Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Fanfic: Dr. House Dragonball Division

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi astengo da alcun voto
    Dr. House non si tocca!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
      El nn so cosa dire................. mi ripeto Ottimo lavoro
      Gregory H. è lui l'hai rifatto uguale, l'idea del bastone con le fiamme viene da una delle ultime puntate no??!!!
      L'incontro tra i 2 sarà molto emozionante collaboreranno subito o ci sarà competizione tra i 2 ??!!?
      NN vedo l'ora che arrivi a New York City
      mi secca non dare un mio giudizio personale...ma ha già detto tutto lui...quoto e sottoscrivo!
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Ma quanti house ci sono???xD
        sigpic

Comment

• Eccomi qui, come promesso, a commentare il primo capitolo (ho deciso di commentarne uno al gg così non sprofondi XD)

aveva capelli neri sciolti e indossava slip e una canotta anche lei...anche lei aveva un'aria piuttosto stanca...
          Iniziamo con una pignoleria... Ripetizione di "anche lei"... XD

Goku House: sì, il tempo di dare un paio di monete a questi romeni!!
          Chichi Cuddy: ma sono solo uccellini!!!
          Questo pezzo mi ha fatto ammazzare! XD XD XD

Chichi: ma sì...tanto io ti amo lo stesso...
          Goku: anch'io sono attratto da te...
          Chichi: Goku, da quando siamo sposati ho sentito da te il termine "ti amo" una sola volta, ed è stato quando ci siamo sposati!!!
          Goku: avevo bevuto...
          Chichi: certo, certo, beh, andiamo và!!!!
          Anche questo è splendido! Effettivamente mi pareva strano che House avesse detto Ti amo a qualcuno... XD

Son Gohan: sai com'è, quando ha visto come ho operato Crilin, beh, si è commosso dalla mia tenacia e, a patto che dormissi nell'Aldilà, mi ha concesso una vita extra per lavorare qui...
          altra pignoleria: chi è il soggetto?

Scommetto che il tipo che vuole spaccare tutto è Son Goku... XD Comunque lo verificherò domani sera...

Ancora una volta ottimo capitolo, Blaze, questa seconda serie parte proprio bene!
          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
          sigpic

Comment

• cavoli ero rimasta indietro....cmq bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            sigpic
            Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
            Io&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw

Comment

• Sono tornato!!!! Se posso posto stasera!!!

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                Sono tornato!!!! Se posso posto stasera!!!
                Bentornato !!!!

Comment

• Per fortuna! xD
                  Aspettiamo, allora!

Comment

• Eccomi, oggi posto regolarmente!!!Le vacanze sono finite
                    CAPITOLO 4

Speaker: l'aereo Washington DC - New York City in arrivo tra 45 minuti!!!
                    Gregory House: c***o, è un'attesa spasmodica!!!
                    Speaker: che ci dobbiamo fare?
                    Gregory House: speaker, non rompere, tu non dovresti interagire con i passeggeri!!!
                    Speaker: sì, è vero!!!

Intanto...

Goku House: uomo, come va??
                    Son Goku: m-m-maleeeeeeee!!!
                    Goku House: troppe mazzate, eh? Così avrai sicuramente contratto diversi virus che poi sono stati convogliati in un unico grande tumore!!!
                    Son Goku: m-ma non potete egisportarlo subito?
                    Goku House: egisportarlo? Prima cosa, si dice asportarlo, seconda cosa, no, non si può perchè come abbiamo già detto è un cancro cardiaco esportabile, ossia è libero di muoversi per tutto il corpo anche se ha una radice fissa, è particamente impossibile asportarlo...ci vuole un'equipe esperta, ecco perchè ho convocato Greg House...
                    Son Goku: beh, ammetterai che è strano, tutti è due fate House di cognome, entrambi siete ottimi medici, i migliori della vostra categoria...
                    Goku House: aspetta, aspetta, aspetta...tu mi stai parlando di DESTINO???
                    Son Goku: in un certo senso...
                    Goku House: ...

