
Son Gohan: papà!!!
Son Goku: Gohan!!! Qui, presto!!!
Entrambi si teletrasportarono all'ospedale...
Son Goku: insomma...eccovelo!!!
Son Gohan: salve...
Goku House: Son, ti dispiace se te lo rubo per una mezzora???
Son Goku: no, no fai pure...
Goku House: allora, eccoti un test di medicina...se totalizzi almeno 89/100, bè, allora potrai aiutarci nella manovra 11 bis, in caso contrario...sparirai nell'Aldilà...
Son Gohan: mmm, allora...
Goku House: hai 45 minuti di tempo...ti lascio solo...ciao!!!
Goku House tornò nella sala principale...
Goku House: bene, scopriremo tutto tra tre quarti d'ora!!!
Son Goku: mah...ok!!!
Goku House: Bulma Cameron si occuperà di Wilson in coma!!!
Bulma Cameron: ok!!! Miss Eighteen, la prego di uscire...dobbiamo sincerarci della salute di suo marito...
Mary Eighteen: ma io non voglio abbandonare mio marito!!! Nooo!!!
Bulma: mi dispiace...
Goku House: Mary, ogni secondo che resti in più qui è un 3% di possibilità in meno per salvare Wilson!!!
La giovane donna uscì dalla stanza...
Dopo 45 min. House rientrò nella stanza dove aveva lasciato Gohan, ma quando tornò non lo trovò...dopo alcuni secondi tornò...
Son Gohan: oh, scusami, House, ma il test l'avevo finito in 6 minuti, quindi ne ho approfittato per visitare la città...
Goku House: troppo di fretta...il tuo test farà schif...
Dopo aver dato una rapida sbirciata al test ad House cadde il foglio di mano...
Goku House: nov...novantanove su cento!!!!!!
Son Gohan: cosa ho sbagliato?
Goku House: la domanda a trabochetto dove devi dirmi qual era il punteggio della mia laurea...
Son Gohan; ah...non sono mai stato troppo bravo ad indovinare...
Goku House: sisi, lo so!!! Mmmm, la scaletta dell'operazione su Crilin mi diceva:
- dirigente: Goku House
- co-dirigente: Vegeta Forman
- vice dirigente: Chichi Cuddy
- aiutanti: Yamcha Chease, Bulma Cameron e (forse) Son Gohan...
Vediamo di modificarla perchè costui è proprio bravo...degrado Foreman a vice e Chichi ad aiutante...quindi...
- dirigente: Goku House
- co-dirigente: Son Gohan
- vice dirigente: Vegeta Foreman
- aiutanti: Yamcha Chease, Bulma Cameron e Chichi Cuddy...
Son Gohan: bene...per quand'è l'operazione??
Goku House: stanotte stessa!!! Preparati!!!!
Son Gohan: lo farò!!!!
FINE CAPITOLO 19
Comment
-
Grande Blaze! Notevole come al solito! Ma Gohan è davvero un genio! Mi spaventa quel ragazzo... XDSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
k bello!!!!!!ne va dll vita di crilin....ma qnt è intelligente mio figlio???????sigpicIo&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw
Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
Comment
-
Originariamente Scritto da *-_chichi_-* Visualizza Messaggiok bello!!!!!!ne va dll vita di crilin....ma qnt è intelligente mio figlio???????
Comment
-
Originariamente Scritto da *-_chichi_-* Visualizza Messaggiok bello!!!!!!ne va dll vita di crilin....ma qnt è intelligente mio figlio???????
Ho fatto bene a farlo studiare sin da piccolo... Goku, vedi i risultati?
Pazzia a parte, capitolo bellerrimo come sempre... poveretto Crilin! xD
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioSiiii, quoto la mia omonima...
Ho fatto bene a farlo studiare sin da piccolo... Goku, vedi i risultati?
Pazzia a parte, capitolo bellerrimo come sempre... poveretto Crilin! xD
Comment
-
bene, un bel capitolo...ma Gohan è un mostro...dio mio signore eccelso altissimo...IL...aiutami tu a capire ki è codesto personaggio!!!
nn ho altro da aggiungere...Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiobene, un bel capitolo...ma Gohan è un mostro...dio mio signore eccelso altissimo...IL...aiutami tu a capire ki è codesto personaggio!!!
nn ho altro da aggiungere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Midnight Blaze Visualizza Messaggiomolto,anzi troppo,e poi è anke mio
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioDomani posterò un capitolone!!!!
Originariamente Scritto da Midnight Blaze Visualizza Messaggiomolto,anzi troppo,e poi è anke mio
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioBene!
Comment
-
CAPITOLO 20
Era notte tarda. Ormai tutto era pronto per la grande operazione. Crilin Wilson era già sulla sua barella.
Goku House: bene, Foreman?
Vegeta Foreman: eccomi!
Goku House: Cuddy?
Chichi Cuddy: eccomi!
Goku House: Chease?
Yamcha Chease: sono qui!!!
Goku House: Cameron?
