Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Fanfic: Dr. House Dragonball Division

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No ma comunque (OT) la tuttologia come parola esiste davvero.

Comment

• Come nn quotare goge??!!! io lo quoto
      Bulma e Yamcha che ...
      Fortissima la descrizione delle fasi dell'intervento ,sembrano vere
      Abbiamo anche noi un House ,BRAVO El
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Grandissimo capitolo!!! *.*
        Quoto GoTeo

Bravissimoooo!

Comment

• ho anke i primi episodi di quest'altra tua fic. ... la tua fic. è davvero divertente e geniale allo stesso tempo ... bellissimo i sajan che entrano nei corpi dei loro (discendenti?) cmq presto leggerò tutte le puntate e seguirò anche quest'altra fic., xkè hai una fantasia davvero ammirevole ... bravissimo
          DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
          THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
          SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• CAPITOLO 7

Tutto era pronto per la grande operazione. Son Goku era gemente. Sapeva che, per quante volte le sorti del mondo fossero state dipese da lui, stavolta le sue sorti dipendevano da altra gente. Greg House e Goku House si chiarirono sugli ultimi concetti e tutti i medici più bravi erano stati chiamati a rapporto. Ora non restava altro che iniziare la "Operation impossible".

Goku House: siamo sicuri che andrà tutto bene?
            Greg House: no, ed è proprio questa la parte divertente!
            Goku House: razza di b******o!

La tensione era alle stelle poi...finalmente i due medici si decisero a metter mano ai ferri. Son Goku, in anestesia totale, avvertiva comunque il dolore e la sua ki in quello stato era appena intorno ai 120. Son Gohan e Bulma Cameron iniziarono a tagliare pazientemente la pelle dura e muscolosa di Son Goku. L'apparato interno del saiyan lasciò i medici più che stupefatti.

Goku House: c***o, ne avevo visti di corpi logorati, ma come questo mai!
            Son Gohan: devono essere state le varie battaglie che ha dovuto sostenere...
            Greg: mmm, la faccenda si complica alquanto, dovremo intervenire con il triplo della delicatezza...
            Vegeta Foreman: e non è tutto!!! Secondo una piccola serie di calcoli ho notato che i macchinari, insomma, le sonde che avrebbero dovuto individuare il tumore non possono essere inserite. Se no le piccole radiazioni emesse dalle sonde lo ucciderebbero all'istante!!!

Goku e Greg House ebbero un gemito. Ormai l'operazione poteva dirsi conclusa. Gregory House tolse i guanti ed il camice. Goku House lo imitò. Per la prima volta aveva ucciso qualcuno, e perlopiù la persona che gli aveva ridonato la capacità del cammino. Ma...

Son Gohan: ASPETTATE!!! QUELLO NON è UN TUMORE!!!
            Greg House: certo, dategli ascolto, tanto, c*****a più, c*****a meno...

Disse con aria rassegnata...

Son Gohan: riesco ad individuare una piccolissima ki all'interno del tuo corpo, papà! Avanti, attaccare a nord-ovest 56° long. nord e 48° lat. est, ESPORTARE!!!

Yamcha Chease con un'impensabile precisione attaccò con fermezza quello che sembrava essere un piccolo uovo...lo asportò...

Son Gohan: bene!!!

Greg e Goku House ci rimasero di stucco...non avrebbero mai immaginato ad una simile ipotesi...una tenia mangiatutto, un essere che, una volta esaurite le scorte di cibo iniziava a divorare ingordamente tutto ciò che c'era nel corpo...
            Una volta esportata la tenia, Son Goku cadde in un coma profondo...

Goku House: ABBIAMO SOLO UN QUARTO D'ORA!!! IN FRETTA!!! MANOVRA 11 BIS!!! MANOVRA 11 BIS!!!

Vegeta Foreman scucì il cranio di Son Goku in 3 minuti con una grande precisione e Chichi Cuddy porto il cervello in un involucro per non fargli prendere aria mentre poi Crilin Wilson iniziò a dare delle scosse graduali dai 10 agli 85 Watt.

Son Gohan: PRESTO, DAGLI UNA 150!!!

Crilin Wilson obbedì...il cervello fumava e non era un buon senso...la paura pervadeva Crilin...

Goku House: FOREMAN, IL CERVELLO!!

Il discendente di Vegeta rimise il cervello al suo posto...mancavano solo 7 minuti...

Greg House: SON! RICUCI TUTTO! HAI SOLO 6 MINUTI!!!

Riuscirà Son Gohan a ricucire in tempo??? Lo scoprirete nel prossimo episodio!!!

