Ne so quanto prima. Forse era quello che pensavo io prima...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
New Fanfic: Dr. House Dragonball Division
Collapse
X
-
El mi serviva proprio leggere un capitolo così divertente è stato eccezionale BRAVISSIMO!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Ti odio. Semplicemente ti odio. Mi stava tanto bene un ritorno di Veggy! E tu mi dici che è solo un sogno? E che Veggy e Goku ballano??? Oh mio dio, tu sei tutto pazzo...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
CAPITOLO 3 (Se non capite appieno questo capitolo, andate al cap. 9 della prima serie pag. 6 del topic)
Goku House giunse di corsa ancora bestemmiante alla clinica ove lavorava…
Goku House: Ehi, Fory, quanto vuoi per tre ore di ambulatorio?
Vegeta Foreman: Impiccati, bello, l’ambulatorio ti spetta!
Goku: Ma è così fico mettere il termometro in c**o alla gente…e io lascerei questo privilegio al mio migliore amico, che sei tu…
Vegeta: Ho detto no!
Goku: B******o di m***a, (bestemmie) (bestemmie) (bestemmie) (BESTEMMIONE FINALE DI UN QUARTO D’ORA)
Allora Goku House si decise ad andare nel suo ambulatorio…
Paziente: Mi fa male il c **o!
Goku: Prova a farti i******e di meno! Il prossimo!
Paziente: Ma io…
Goku: Via, via, che io devo lavorare!
All’improvviso la scrivania di Goku House fu inghiottita da un enorme buco nero…era profondo e paurossissimo, il dottore gemette…
Goku: F**a, costa!!! Buco di m***a, rendila indietro!
Buco: No!
Goku: Ah, parli pure?
Buco: Certo!
????: Cucù!
Quello che Goku House vide non gli piacque neanche un po’. Un essere, similissimo a lui, solo pieno di parti robotiche. Lo sguardo ironico di Goku House si fece serio e torvo.
???: Ciao, Goku, non mi riconosci?
Goku: come non potrei, bastardo?
???: Ahahah, credevi che non sarei tornato a farti visita?
Goku: no, dopo averti fatto assaggiare cosa può fare un Mistazoo i*******o alla massima potenza. Padre…
Bardak House: figlio…credo sia ora di spiegarti perché ho fatto quel che ho fatto…
Goku: COSA INUTILE, TU HAI UCCISO MIA MADRE!!!
Bardak: Goku, avrebbe ucciso entrambi…
Goku: COME? COL C**O?
Bardak: no, era entrata a far parte di una setta satanica! È andanta così…
{INIZIO FLASHBACK}
Bardak House: Che diavolo fai?
Seripa House: Taci…è il sacrificio finale…prendi questo!!!
La moglie di Bardak House non esitò a colpire il marito col calcio della pistola che maneggiava con tanta sicurezza, ma il marito fu abile a strappargliela di mano e a trapiantarle un colpo nel petto, ferendola a morte.
Seripa: Pape Satan, Bardak, pape Satan, prenditi cura di Goku…
Bardak: Lo farò…idiota satanista…
Il piccolo Goku giunse sul posto e osservò la scena inorridito…
Goku House: nooooo!!! Cos'hai fatto!!! Folle!!!
Bardak : senti, Goku, un giorno capirai perchè l'ho fatto, ok?? Ma quel giorno non è ancora arrivato...ciao Goku...
Ciò detto, dalla bocca della pistola di Bardak partì un colpo che prese in pieno il piccolo Goku House nel petto...ma non provava dolore, anzi...il piccolo saiyan mistazoo aveva inglobato dentro di sè una rabbia indescrivibile...era un ssj...!!!!
Goku House: ok, non so perchè tu abbia ucciso la mamma ma sappi che non la passerai liscia!!!!
Bardak House: oh, mio Dio!!!! Cos'hai, Goku!!!
Goku: PAGHERAI PER QUESTO!!!!!!!!!!!
Per la paura, Bardak fece partire un altro colpo dal fucile, ma il ragazzo bloccò il proiettile con la mano, dopodichè si avventò sul padre, lasciandolo al suolo, quasi senza vita, poi, perse i sensi...
Alcuni mesi dopo il corpo ormai distrutto di Bardak House fu ritrovato da uno scienziato che lo riassettò e lo trasformò in una specie di androide…
{FINE FLASHBACK}
Bardak House: Ora sai la verità…
Goku House: Mia madre…una satanista…
Il dottore cadde in ginocchio, la fronte grondante di sudore, gli occhi gonfi di lacrime…
FINE CAPITOLO 3Last edited by Blaze; 04 August 2008, 21:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioGrazie GoTeo, comunque spero si aggiungano nuovi lettori, per carità, nulla contro te e Dante, siete fantastici. Ma Layla, Chichi, Midnight Blaze, Dark Genius. Che fine hanno fatto?
Eccomiiii!! *Urla come un'ossessa*
Vi sono mancata?
Blaze, ho letto il primo capitolo e il secondo e devo dire che sono davvero spettacolari!!
(Dovrei leggermi fin dove ero rimasta, veramente...)
Comment
-
CAPITOLO 4
Sono passati otto mesi dall’incredibile rivelazione di Bardak House e il giovane Goku House ha ripreso la sua vita…ma qualcosa era cambiato in lui…
Goku House: ciao, amore!
Chichi Cuddy: buongiorno, tesoro!
Vegeta Foreman: ma chi li capisce più…prima House è misantropo come pochi, ora tutto zucchero e miele…e sono sei mesi che vanno avanti così…mah…
A quel punto accadde qualcosa. Goku House iniziò a stare chino, sputava…sputava sangue. La bella giacca color verde scuro iniziò a tingersi di un rosso vivo, gli occhi si chiusero, le spalle caddero a terra, le mani tremavano, urlava frasi incomprensibili…
Goku: CURATEMI!!! (sputa sangue) AIUTO!!!
Goku House perse totalmente i sensi in un lago di sangue…
Diverse ore dopo…
Goku: dove…dove sono?
Chichi: Goku!
Goku: Chichi! Cos’è successo?
Chichi: non saprei, ma sappi che “qualcuno” verrà direttamente per curarti…
Goku: Chi?
Chichi: vedrai…
???: c’è spazio per me?
Goku: no…non ci credo…vecchio mio, come stai!
???: tutto male, non c’è che dire! Ma cosa ti è successo, pezzo d’imbecille!!!
Goku: perché mi tratti male se sto già male?
???: perché sono un grandissimo bastardo manipolatore!
Goku: dovevo aspettarmelo…
Intanto, nell’Aldilà…
Speaker: Signore e Signori, eccoci alla finale della millemillesima (cit. Nonciclopedia) edizione del Torneo dell’Aldilà!!! Dopo un’appassionante semifinale tra Pai Ku Han e Vegeta, che ha visto vincitore quest’ultimo, ecco i due sfidanti, alla mia destra, 1 metro e 98 per 115 kg di possenti muscoli, Ladies ‘n gentlemen…Sooooooon Goku!
Alla mia sinistra, invece, un orgogliosissimo principe, 1 metro e 72 per 98 kg di massiccia forza, il grande…Veeeeeeeeeeeeegeta!
Vegeta: tsk…Kakaroth, finalmente la resa dei conti!
Son Goku: vediamo, dicesti così: sulla Terra al tuo arrivo, sulla Terra dopo il colpaccio di babidy…mmm sarà l’ottocentesima volta!
Vegeta: non perderti in chiacchiere e iniziamo!!!
Vegeta si avventò sul rivale e iniziò a tentare dei calci a ripetizione, tutti parati incredibilmente da Son Goku. A quel punto il figlio di Bardak tentò un ki blast che fu annullato da una rapida schivata.
Goku: credo che sarà una lunga sfida…
Vegeta: già…
Intanto, in America, il Dr. Goku House stava lentamente spendendo la sua prima giornata da malato grave…chi sarà il medico che lo curerà? Che malattia avrà? Questo e molto, molto altro saprete (forse) nel prossimo capitolo di Dr House DB Division 3!!!
FINE CAPITOLO 4
(non lapidatemi per il fatto dello zucchero e miele, spiegherò anche quello)Last edited by Blaze; 13 August 2008, 18:32.
Comment
Comment