Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Fanfic: Dr. House Dragonball Division

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cavolo El nn mi ero accorto che avevi postato....cmq ecco subito il commento
    Un capitolo spettacolare, anche se nn avevo capito subito come era il filo della situazione ,ma poi ci sono arrivato ...Gohan aveva tagliato il polmone del padre ma fortunatamente sono riusciti a mettergliene uno d'acciaio in tempo e si è salvato... giusto??!!
    aspetto il seguito
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• strano

Comment

• CAPITOLO 10

Siamo a casa di House e di Chichi Cuddy.

Chichi Cuddy: Goku, parti?
        Goku House: no, faccio le valigie perchè voglio divorziare!
        Chichi: ...
        Goku: ma certo che parto!! Idiota, se avessi voluto il divorzio avrei iniziato a spiare nella borsetta in cerca dei soldi per l'avvocato.
        Chichi: questa me la segno...comunque prima devi fare altre quattro ore di ambulatorio...
        Goku: e se impiegassimo queste quattro ore per qualcosa di più...costruttivo?
        Chichi: fila in ambulatorio!!!
        Goku: volo!!!

Al contempo...

Vegeta Foreman: ehi, Son Gohan, ciao, ti va di pranzare con me e Wilson?
        Son Gohan: ma sì, andrò dopo a trovare mio padre...
        Cameriera: cosa prendete?
        Son Gohan: tre porzioni di spezzatino, cinque piatti di spaghetti, 8 fette di torta!!!
        Vegeta & Crilin: ...
        Cameriera: ok...
        Goku House: ciao, ragazzi, posso aggregarmi a voi? Quell'arpia di mia moglie mi ha fottuto quattro ore di masturbazione per andare in ambulatorio!!!
        Son Gohan (masticando la pasta): gnam...ahah!!!
        Goku: in quanto a voi, idioti, vi ricordo che stasera abbiamo l'aereo per Philadelphia, quindi, preparate le valigie che si parte!!!
        Vegeta Foreman: non vedevo l'ora!!!
        Crilin Wilson: neanch'io!!!
        Goku House: quando vedrai l'eminente prof. S. Perma la vedrai l'ora, eccome!!!
        Son Gohan: spiritoso!!!
        Goku House: bene, io vado a fare ambulatorio, ci vediamo tra una, due, tre, quattro ore!!!
        Son Gohan: bene!!!

Goku House va a fare ambulatorio...

Goku House: hai la febbre!!!
        Paziente: ma se mi hai appena visto negli occhi!!!
        Goku House: il prossimo!!! Prendi un paio di gocce di Tachipirina e ti passerà tutto!!!!
        Paziente: mah!!!
        Goku House: il prossimo!!!
        Paziente 2: eccomi!! Ho delle fitte alla pancia e difficoltà a respirare!!!
        Goku House: mmm, sei stato in montagna ultimamente?
        Paziente 2: no...
        Goku House: hai esagerato col cibo?
        Paziente 2: no...

Goku House sbarrò gli occhi...

Goku: come ti chiami?
        Paziente 2: John...John Seventeen...

Il ragazzo aveva i capelli lunghi neri e gli occhi azzurri, indossava jeans neri e maglione bianco.

Goku: dobbiamo trattenerti.
        John seventeen: è così grave?
        Goku: non lo so. Ecco non uscirai fino a quando non avrò capito...mmm...
        John Seventeen: Se vi interessa, lavoro nelle paludi...
        Goku: ...

Pochi minuti dopo House, dopo aver radunato Son Gohan, Crilin Wilson e Vegeta Foreman nel suo ufficio...