FINE CAPITOLO 7

Comment

• wow!! l'idea della tenia mangiatutto è grande
              "Gregory House: no, ed è proprio questa la parte divertente!"
              lo hai rifatto uguale!!!
              comunque darei un cosiglio...non censurare le parole...rendono la lettura più dificoltosa e meno scorrevole...per il resto ok!
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• E aspetti 28 capitoli per dirmelo?

Comment

• diciamo che mi sono dimenticato ogni volta di dirtelo... scusa XD
                  Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                  [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• BRAVO EL!
                    devo quotare goge ,un capitolo pieno di tensione e di grandi colpi di scena come la rassegnazione dei 2 House e la scoperta della tenia da Son Gohan
                    Quante domande nn vedo l'ora di sapere le risposte
                    Last edited by GoTeo; 06 December 2007, 19:52.
                    sigpic

Comment

• Ma che bravo il mio figliolo Gohan *.*
                      Molto più bravo è l'autore di questa bellissima FF, grandissimo El!

Comment

• El_Blaze ho usato il kaio ken ed ho letto anke tutti gli episodi di questa fiction … è inutile farti di nuovo i complimenti … è veramente divertente ed originale …

DRAGON BALL DN
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                        DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                        THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                        SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Uppo, domani posto !!!

Comment

• Ti aspettiamo blaze! il grande rientro!
                            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                            sigpic

Comment

• GRANDE EL aspetto il tuo capitolo e .....bentornato
                              sigpic

Comment

• Capitolo 8

Son Gohan iniziò a ricucire il padre in tutta velocità. Purtroppo la cucitura era difficoltata dal corpo irto di muscoli di Son Goku, che iniziava a riprendere speranze di vita nel suo cervello, ormai utilizzabile solo nella parte inconscia. Il ragazzo cuciva a tutta velocità, ma al contempo con una delicatezza fuori dall'ordinario...

Gregory House: Certo che cuce come una sarta in calore...
                                Goku House: è la sua peculiarità!!!

Son Gohan era un treno...ma, proprio nella foga, fece un terribile gesto. Sbagliò a puntare l'ago, che penetrò irriducibile nel polmone sinistro di Son Goku. Quest'ultimo iniziò a perdere sangue...

Son Gohan: no...NO!!! PAPà!!! PAPà!!! NON PUOI MORIRE COSì!!!
                                Greg: invece può...e lo sta facendo!!!

Son Goku ritrovò inspiegabilmente la coscienza per un attimo...

Son Goku: G-gohan...Io sono certo di non farcela, ti prego, bada a tua madre...e al tuo fratellino (sorrise)...ma ascolta!!! Una terribile minaccia sta per giungere sulla terra...STAI ATTENTO!!!
                                Son Gohan: Papà...no...

Son Goku esalò l'ultimo respiro sulla sua barella...Son Gohan iniziò a perdere lacrime pesanti dai suoi grandi occhi verdi...

Goku House: c***o, poteva anche fare una morte meno spettacolare!!!
                                Greg House: credo sia tipico di questi eroi improvvisati fare rivelazioni in punto di morte...se no non ci godono...

Son Gohan smise di piangere e rafforzò il muscolo. Si sentiva colpevole ma non aveva voglia di sottostare all’ennesima morte del padre…

Goku House: una, due, tre, quattro, con questa siamo arrivati a quattro volte che tuo padre è morto!!! Davvero un record!!!
                                Son Gohan: House, non scherzare, sappi che stai per intraprendere un viaggio nello spazio!!!
                                Goku House: nello spazio? E dove? Sulla Luna? Non mi dispiacerebbe perché sulla luna ci sono un paio di sassi da studiare!!!
                                Greg: uhuuuu! Posso aggregarmi?
                                Son Gohan: se tanto ci tieni…ma la nostra tappa non sarà la luna…
                                Greg: peccato! Avrei voluto scattare un paio di foto, fare una colonia, scambiare merce con gli autoctoni, sottometterli, educarli e fare una shoah per sentirmi importante…mi hai illuso!!!
                                Son Gohan: si andrà alla volta del pianeta Namecc!!!
                                Goku House: il pianeta delle scimmie? La ritirata dei 300?

Son Gohan non trattenne un pugno che si andò a schiantare inesorabile sulle teste dei due medici.

Partiranno i tre medici alla volta di Namecc? E per fare cosa?

FINE CAPITOLO 8
                                Last edited by Blaze; 10 February 2008, 22:55.

Comment

Working...
                                X