Originariamente Scritto da El_blaze94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
New Fanfic: Dr. House Dragonball Division
Collapse
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggiostupendi questi capitoli
Lui: Molto bello (su qualsiasi FF )
Tu: molto divertente!
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioSei un po' meno ermetico di KTX
Lui: Molto bello (su qualsiasi FF )
Tu: molto divertente!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
2 CAPITOLI EL ...
Greg che fa fuori la palla di Paolo ,Radish che dice la preghiera dell'Ave Maria e poi che è successo....
Spoiler:Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioDalle mani del saiyan chiamato Kakarotto uscì un ki blast potentissimo dal colore giallo intenso...per il saiyan era finita...tutti rimasero sbigottiti...
Vegeta: tsk, per me ci ha messo pure troppo...
Majin Vegeta: vuoi dire che non avevi dubbi sulla sconfitta di Kakaroth?
Vegeta: ovvio...
Majin Vegeta: ...
forse ho capito male io.... ma nn ha vinto??
e di nuovo Paolo all'ospedale che volgare e che grande
Paolo: non ho problemi, Maruscka è abituata...
finalmente Greg ha capito il problema di Goku House e stà mettendo insieme la squadra EVVAI!!!!
NOOOOOOO!!!!!!!!!! LA QUATTROCOLORI!!!!!!!!!
cmq la parte + bella sai qual'è?????......... le 2 pagine dopo di battibecco tra te e Dark che vi eravate fumati???!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioAlmeno loro leggono i capitoli prima di commentarli...
@GoTeo: nulla, facciamo sempre così
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioAlludi a qualcosa, caro Geniotto? Ho letto benissimo il tuo ultimo capitolo
@GoTeo: nulla, facciamo sempre così
Si, Goteo, siamo fratelli coltelli! XDSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioGià... Peccato che è il primo se leggi anche se li hai commentat tutt!
Si, Goteo, siamo fratelli coltelli! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioSuvvia non diciamo boiateSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioScusa, chi è il più grande spara-boiate del foro?
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioPibpo, presumo...comunque posterò stasera o domani...
Ah, sto postando SP!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioSpero domani
Ah, sto postando *FF innominabile*!
Comment
-
Allora, questo sondaggio?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment