Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Fanfic: Dr. House Dragonball Division

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Curiosità: quanti capitoli hai letto?
    Se hai rimontato due srie leggendo col Kaiohken, sei un grande.
    In qualunque altro caso, grazie 1000.

Comment

• Scusa il ritardo, ero in vacanza.
      Bel capitolo, carino...eeee ora non so cosa aggiungere ^^"
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• bravo, molto bello
        Yo.

Comment

• Bello si si
          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Ehi El !!!!!!!!!!!! mi ero perso 2 capitoli, ma adesso che sono tornato mi sono subito rimesso in pari con la storia
            la rivelazione di Bardack H. e il cambiamento di Goku H. mi hanno lasciato senza parole per un pò ,ma devo dire che è molto interessante e nn sò proprio che altro potrai inventarti
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Rieccomi con uno (spero) scoppiettante capitolo!

CAPITOLO 5

Speaker: Signore e signori, il match tra i due saiyan si sta rivelando piu' acceso che mai!!!

Lo speaker tirò un respirone prima di tornare a parlare molto velocemente, causa i movimenti di Son Goku e del principe dei saiyan Vegeta.Il primo diede un calcione nella pancia dell'altro, che sputò flutti di sangue. Il principe, però, fu veloce a rialzarsi e a colpire il plebeo in pieno volto, stendendolo.

Vegeta: è ora di giocare duro...

Goku sbarrò gli occhi. Vegeta iniziò a caricare la sua ki, il rumore era fortissimo, quasi assordante. Gli occhi neri iniziarono a tingersi di un azzurro profondo e i capelli iniziarono a prendere un colore dorato...

Goku: Vegeta...no...

Intanto...

???:allora bambini, vogliamo iniziare a formulare la diagnosi per il sempre amato dottorucolo?
              Vegeta Foreman: prima cosa, non siamo bambini, seconda cosa, stabiliamo un punto di partenza, caro Gregory!
              Greg House: Oh, no, hai rivelato il mio segreto. Poveri lettori di Fanfic, fino a quando vivranno b******i come te non avranno mai sorprese...

Il medico fece spallucce, prese un pennarello e si diresse verso la lavagna bianca...

Vegeta Foreman: collasso,delirio, epistassi orale...questi sono i sintomi di miliardi di malattie, date ascolto a me, è fottuto, laviamocene le mani...
              Greg: allora l'idiozia è una caratteristica comune alla famiglia Foreman!

Vegeta Foreman si grattò il capo in cerca del motivo di tale insulto, ma senza trovare alcuna risposta.

Greg: hai scordato un sintomo!
              Vegeta Foreman: sarebbe?

Il dottore zoppo si avvicinò all'assistente di Goku House per poi togliergli il pennarello di mano.

Greg: (sussurrando e scrivendo) Cam...biamento...di...cara...ttere...(parlando normalmente) bene, lavorate su questo!
              Vegeta Foreman: ma non puoi considerarlo un sintomo!!!
              Greg: non abbiamo molto tempo. Voglio subito una biopsia cerebrale.

Bulma Cameron si avvicinò con fare provocante...

Bulma: hai intenzione di togliergli un pezzo di cervello mentre brancoliamo nel buio piu' totale?
              Greg: punto 1: sei pagata per essere carina e non per esporre ragioni. Punto 2: già.
              Vegeta: questa è pura follia!
              Greg: Questa...è...SPARTAAAAAAAA!

L'infettivologo scoppiò in una risata e, giocando con una pallina di stoffa, ammazzava il tempo. La squadra era lì, attonita

Greg: beh? So di essere sexy, ma ora correte a fare la biopsia!

I tre ragazzi si convinsero e andarono verso la sala per le operazioni...

Bulma Cameron: però è carino, vero?
              Vegeta Foreman: taci, per cortesia...

Intanto nell'Aldilà i due combattenti stavano dando il tutto per tutto, entrambi nello stadio di SSJ2. Vegeta però fu abile a dare l'ultima stoccata. Con uno scatto felino afferrò la coda del rivale.

Son Goku: b******o...

Senza neanche rispondergli, il padre di Trunks scaraventò il fratello di Radish fuori dall'arena, aggiudicandosi il match.

Speaker: Dopo tre ore di incredibile spettacolo, abbiamo un vincitore. La millemillesima edizione del Torneo dell'Aldilà è...Veeeeeeeeeeegeeeeta!!!

Il saiyan alzò le braccia al vento, in segno di vittoria, fissando Goku con un'aria di compatimento, esplodendo infine in una sadica risata.

FINE CAPITOLO 4

Comment

• Ho solo questo da dire, Greg ha carisma, c'è poco da fare. xD

"Vegeta Foreman: collasso,delirio, epistassi orale...questi sono i sintomi di miliardi di malattie, date ascolto a me, è fottuto, laviamocene le mani..." BASTARDO!

Comment

• Ok! Ho letto tutto in questi 3 giorni! Niente male! Complimenti! Mi hai appassionato con ottimi colpi di scena!
                  Non mi sarei mai aspettato Greg (che è lui al 100%)! Ne tanto meno la storia della madre satanica!
                  Evviva! Anke la rivincita di Veggy!
                  Spoiler:
                  Manca solo 1 cosa ke da 1 pò di ep. non è + presente (e ke io ho sempre adorato!)
                  Spoiler:
                  Cell: e il tuo Gohan!
                  Last edited by AlphaOmega; 24 August 2008, 20:13.
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Bella si si...
                    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Vi svelo una chicca: l'ultimo capitolo è stato prodotto in una barca a vela
                      Comunque sia, grazie per i commenti positivi e buon proseguimento con l'ultima, grande avventura del dr. Goku House!
                      Lo ribadisco, sarà l'ultima serie.