Goku House: gioite, piccoli scout!!! Abbiamo un malato di...Talassemia!!!
        Vegeta Foreman: Talassecosa???
        Goku House: La talassemia è una malattia che comporta anemia, cioè un difetto di trasporto dell'ossigeno nel sangue. Sono un gruppo eterogeneo di emopatie ereditarie recessive, caratterizzate dalla ridotta o assente sintesi dell'emoglobina.
        L'emoglobina è una proteina che si trova all'interno dell'eritrocita a cui si lega l'ossigeno, che può venir così trasportato a tutto il corpo. È costituita da quattro subunità globulari, due dette alfa e due chiamate beta.
        I geni di queste due proteine si trovano su due cromosomi diversi: abbiamo quattro geni alfa sul cromosoma 16 e due geni beta sul cromosoma 11. Quale che sia l'alterazione, si ha una riduzione della sintesi dell'emoglobina A2B2, con conseguente anemia ipocromica, cioè con globuli rossi poco colorati (ricordiamo che l'emoglobina è un pigmento di colore rosso).
        Le alterazioni del gene beta sono eterogenee: possono infatti verificarsi sia delezione, sia alterazioni puntiformi, che possono portare a difetti di trascrizione del DNA o di traduzione.
        È pertanto possibile distinguere mutazioni beta+, difettosa, o beta°, assente, a seconda della gravità della compromissione.
        Nel caso di assenza totale di catene beta, si formano solo le catene alfa, che precipitano, con la conseguente distruzione delle emazie (anemia emolitica) e ingrossamento di fegato e milza (epatomegalia e ipersplenismo) che ne digeriscono i detriti.
        Vegeta: perciò...
        Goku: trasfusioni. Trasfusioni a manetta!!
        Son Gohan: gruppo sanguigno?
        Goku: AB Rh +. Perfetto. Chiunque può donare qualunque cosa. INFERMIEEEEEEEEEEEEEEEEERAAAAA!!!
        Infermiera: eccomi!!!
        Goku: faccia al ragazzo di cognome Seventeen delle trasfusioni. Dovete sostituire poco a poco tutto il sangue che ha, poi congelarlo e riscaldarlo al mio ritorno da Philadelphia.
        Infermiera: d'accordo.
        Goku: bene, piccoli scout, si parte!!!

Partiranno i nostri prodi per Philadelphia? Incontreranno il prof. S. Perma? Al sig. Seventeen sarà venuta davvero una malattia rara come la Talassemia (realmente esistente)? Questo e molto altro saprete nel prossimo capitolo!!!

FINE CAPITOLO 10

Comment

• Riprendi, finalmente! E bravo Blazotto! Comunque nell'ultima parte hai chiamato Goku House solo Goku...
          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
          sigpic

Comment

• Lo so, una volta detto la prima volta viene sottinteso, tranne se c'è una discussione tra Son Goku e Goku House.

Comment

• Evviva il dott. S.Perma
              Vai, e cmq, ignorante sì, ma la Talessemia lo so che esiste eh...
              Bellissimo.
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• El hai postato il nuovo, favoloso!!!!
                per adesso nn mi resta che quotare Dante qui sopra
                Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                Evviva il dott. S.Perma
                e per il resto ottimo, questo nuovo paziente, mi ricorda qualcuno.......
                chi sa se avrà realmente la "Talassecosa???" come dice Foreman e come andrà il viaggio???? nn vedo l'ora di scoprirlo
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                  Lo so, una volta detto la prima volta viene sottinteso, tranne se c'è una discussione tra Son Goku e Goku House.
                  Ah ok... Comunque grande ritorno!
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                    Ah ok... Comunque grande ritorno!
                    E ci mancava!!!

Comment

• Ecco la cover ufficiale della mia FF!!!

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                        Ecco la cover ufficiale della mia FF!!!
                        XD XD XD Bellissimo!!! Anche se avrei messo un Goku con una faccia meno combattiva ma più comica...
                        sigpic

Comment

• Comunico che tutti i fan della mia FF nel prossimo capitolo saranno sconvolti da una sorpresa. Comunico anche che il prossimo sarà l'ultimo capitolo della seconda serie, per poi prepararne una terza.

Comment

• Ecco qui l'ultimo capitolo della serie "House Medicinæ Doctor Z", il prossimo lunedì ci sarà il primo capitolo di "Dr House DB Division 2" (non prendetemi per ripetitivo!!!)