Bulma Cameron: sono qui!!!
Goku House: Son?
Son Gohan: ci sono...
Goku House: bene!!! Siamo pronti all'operazione!!!
L'operazione era in corso...House sapeva che dalla riuscita di questa operazione-esperimento ne sarebbe dipesa la sua carriera, ma in quel momento l'unica cosa che gli stava a cuore era la vita di Crilin...
Goku House: avanti, con molta cautela, dobbiamo aprirgli il cranio...
Son Gohan: avanti, userò un minuscolo ki blast per dare il primo colpo.
Dalla mano del genio di casa Son (insieme, ovviamente, ad House) uscì una quasi impercettibile onda energetca, che aprì in modo netto il cranio di Wilson.
Goku House: ok, ora prendete quelle siringhe e iniettate la sostanza che ne esce nelle pareti della scatola cranica...in questo modo il sangue invece di convogliarsi in emorragia si addenserà sottoforma di piastrine!!!
Bulma Cameron: un attimo...aspetta così...ecco!!!
Goku House: bene, Foreman, dato che sei tu l'esperto in neurologia, asportagli con calma il cervello!!!
Vegeta Foreman: sì, ma ho bisogno dell'aiuto di qualcuno!!! Se mi cade è finita per lui!!!
Goku: Chease, aiutalo!!!
Yamcha Chease: sì...
I due medici presero il cervello di Crilin Wilson e lo trasportarono in un contenitore...
Goku: bene! Siete stati bravi, il cervello non ha toccato aria fredda...ora c'è il punto più delicato...me ne occuperò io...
Son Gohan: ora devi dare le scosse elettriche al cervello per farlo riattivare?
Goku House: sì, ma devo andarci con i piedi di piombo...se dò anche solo mezzo watt di potenza in più le sinapsi potrebbero risultare lese permanentemente!!!
Son Gohan: lo immagino...
Goku House: bene, inizeremo con il minimo, Son, dammi 13 watt!!!
Il saiyan obbedì.
Goku: mmm, la faccenda mi sembra più strana del previsto, il cervello non potrà stare fuori dalla scatola cranica per più di tre minuti!!! SON, DAMMI 50 WATT!!!
Gohan eseguì.
Goku House: dannazione!!! Ancora niente!!!!! SON, 70!!!!
Il saiyan mistazo eseguì.
Goku: inizia a dare segni di vita!!! OK, SON, LA BOTTA FINALE, DAMMI UN 150, TENTIAMO IL TUTTO PER TUTTO!!!!!!!!
Son Gohan: ECCOTELA!!!!
Dal macchinario uscì una scarica incredibile....
Goku House: ok, ora, FOREMAN, DI CORSA, RE-INSERISCI IL CERVELLO E INTANTO TU, CAMERON, FAI SCIOGLIERE LE PIASTRINE SULLE PARETI DELLA SCATOLA CRANICA!!!! QUESTIONE DI SECONDI E SAPREMO L'ESITO DELL'OPERAZIONE!!!!!!!!!
Vegeta Foreman: CHEASE, AIUTAMI!!!!
Yamcha Chease: SIIII!!!
Bulma Cameron: DAI, INSERITE IL CERVELLO!!!!!!
Vegeta: ECCO!!!
Goku House: BULMA, DAI CON QUELLA SIRINGA, ABBIAMO SOLO 10 SECONDI, COME RICUCIREMO IL TUTTO???
Son Gohan: COSì!!!!! SONO UN MAGO DELLE CUCITURE RAPIDE!!!
Gohan iniziò a cucire. Era un vero razzo!!!
Son Gohan: ecco qua!!! Cucito tutto in soli 7 secondi!!!
Goku: bene, ORA, CHICHI, DAGLI UN PAIO DI SCARICHE A 75 WATT SUL PETTO!!!!!
Chichi: sì!!!
L'ordine fu eseguito. Il medico aprì gli occhi.
Crilin Wilson: che...che fu?
Goku House: bene, manovra 11 bis riuscita alla perfezione!!! Aspetta, facciamo un piccolo test: Wilson, cos'è una sinapsi?
Crilin: le sinapsi sono i collegamenti di cui si serve il cervello per funzionare, perchè?
Goku House: OTTIMO!!! Riesci a camminare?
Crilin Wilson: a dire il vero, non tanto!!!
Goku House: bene, riposati, ti faccio venir qui tua moglie...
Crilin: ok!!!
L'equipe andò nella sala d'attesa...
Goku House: miss Eighteen, vada...
La bellissima ragazza corse nella stanza dove c'era il marito...echeggiò un urlo di felicità per le sale dell'ospedale...
Mary Eighteen: sei qui, sei qui, sei qui, sei qui!!!!!
Goku House: è bello vederli felici...ormai sono le 10 di mattina...sarà impossibile sposarci oggi...
Chichi: lo faremo domani...
Goku: ok...
I due si abbracciarono e si baciarono...
FINE CAPITOLO 20
Comment
Comment