Scusate chi ve lo dice sto fatto??? Io non vi dico niente ma non pensate che House non sia buono e non abbia istinto paterno...o che Chichi sia furba...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
New Fanfic: Dr. House Dragonball Division
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioScusate chi ve lo dice sto fatto??? Io non vi dico niente ma non pensate che House non sia buono e non abbia istinto materno...o che Chichi sia furba...
Spero proprio che Goku si decida, una buona volta. xD
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioMmh...
Spero proprio che Goku si decida, una buona volta. xD
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioIo credo che qlcn deciderà per lui...
Comment
-
Eccovi il 2 capitolo...sarà menzionato un personaggio UN TANTINELLO speciale...
CAPITOLO 2
Anche quel mattino la coppia House fu svegliata dal soave canto degli usignoli...
Goku House: BASTA, V********O!!!!! Voglio dormire!!!!!
Chichi Cuddy: dai, tesoro, smettila...
Ma Goku House non la stette neanche a sentire e prese una vecchia carabina...
Goku: insomma, la vecchia non viene usata dai tempi dei Marines, ma andrà bene lo stesso!!!
Chichi: Goku, non...
Non ebbe il tempo di finire la frase che un colpo preciso partì dalla carabina...gli usignolo furono scattanti e scapparono via in tutta fretta tramutando il loro canto in un rantolo confuso e impaurito...
Ma ora, tutti voi vi starete chiedendo: cosa voleva Son Goku da Goku House? Perchè, pur di riceverlo, aveva minacciato la ragazza con una Kamehameha???
{FLASHBACK}
Goku House: eccomi, mi sono precipitato, Son Goku, leva quell'onda, accomodati...
Il saiyan entrò nell'ufficio di House...
Goku House: cosa diavolo vuoi, saiyan???
Son Goku: House, non sto bene. Non sto per niente bene!!!
Goku House: sintomi?
Son Goku: cosa?
Goku House: dove hai dolore?
Son Goku: a me sembra simile a una malattia avuta tanto tempo fa...la malattia cardiaca virale...
Goku House: un nome preciso...allora, apri la bocca e fai "aaaaaaaah"...
Son Goku: aaaaaaah...
Goku House: ora, indicami precisamente il punto in cui fa male...
Son Goku (indicando una parte precisa del petto): qui!
Il MD (vuol dire, per chi non lo sapesse, Medicinæ Doctor, che è la qualifica di medico detta in statunitense) House lasciò andare a terra il suo strumento...
Goku House: Son, preparati ad un'operazione rischiosa almeno il doppio della manovra 11 bis che salvò il c**o al mio amico Crilin...
Son Goku: ma è una malattia cardiaca virale??
Goku House: no, molto peggio...in breve, sembra che tu abbia...tu abbia un cancro al cuore...
Son Goku: ...
Dopo un paio di minuti Son Goku si trovò steso su ua barella pronto all'operazione...
Son Goku: ma io sono un defunto...come faccio ad esser malato?
Goku House: anche se sei morto, hai riottenuto il tuo corpo, quindi puoi prendere ogni tipo di patologia...
In pochi minuti arrivò l'equipe del MD House...
Vegeta Foreman: ci siamo catapultati qui, è così urgente?
Goku House: eccome, urgerà la manovra 13-2 gamma...
Son Gohan: mmm, 13-2 gamma, 13-2 gamma...ci sono!!! Cancro cardiaco esportabile!!! Ma chi sarà il povero disgraziato che si sottoporrà all'operazione?
Goku House si scansò. Son Gohan si ritrovò davanti il padre. Il suo cervello ci mise circa 18 secondi ad assimilare completamente la notizia...
Son Gohan: bene, e in cosa consisterà l'operazione?
Goku House: il cancro cardiaco esportabile è uno dei pochi cancri che non ha un luogo fisso...dovremo aprirgli la zona dall'esofago fino all'addome, stando attenti ai genitali...dovremo frenare i 35 rischi di emorragia che si verranno a verificare...sarà difficilissimo, il tumore si muove ad una velocità sorprendente...
Son Gohan: bene, operiamo subito...
Goku House: non subito, ho chiamato il miglior oncologo degli U.S.A. , è anche mio omonimo, si chiama Gregory House...
Son Gohan: ah...
Son Goku: bene...
{FINE FLASHBACK}
Ormai era tempo di operare...Gregory House sarebbe arrivato a momenti e Goku House non era affatto tranquillo per la vita dell'avo...
FINE CAPITOLO 2
Comment
-
ma andiamo!!! è arrivato il Dio!!! (vedi mia firma)
Goku ha una malattia? minkia...ke sfiga!!!
vogliamo Gregory, vogliamo Gregory, vogliamo Gregory!!!!Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggioma andiamo!!! è arrivato il Dio!!! (vedi mia firma)
Goku ha una malattia? minkia...ke sfiga!!!
vogliamo Gregory, vogliamo Gregory, vogliamo Gregory!!!!
