Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Fanfic: Dr. House Dragonball Division

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ke capitolo!! sei riuscito quasi a ricreare l'atmosfera di una sala operatoria...bravo!!! Gohan: il tuttofare!!!
    capitolo ben riuscito...non so cos'altro dire...
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
      ke capitolo!! sei riuscito quasi a ricreare l'atmosfera di una sala operatoria...bravo!!! Gohan: il tuttofare!!!
      capitolo ben riuscito...non so cos'altro dire...
      Eheh, grazie grazie, aspetto altri commenti!!! Poi devo darvi una notizia...

Comment

• PERCHE' NON MI HAI AVVERTITO DI AVER POSTATO? LO AVREI LETTO SUBITO! Gran bell'operazione... (mi ha fatto un po' ridere il ki blast di Gohan per aprire il cervello XD) e il figlio di Goku è un vero fenomeno... anche se in fondo ha solo eseguito gli ordini di House... Bravo come sempre, Blaze!
        Nuuuuuuuuuuuuuuu! Mi hai superato come capitoli!
        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
          PERCHE' NON MI HAI AVVERTITO DI AVER POSTATO? LO AVREI LETTO SUBITO! Gran bell'operazione... (mi ha fatto un po' ridere il ki blast di Gohan per aprire il cervello XD) e il figlio di Goku è un vero fenomeno... anche se in fondo ha solo eseguito gli ordini di House... Bravo come sempre, Blaze!
          Nuuuuuuuuuuuuuuu! Mi hai superato come capitoli!
          comunque verso le 17 farò una dichiarazione solenne, riguarderà la FF e non sarà una bella notizia...

Comment

• ...nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! non dirmi che mo finisce!Sarò qui alle 16.55!
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
              ...nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! non dirmi che mo finisce!Sarò qui alle 16.55!
              Vedrai...

Comment

• Bene, direi che ci siamo...so che (a quanto dicono i vostri commenti), avete passato tempo felice davanti alla FF...o vi siete appassionati alle vicende d'amore o di passione in corso...alcuni l'hanno apprezzata per il modo di pensare del protagonista...altri per tutte le qualità che ho menzionato...ora, non darò l'avviso di cui si potrebbe aver paura, la FF non chiuderà i battenti, almeno non per ora...ma ora sono qui a chiedervi un gran favore...dato che dovrò mancare una settimana, andrò in vacanza in crociera, ovviamente non potrò postare...ora, la mia richiesta è questa: POTETE, PER FAVORE, LASCIARE COMMENTI SULLA FF (anche capitoli passati) IN MODO CHE IL TOPIC NON SPROFONDI TRA I MEANDRI DELLE ULTIME PAGINE?? Grazie in anticipo,
                El_blaze94
                p.s. posterò fino a domenica comunque, anzi, credo che posterò anche lunedì...

Comment

• uh, mi sento meglio! Io posterò!
                  sigpic

Comment

• tutto qui? non simo dei bambini ke piangono se non hanno la pappa!!!
                    comunque se è tuo desiderio dopo 3/4 giorni al max facciamo un up...comunque il tuo topic lo trovi anke se è sprofondato...

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                      tutto qui? non simo dei bambini ke piangono se non hanno la pappa!!!
                      comunque se è tuo desiderio dopo 3/4 giorni al max facciamo un up...comunque il tuo topic lo trovi anke se è sprofondato...
                      si, lo so...ma preferirei se comunque postasse...ma penso che Dr House Dragonball division sarà già finito per Domenica...e inizierà il sequel Dr House Medicinæ Doctor Z...e qui il dubbio...io vorrei continuare in qst topic ma che mi conviene fare???

Comment

• boh, per non creare disordine direi di aprire un nuovo topic...(inviami un mp se ne apri uno nuovo in cui mi dai l'indirizzo del topic, nella sezione fans non ci passo mai)

Comment

• Devo postare anche per il capitolo di ieri sera........ me lo ero perso rimedio subito
                          Allora, bel capitolo come sempre; Gohan e proprio un mostro molto divertente quando Goku vuole far saltare l'aldilà per far resuscitare suo figlio
                          Per quello di oggi..... strabiliante sembra che hai seguito davvero un intervento al cervello ,centra Discovery Channel
                          BRAVISSIMO El!!!!

per la tua dichiarazione, mi avevi fatto prendere un colpo all'inizio ,ma poi mi sono tranquillizzato e tranquillizzati anche tu nn lo manderemo nel dimenticatoio
                          Last edited by GoTeo; 07 November 2007, 19:08.
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                            Devo postare anche per il capitolo di ieri sera........ me lo ero perso rimedio subito
                            Allora, bel capitolo come sempre; Gohan e proprio un mostro molto divertente quando Goku vuole far saltare l'aldilà per far resuscitare suo figlio
                            Per quello di oggi..... strabiliante sembra che hai seguito davvero un intervento al cervello ,centra Discovery Channel
                            BRAVISSIMO El!!!!

per la tua dichiarazione, mi avevi fatto prendere un colpo all'inizio ,ma poi mi sono tranquillizzato e tranquillizzati anche tu nn lo manderemo nel dimenticatoio
                            bene, confido in voi!!! Comunque, una comunicazione di servizio, QUELLA DI DOMANI SARà L'ULTIMA PUNTATA DI DR HOUSE DB DIVISION, POI, SEMPRE SU QUSTO TOPIC INIZIERà DR HOUSE MEDICINæ DOCTOR Z...IL SEQUEL...afferrato il concetto???

Comment

• AFFERRATO!!!!
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                                AFFERRATO!!!!
                                Bene, a domani con l'ultima puntata!!!

Comment

Working...
                                X