Nel frattempo Gregory House era salito sul suo aereo e pensava, pensava, forse era la prima volta che temeva qualcuno in campo medico...

Greg House: chissà com'è questo Goku House...spero che la sua bravura non sia bella come il nome se no...stiamo freschi!!!
                    Hostess: signore, vuole qualcosa???
                    Greg House: sì, vorrei essere milionario ed avere la vita eterna, ma credo che lei non possa darmi tutto ciò quindi...un'aranciata, prego!!!
                    Hostess: subito, signore!!!

Un telefonino iniziò a trillare violentemente...

Hostess: signore, è vietato portare i cellulari accesi in aereo!!!
                    Greg House: il fatto che sono un medico e che stia andando a salvare una vita e a fare un soggiorno tutto pagato a New York City le dice niente?
                    Hostess: sì, ma...
                    Greg House: taccia e mi faccia rispondere...pronto?

Quello che sentì alla cornetta non gli piacque affatto...si diresse a passo svelto (ovviamente, limitato dallo zoppicare) verso una meta ancora non precisata...

Greg House: allora, signor pilota, io non so se lei si sta prendendo un caffè o sta ascoltando la sua musica scaricata da eMule, ma deve aumentare la velocità!!!
                    Hercule P. Satan: ascolta, giovanotto, faccio il pilota dalla bellezza di 30 anni, e ora tu devi dar lezioni a me?
                    Greg House: allora è eloquente che non hai molto Q.I., io ho il brevetto di volo preso ai Marines...
                    Satan: ho capito ma, no, non basta...
                    Greg House: ALLORA SI MUOVI, C***O, HO UN PAZIENTE DA SALVARE (o da uccidere), QUINDI SI METTA DI IMPEGNO SU QUESTA STRAMALEDETTA CLOCHE E FACCIA IL SUO FOTTUTISSIMO LAVORO, OPPURE RICEVERà UNA BELLA DENUNCIA...SI MUOVA!!!!!!!!!!
                    Satan: senti, ok, farò il possibile, dovremmo atterrare fra un'ora, però cercherò di metterci sui 40 minuti, ok?
                    Greg House: ok, anche se è comunque passo di lumaca va già meglio!!!

Dirigendosi verso l'uscita del ponte si comando House rise sotto i baffi...

Greg House: ci cascano sempre...

Ma cos'era stato detto in quella telefonata?? Son Goku era realmente peggiorato??

{FLASHBACK DELLA TELEFONATA}

Gregory House: pronto?
                    Lisa Cuddy: House, come va?
                    Greg House: tutto ok. Mi hai fatto venire in mente un'idea incredibile...
                    Lisa Cuddy: di che tipo?
                    Greg House: fingerò che in questa telefonata mi sia stato detto che il mio paziente è peggiorato e quindi farò accelerare questo fottutissimo aereo!!!
                    Lisa Cuddy: House, sei sempre il solito...

{FINE FLASHBACK DELLA TELEFONATA}

Anche questo piccolo mistero è stato svelato...ma come andrà l'operazione di Son Goku? Sopravviverà? Questo e molto altro sapremo nel prossimo episodio!!!

FINE CAPITOLO 4

Comment

• Goku deve sopravvivere (*.*), altrimenti si si assisterà ad un fenomeno di suicidio generale.
                      Scherzi a parte, bentornato tra noi. xD

Comment

• Grande El sei tornato .......House nn si smentisce mai bellissimo capitolo
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• welcome back...™
                          un capitolo straordinario....House è sempre lo stesso idolo di sempre...XD
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                            welcome back...™
                            un capitolo straordinario....House è sempre lo stesso idolo di sempre...XD
                            Spero che la mia versione gli assomigli un po'...

Comment

• UN PO' ?!?!?! scherzi vero??!
                              è lui semplicemente
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Verso stasera dovrei postare!!!

Comment

Working...
                                X