Comment
-
Bellissima l'entrata in scena del dio ....quoto goge!!!
Gregory House The Best!!!! i 2 House a confronto
povero Goku dopo tutte le battaglie che ha affrontato ...fregato da una malattia dai che gli House ce la farannosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Non sapevo che avessi postato così tanto, Blaze! Mi rimetto in pari entro stasera!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
CAPITOLO 3
Il sole batteva sulla clinica a Manhattan. Goku House oltre a temere per la vita dell'uomo che gli aveva ridato la gioia di correre sentiva uno strano senso di inquietudine, legato a non si sa chi...
Goku House: Cameron?
Bulma Cameron: sissignore!
Goku House: hai fatto preparare la stanza migliore dell'ospedale? Avremo un ospite di riguardo!!!
Bulma: alludi a Son Goku?
Goku: no, lui dovrà stare per lo più in sala operatoria, alludo al Dr Gregory House!!!
Bulam: House? Un omonimo?
Goku: già, il miglior oncologo d'America...
Bulma: più bravo di te?
Goku: Cameron, io sono un infettivologo, probabilmente il migliore nel mio campo...
Intanto, in un'altra parte dell'America, un altro medico stava discutendo...
Allison Cameron: House, ma che hai? Non ti ho mai visto così...
Greg House: taci e passami un Vicodin!!!!
Allison Cameron: House, per caso hai paura dell'operazione che devi sostenenere?
Greg House: io non ho paura di niente!!! Piuttosto, chiamami quell'incompetente di Foreman!!!
I colloquianti erano un uomo e una donna. Lui era mediamente alto, aveva una barbetta ispida e corta e capelli poco sistemati. Indossava una giacca e si reggeva su un bastone con delle fiamme dipinte...lei aveva i capelli rossi e lunghi e delle forme piuttosto accentuate, aveva gli occhi verdi...
Allison: House, hai tutto?
Gregory House: vediamo, Vicodin, bastone, scarpe, mutande, sì, mi sembra che non manchi niente.
Allison: House, tu vuoi partire senza uno straccio di bagaglio?
Greg House: beh, non serve, si tratta solo di operare un folle!!!
Allison: beh, House, buon viaggio!!!
Greg House: ciao, Cameron!!!
Mentre andava via un uomo di colore calvo lo fermò. Aveva una faccia da brav'uomo e indossava un camice...
House: cosa diavolo vuoi, Foreman?
Taylor Eric Foreman: volevo dirti buon viaggio e che la Cuddy mi ha detto di passare da lei prima di partire!!!
House: ok, ci andrò, ora sparisci, vai ad uccidere qualche innocente!!!
House prese l'ascensore e arrivò al secondo piano. Varcò la soglia di una porta e si trovò di fronte una donna non più giovanissima ma comunque con la sua potente carica attrattiva, con i capeli mori e lunghi...
House: Lisa, cosa volevi da me?
Lisa Cuddy: House, stai per andare dal miglior infettivologo d'America, vedi di non farmi fare magre figure...
House: sarebbe l'unica cosa magra qui dentro... (disse, fissando il ventre di Lisa Cuddy)
Lisa Cuddy: si, si, beh, ora vai!!!!
Gregory House uscì dalla clinica in cui lavorava ed era pronto a prendere l'aereo...
Greg House: non sarà un viaggio breve...da Washington a New York City...
Intanto...
Goku House era ansioso ma impaurito. Spinto dalla seconda emozione si diresse nella stanzetta dove era ricoverato Son Goku...
Goku House: tizio, come va?
Son Goku: male!!! Perchè non mi stai mai vicino???
Goku House: preferiresti un medico che ti tiene la mano mentre muori o che ti ignora mentre guarisci?
Son Goku non seppe rispondere. Era un'ipotesi con annessa tesi così giusta e impeccabile che non c'era niente da controbattere...molti dei pazienti del discendente erano rimasti spiazzati da questo tipo di frasi...
FINE CAPITOLO 3
Comment
-
El nn so cosa dire................. mi ripeto Ottimo lavoro
Gregory H. è lui l'hai rifatto uguale, l'idea del bastone con le fiamme viene da una delle ultime puntate no??!!!
L'incontro tra i 2 sarà molto emozionante collaboreranno subito o ci sarà competizione tra i 2 ??!!?
NN vedo l'ora che arrivi a New York Citysigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioEl nn so cosa dire................. mi ripeto Ottimo lavoro
Gregory H. è lui l'hai rifatto uguale, l'idea del bastone con le fiamme viene da una delle ultime puntate no??!!!
L'incontro tra i 2 sarà molto emozionante collaboreranno subito o ci sarà competizione tra i 2 ??!!?
NN vedo l'ora che arrivi a New York City
Comment
Comment