Originariamente Scritto da KameameaX10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
New Fanfic: Dr. House Dragonball Division
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggionon te ne sto facendo una colpa ti sto solo dando un consiglio,tranquillo non c'è motivo di essere così aggressivo^^
Comment
-
Fai con calma, come dico sempre :" mettici tutto il tempo che ti serve(ma nn esagerare ) per far uscire un ottimo capitolo"sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioFai con calma, come dico sempre :" mettici tutto il tempo che ti serve(ma nn esagerare ) per far uscire un ottimo capitolo"
ti è andata bene...Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Mi sono salvato per un pelo
OPS!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
CAPITOLO 6
Era sera tardi. I due House stavano terminando le ultime prove sulla difficile operazione che, a breve, avrebbero dovuto affrontare...
Greg House: a questo punto Son dovrbbe dare una scarica a 80 Watt...
Goku House: non è meglio 85?
Greg House: morirebbe...
Goku House: tu che diavolo ne sai???
Greg House: ma se ti dico se...
Goku House: CHE C***O!!!! SE IO DICO UNA COSA TU LA D - E - V - I RISPETTARE!!! MUORI!!! V********O!!!!!
Greg House: ok, ok, calma e sangue freddo...tra poche ore avremo una grande operazione e le nostre idee devono andare a braccetto, come se fossero due gay sul viale!!! Ho reso l'idea???
Goku House: fin troppo...
Greg House: allora chiamiamo gli altri per una prova generale!!!
Allora, riassumiamo l'operazione in tre fasi:
1) aprire il corpo del paziente e tramite un sistema elettronico visualizzare il tumore in movimento.
2) asportare il tumore (probabilmente sarà Son Gohan ad effettuare questo passaggio, la sua precisione è rinomata...)
3) effettuare la manovra 11 bis per svegliare il paziente dal probabile coma durante la ricucitura. Infatti il corpo difetterà per un tempo variabile dai 30 ai 45 minuti dello strato superiore ed inferiore della pelle e quindi il cervello per questo motivo andrà in coma "irreversibile". Irreversibile tra virgolette, perchè, grazie alla manovra 11 bis le persone in coma irreversibile sono risvegliabili...
Goku House & Greg House (si dividono la spiegazione) : allora, abbiamo lavorato per una settimana all'operazione fatta a Wilson, ma questa operazione, per riassumerne la difficoltà in parole semplici possiamo dire che questa operazione è l'insieme A formato dagli elementi {1, 2, 3} mentre la manovra 11 bis è l'insieme B formato dall'elemento {3} ergo, per chi fosse proprio impedito, che B è sottoinsieme di A, cioè la manovra 11 bis sarà CONTENUTA in quest'operazione e probabilmente sarà il punto più facile da soddisfare...
Un inquietante vocìo iniziò a spargersi per la sala...molti avevano paura di non farcela...
Greg House: ci sono domande?
Chichi Cuddy: sì, una. Se il tempo massimo che il corpo può restare ad aria aperta è di 50 minuti con coma irreversibile e probabilmente dovemo tenerlo aperto per un massimo di 45 minuti, come faremo a ricucire mezzo corpo in soli 5 minuti?
Goku House: Dio, che domanda inutile!!!!
Chichi Cuddy: Goku!!! Come ti permetti!!!
Goku House: quando siamo a casa potrai anche avrere il comando al 50%, ma in ospedale, resti una dipendente come gli altri!!!
Chichi Cuddy: QUESTO è IL MIO OSPEDALE!!!
Greg House: ma lui è il PRIMARIO!!!!
Chichi Cuddy tacque. Non sapeva più che dire. I due geni degli USA le erano contro, e uno dei due era suo marito.
Chichi Cuddy: posso almeno ave la risposta?
Goku House: certo, sono obbligato a dartela per il mio lavoro. E per lo stipendio che mi passi mensilmente...
Chichi Cuddy: ...
Greg House: abbiamo pianificato tutto renei minimi dettagli...abbiamo un cucitore professionista... (disse, indicando Son Gohan)
Chichi Cuddy: ah...
Goku House: abbiamo stilato il programma di operazione e ne abbiamo fatte 100 copie e consumato 40 toner ma...ne è valsa la pena...Yamcha Chease vi distribuirà il programma e ne terrà una copia per sè...
Il medico consegnò i fogli a tutta l'equipe dell'ospedale. Però ad alcuni il programma aveva alcune modifiche...
Greg House: i migliori medici si saranno accorti di avere un programma leggermente diverso da quello degli altri, questo è perchè le loro peculiareità ci saranno utili per un compito specifico, nella fattispecie, per esempio, ci servirà molto la precisione e la capacità di cucitura rapida di Son Gohan. O la conoscenza in campo oncologico di Crilin Wilson o la tuttologia mia e di Goku mio omonimo. Allora, se siamo tutti pronti, partiamo con la prova generale...useremo un "bambolo" dalle sembianze umane, con la stessa capacità toracica e con la stessa altezza di Son Goku...attenti a non sbagliare, un fantoccio di questi costa 620 $ e lo voglio curatro e ricucito!!! Ho messo dentro di lui una mini trottola semovente per simulare il tumore in movimento...se siete tutti d'accordo...andate al bagno...dopodichè...LET'S START!!!!
TEMPO RIMANENTE: 45 min.
Son Gohan prese gli attrezzi del mestiere e iniziò ad aprire il corpo del "bambolo" con molta pazienza. Il saiyan mistazoo era un maestro di aperture e di cuciture ed era specializzato in pediatria...
Son Gohan: ok, vai, Crilin, attiva le sonde!!!
Crilin Wilson: subito!!! Speriamo di trovare subito quel fottuto tumore...
La sonda emetteva un rumore assordante. Intanto il caldo iniziava a farsi sentire. Bulma Cameron, per non svenire, dovette togliere il camice...ma, per il caldo, sotto il camice aveva indosso solo un capo di linegerie...nessuno la notò...solo Yamcha Chease...si guardarono negli occhi...entrambi furono colti da un'improvvisa eccitazione...
Yamcha Chease: che ne dici di-di farlo per l'ultima volta???
Bulma Cameron: s-sì...
I due medici si appartarono nella saletta adiacente e Bulma si liberò velocemente di quelle poche cose che aveva ancora indosso. Yamcha la imitò. Iniziarono a fornicare con passione sulla scrivania dell'ufficio pubblico adiacente...intanto...
Greg House: bene!!!! abbiamo asportato il tumore, ora, Cameron, porgimi il sacchetto in lattice dove sigillare il tumore...Cameron? CAMERON???
Il medico gettò a terra il tumore e andò alla ricerca di Bulma...quando trovò il suo camice per terra e un piccolo slip all'entrata dello stanzino capì tutto. Irruppe con violenza...assistette a una squallida visione, Yamcha stava penetrando Bulma, ok, fin qui tutto naturale, ma aveva adattato il sacchetto in lattice per il tumore come profilattico...
Greg House: allora, quando abbiamo finito con gli orgasmi e le toccatine, il vostro lavoro è di là...
Ora manca solo l'atto finale, ossia l'operazione vera e propria di Son Goku...come andrà?? Bulma e Yamcha si lasceranno di nuovo prendere dalla lussuria???
FINE CAPITOLO 6
Comment
Comment