Comment

• Dannato Foreman ha rivelato la sorpresa in programma.....
                        Davvero un'altro bel capitolo ,e così il torneo l'ha vinto Vegeta finalmente è riuscitoa battere il caro vecchio Goku
                        mentre Gregory nn si smentisce mai biopsia cerebrale perchè no?!
                        BRAVO EL!!!!
                        Last edited by GoTeo; 25 August 2008, 13:18.
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Con rinnovata velocità, ecco il capitolo 6!

CAPITOLO 6

Vegeta Foreman: eccoci qui, a fare una stupida biopsia ad un ancor più stupido medico...
                          Crilin Wilson: taci, io devo dare un'occhiata per eventuali tumori...comunque Greg House mi è simpatico...mi ricorda il vecchio Goku...prima che diventasse così stupido e melenso...
                          Greg: tacete, quell'uomo stupido e melenso mi ha appena dato 30 $ per il caffè!
                          Crilin: eh, si vede che non è più un elitario...
                          Greg: allora, piccoli angeli, a che stiamo?
                          Vegeta: eccoti il tuo pezzo di cervello, idiota!
                          Greg: oh, oh, siamo permalosetti?
                          Vegeta: bah...

Intanto, nell'Aldilà, Vegeta stava vantandosi della sua recente vittoria sull'eterno rivale...si pavoneggiava portando sempre in vita la cintura in platino e diamante vinta al torneo e ricordando sempre il modo in cui ha scaraventato Goku fuori dal ring.

Vegeta: ehilà, Kakaroth eterno secondo!
                          Son Goku: bada che hai vinto una sola volta, e anche scorrettamente!

Vegeta diresse uno sputo verso il rivale e poi, dopo averlo scaraventato per terra con un calcio, lo prese per la goletta e parò dinanzi al volto sanguinante di Goku la cintura, sbattendogliela alla fine con violenza in testa...

Son Goku: b******o...
                          Vegeta: e bada di non mettere più in dubbio la supremazia del principe dei saiyan!!!
                          Son Goku: ...

Son Goku non ci vide più. Si rizzò in piedi con uno scatto felino e ferì l'occhio del rivale che, di contropartita, gettò la cintura su una panca per non rovinarla.

Vegeta: rivincita, perdente?
                          Goku: ...

Il saiyan d'elite si gettò addosso al padre di Goten tentando in ogni modo di colpirlo, ma senza successo.

Goku: VEDRAI LA MIA POTENZA SENZA LIMITI, INUTILE!

Il figlio di Bardak lanciò un urlo disumano accompagnato da un aumento sostanziale della ki.

Goku: IO TE SPIEZZO IN DUE!!! [Cit. Ivan Drago]

Intanto, nella clinica di New York City, Chichi Cuddy aveva mollato ogni compito di direzione dell'ospedale affidandolo a Gregory House, tutto ciò per curare il marito...

Chichi Cuddy: tutto ok, amore?
                          Goku House:sì, tesoro...
                          Greg: mi dispiace interrompere il mancato coito, ma ho bisogno di 50 $ per un cornetto!
                          Goku: ecco, mio caro amico...
                          Greg: grazie mille!

Il medico lasciò la sala di corsa (sempre relativamente al bastone che lo accompagnava) per andare nella saletta ove amava discutere delle diagnosi da formulare...

Greg: allora, carissimi, novità?

Vegeta Foreman, neurologo, era alle prese con l'analisi del pezzo di cervello ricavato dalla biopsia...

Vegeta Foreman: non vedo anomalie...
                          Greg: sarà perchè ti sei dovuto fermare in terza media, iniziare a rubare auto alla veneranda età di 14 anni per poi trovare un lavoro da sguatteroin questo ospedale?
                          Vegeta Foreman: ...
                          Greg: le linee del cervello sono modificate!
                          Vegeta Foreman: c...cosa...ma che diavolo dici?
                          Greg: ah...già...ti spiego, le linee che ha il cervello sono diverse per ogni persona. Ebbene, quelle del vostro Goku sono molto simili alle mie, facemmo il test tanto tempo fa per capire il motivo della nostra somiglianza caratteriale...ebbene, hanno piccole differenze.Queste linee invece, sono diametralmente diverse da quelle dell'altra volta, claro?
                          Vegeta F.: ...e come dovremmo curarlo?
                          Greg: è ovvio che il vostro amico...
                          Vegeta F.: NON E' AMICO MIO!
                          Greg: come vuoi. E' ovvio che Goku abbia ricevuto un trauma intensissimo, ma non sappiamo nè come, nè quando. Temo che sarà un caso lunghissimo...

Qualcuno si avvicinò alla porta...

Bulma Cameron: forse io posso aiutarvi...

Cosa avrà in mente Bulma Cameron? Chi vincerà la nuova sfida tra Goku e Vegeta? Riuscirà Greg a risolvere il difficilissimo caso, che anche con la diagnosi sotto mano risulta quasi impossibile da risolvere? Questo saprete (forse) nel prossimo capitolo. Non mancate!

FINE CAPITOLO 6

Comment

• IO TI SPIEZZO IN DUE!

Bravo, non hai perso il tuo tocco, bel capitolo.

Comment

• Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                              IO TI SPIEZZO IN DUE!

Bravo, non hai perso il tuo tocco, bel capitolo.
                              Avevi dubbi? .__.
                              Vedrete che sorpresona.

Comment

• bravo, veramente bello
                                Yo.

Comment

Working...
                                X