CAPITOLO 11

Speaker: il volo per Philadelphia sta per partire...
                            Goku: sentito, piccoli, let's leave this place!!!
                            Crilin Wilson: Si parte!!!

Una volta saliti sull'aereo House si trovò, per caso, vicino ad un essere imbavagliato, alto alto e dagli occhi freddi.

Goku House: scusi, non ha caldo così imbottito?
                            Uomo misterioso: cosa sapere tu. Tu umano. Tu no comprendi.
                            Goku House: io umano, tu cosa? Texano?
                            Uomo Misterioso: io dire te, ma tu no dire nessuno.

L'omone si alzò e si tolse il cappello ed il bavaglio he aveva indosso. Aveva sembianze robotiche, molto malconce, ed un occhio semichiuso. L'altro era saltato via.

Uomo misterioso: questo è me. Questo è Cyder dopo la disfatta di capo Seafer.
                            Goku House: mmmm, sarebbe?
                            Cyder: no ricordo. Ricordo solo grande luce. Grossa luce. E poi, capo Seafer a terra, morto.
                            Goku House: mah...
                            Cyder: mia storia inizia anni fa...quando ero bello...tutte le robotte venire me appresso...poi ho sfidato i guerrieri Z ed ora Cyder malconcio.
                            Goku House: ed ora che farai?
                            Cyder: me andare in Calabria, dove opportunità di lavoro in società "Ndranghite" o cosa simile c'è per Cyder.
                            Goku: ah...
                            Cyder: OH NO!!!
                            Goku: cosa?
                            Cyder: Reithgard cercando Cyder. Reithgard uccide Cyder!!!
                            Goku: cosa?

Passò di li, sull'aereo, uno strano essere di colore violaceo, basso e magrissimo, quasi rachitico, con una testa sproporzionata rispetto al corpo e due immensi occhi gialli.

Goku: oggi è il giorno delle stranezze, eh?
                            Cyder: paura!!! Reithgard pensa Cyder tradito Seafer!!! Ma no così!!! Cyder morto!!! Poi dottore trovato Cyder e aggiustato e insegnato lui spacciare cocaina...
                            Goku: ci penso io!!!
                            Cyder: Cyder paura!!!
                            Reithgard: scusi, ha visto Cyder per caso?
                            Goku: e chi c***o è?
                            Reithgard: non scherzare, ho detto DOVE è CYDER!!!
                            Goku: oh giusto, Cyder.

Il robot, nascostosi, gemette.

Goku: si accomodi (lo fece accomodare verso l'uscita d'emergenza), eccolo!!!

Reithgard iniziò a sprofondare a strapiombo verso il suolo...

Reithgard: NOOOOO!!! REITHGARD HA SCORDATO IN 1000 ANNI COME SI VOLA E SE TOCCA L'ACQUA MUORE!!! ME LA PAGHERETE!!!!
                            Goku: sisi, certo.
                            Cyder: Reithgard andato?
                            Goku: ceeeeeeerto!!!!
                            Cyder: grazie. Cyder te riconoscente, Cyder te regala questo jetpack. Serve a volare.
                            Goku: oh, grazie mille, davvero!!!
                            Speaker: comunichiamo che tra pochi minuti atterreremo all'areoporto di Philadelphia!!!
                            Goku: addio amico!
                            Cyder: A...adieu...

Il robottino emise il suo ultimo robotico rantolo prima di spegnersi per sempre...

In aeroporto...

Goku: toh, guarda chi c'è!!!
                            Greg: eccolo, il magico!!!

I due si strinsero la mano in un momento storico.

Goku: pronto a vedere l'eminente prof Sabino Perma?
                            Greg: io son nato pronto! Ma mettiamoci vicini al comizio, così lo zittiamo in due!!!
                            Goku, si, si!!!
                            Eric Foreman: ma tu vedi un po'...sembrano bambini!!!
                            Crilin Wilson: beh, andiamo!!!

Arrivarono tutti di fronte ad un enorme palazzo bianco su cui c'era scritto GRATTACIELO. (ok, scusate, stavolta è troppo demenziale, ma non ho resistito)

Goku House: avanti, prendiamo l'ascensore, il discorso è al 18esimo piano.

Dopo che furono saliti, i due House salutarono il sig. Sabino Perma.

Goku: e ricorda: cerca di fare un discorso con capo e coda, l'ultima volta mi hai fatto scendere lo...Sperma!!!
                            Sabino Perma: certo, certo...ma sedetevi...inizia il discorso!!! Allora, sappiate che questo discorso non è per stupidi, tratteremo una tematica molto delicata...l'ittiosi...come già saprete, è una malattia...
                            Greg:...sono una famiglia di genodermatosi, altro che malattia, c******e!!!
                            S. Perma: si, insomma, sono disordini genetici della pelle, caratterizzate da pelle secca, ispessita e squamosa. La classificazione di questo tipo di malattie rare non è consolidata, tuttavia sono comunemente identificate cinque patologie dette propriamente "ittiosi" e molte altre sindromi dovute a anomalie genetiche che presentano come sintomo l'ittiosi ma inquadrato in una casistica più complessa.
                            Goku: comunque è un argomento inutile, malattia incurabile...
                            S. Perma: curando il DNA dell'embrione?
                            Greg: curando il DNA dell'embrione gli toglieresti il 98% di vita, vivrebbe un mese al massimo!!!
                            S. Perma: signori House, vi prego di uscire!!!
                            Goku: col c***o!!!
                            S. Perma: che volgarità!!!
                            Greg: ma v********o, s*****o!!!
                            Goku: Greg, andiamo via, chiacchiereremo fuori di VER MEDICINA, non come certi cicisbei che si spacciano per medici...
                            Greg: ok.

Alcune ore dopo gli staff dei rispettivi medici uscirono...

Goku: dobbiamo dirvi alcune cose...innanzitutto...Foreman Vegeta faccia un passo avanti.

L'uomo menzionato fece un passo avanti.

Goku: sei LICENZIATO!!!
                            Vegeta Foreman: ma...MA COME???
                            Goku: taci, si faccia avanti Wilson Crilin...
                            Crilin: eccomi...
                            Goku: sei LICENZIATO, farai il primario in oncologia, ma non voglio più che lavori al mio fianco.
                            Greg: bene, ora tocca a me, voi restate dove siete, sono...sono io che vado via...andrò a fare il co-primario nella clinica dove lavora Goku...opereremo fianco a fianco...
                            Lisa Cuddy: ...
                            Goku House: tu, Vegeta, andrai nella città di Greg a far parte della nuova squadra che Greg House formerà prima di andar via...
                            Greg: sì, dovrò dire a Chase che è LICENZIATO per sempre...comunque le squadre saranno così: Goku & Greg House e Son Gohan staranno nell'ospedale di Chichi Cuddy, Eric & Vegeta Foreman e Cameron staranno nell'ospedale di Lisa Cuddy.
                            Lisa Cuddy: MA...MA PERCHè???
                            Greg: non mi sento soddisfatto da te, sempre a fare ambulatorio. Da oggi si cambia!!!
                            FINE II SERIE.

(Spero sappiate da dove ho preso gli spin-off Cyder e Reithgard, lo dico, li ho presi dalla FF di Dark Genius, DBSP)

Comment

• Ma...ma...ma
                              Bello il capitolo, mi piace "GRATTACIELO"
                              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• NOOOOOOOOOOOOOOOO! Cyder NOOOOOOOOOOOOOOOO! Reithgard perchè dovrebbe temere l'acqua? Comunque non ha alcun senso, visto che Seafer sconfiggerà i guerrieri Z e conquisterà il mondo... Indi non morirà... Ops! Ho rovinato il finale della mia FF! XD Ma vai al diavolo, vai!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X