Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Fanfic: Dr. House Dragonball Division

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non rivelare, comunque, come l'ha messo lui lo metto anch'io, qual p stato il personaggio che ho meglio caratterizzato? Il primo che risponde "Don Piccolo" cucca un pugno in un occhio.

Comment

• Don Piccolo
      Beh, bisogna considerare che i tuoi personaggi protagonisti son pochi, hai molte comparse... Quindi...
      Boh, forse Greg, in quanto hai reso possibile la difficile trasposizione di un personaggio di un telefilm in una fanfiction...
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
        Don Piccolo
        Beh, bisogna considerare che i tuoi personaggi protagonisti son pochi, hai molte comparse... Quindi...
        Boh, forse Greg, in quanto hai reso possibile la difficile trasposizione di un personaggio di un telefilm in una fanfiction...
        Grazie Geniotto, ti chiedo una cosa, ho differenziato almeno un po' Greg da Goku House?

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
          Grazie Geniotto, ti chiedo una cosa, ho differenziato almeno un po' Greg da Goku House?
          Molto poco... Per questo non ho votato Goku House... Ha molto di Greg House (ma d'altronde all'inizio non penso neanche tu sapessi che l'avresti inserito) e poco di Son Goku...
          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
            Sei un po' meno ermetico di KTX

Lui: Molto bello (su qualsiasi FF )
            Tu: molto divertente!
            ero di fretta, nn mi spreco molto,
            cmq le prossime volte, farò commenti più adeguati specificando
            cmq sono veramente belli questi capitoli
            Yo.

Comment

• Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
              ero di fretta, nn mi spreco molto,
              cmq le prossime volte, farò commenti più adeguati specificando
              cmq sono veramente belli questi capitoli
              Suvvia, non ti rimprovero per questo, la mia era solo ironia.

Comment

• certo l'ho capito
                Yo.

Comment

• Ecco il nuovo capitolo!
                  CAPITOLO

Tutti erano pronti in sala operatoria. Goku House era appena stato informato di quel che stava per subire. Non era un intervento affatto semplice...

Vegeta Foreman: siamo tutti pronti?
                  Eric Foreman: pronti come non mai!

E pensare che, un po' di tempo prima...

Greg: bene, piccoli angeli, non siamo all'asilo nido, sapete leggere, questi sono i programmi. Studiateli a MEMORIA perchè anche una lettera di questa carta riciclata dal bagno dell'ospedale non eseguita precisamente causerà la morte di quel povero Cristo. Ho chiamato il miglior medico esperto in rianimazioni in caso di emorragia...
                  Eric: sarebbe?
                  ???: Buonaseva!
                  Greg: Medico Maceti, il mio staff. Mio staff, Medico Maceti. (Per saperne di più sul Medico Maceti, vedete Intralci su youtube)
                  Maceti: buonaseva a tutti. Come sicuvamente sapvete, io sono vesuscitato in vavie occasioni, ova pev esigenze di copione, ova pev altvi motivi...

Il dottor Maceti era un tipo tutto speciale. Con la sua erre moscia e i suoi capelli bianchi, enfatizzava qualunque frase con una dialettica fuori dal comune. Con lo stetoscopio fisso nella tasca del camice, era famoso per alcune cose.
                  Ma ora vediamo come Gregory House ha convinto il dottor Maceti a venire nell'ospedale...

{FLASHBACK}
                  Greg: salve, Medico Maceti!
                  Maceti: Oh, dottov House. Qual buon vento...
                  Greg: vento di operazione mortale a cui lei deve assolutamente partecipare perchè è un gran esperto in rianimazione.
                  Maceti: ma io non posso venive. Sa, gli acchiacchi dell'età, le pavtite di sevie A, la bviscola con gli amici, devo accudive il vamavvo...
                  Greg: bene, ma io ho queste foto! Sa cosa ritraggono, vero?
                  Maceti: taccia, andiamo, pev covtesia...

Spoiler:
                  Le foto contenevano le immagini di Maceti avente rapporti sessuali con un cadavere...un malinteso, dato che il Dottor Medico Maceti aveva pensato che il cadavere csi fosse semplicemente lasciato andare alla passione

{FINE FLASHBACK}

Medico Maceti: bene, figliuoli, possiamo iniziave le esevcitazioni. Sapete quel che dobbiamo fave, vevo?
                  Coro: no!
                  Maceti: nemmeno io! Pevciò, dottov House, lei è pvegato di spiegavci cosa dovvemo fave...
                  Greg: mooooolto semplice! Dovremo ibernare il corpo di Goku House e poi dovremo iniziare a scaldare il cervello, dopo averlo asportato. Il calore dovrebbe riportare le linee al loro naturale corso. Ovviamente sono innumerevoli i rischi possibili. Il corpo può restare ibernato per non più di 80 minuti e, come avete già saputo nella manovra 11 bis, un cervello non può restare asportato per più di 40-45 minuti. Con la presenza di Maceti forse arriviamo a 50...quindi occhi sbarrati e fate mooolta attenzione. Qui ne va della vita di Goku House!

Intanto nell'Aldilà...

Goku: domani ci aspetta il nostro prossimo incontro...sarà dura, Vegeta!
                  Vegeta: Kakaroth, non ti rendi conto di quello che abbiamo a disposizione? Un'intera notte per distruggere quei mostri! Un'intera notte per annullare questo stupido torneo!!!
                  Goku: Vegeta, dimmi cos'hai in mente...
                  Vegeta: ovviamente quei b******i avranno sicuramente qualhe sistema per avvertirli di eventuali attacchi...e noi due da soli contro tutti quelli...Kakaroth, dobbiamo formare un essere invincibile. Ma non ho intenzione di fondermi ancora con te.
                  Goku: COSA ALLORA? COSA???
                  ???: Io avrei una soluzione...
                  Goku e Vegeta: ...

Intanto nell'ospedale...

???: Paolo, sei un idiota! Prima di ribellare mezzo ospedale potevi dare un'occhiata più attenta!
                  Paolo Bitta: lo so, Bubino, ma ero certo che me l'avessero rubata! Invece era qui, dietro l'orecchio!
                  Luca: c***o, ora i danni li paghi tu!!!
                  Paolo: a proposito, Bubino, non hai 512 € da prestarmi?
                  Luca: ma il danno è di 400 €...
                  Paolo: sì, ma ho visto che giù hanno la discografia INTERA e RESTAURATA dei Pooh!!!

FINE CAPITOLO

Comment

• Bellissimo questo capitolo! Il migliore!

Ps: Contento El_Blaze?
                    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Molto Bravo [cit. di chi sai ] (nn offenderti KTX )
                      cmq tornando seri, bel capitolo, mi è piaciuto,
                      Yo.

Comment

• Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                        Molto Bravo [cit. di chi sai ] (nn offenderti KTX )
                        cmq tornando seri, bel capitolo, mi è piaciuto,
                        Ormai questa mia citazione é diventata un tormentone!
                        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Bitta, Bitta!! lo adoro quell'uomo. xD

Bellissimo capitolo, soprattutto l'ultima parte. xD
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                            Bitta, Bitta!! lo adoro quell'uomo. xD

Bellissimo capitolo, soprattutto l'ultima parte. xD
                            Se vedessi "Intralci", capiresti la storia di Medico Maceti.

Comment

• Il dottor Maceti straordinario ed in + lo fai parlare con la r moscia
                              GRANDSSIMO
                              il dottor M. con un cadavere
                              che avrà in mente di fare Vegeta.. o meglio chi è l'altro che ha la soluzione...
                              adesso c'è anche Luca sono un duo eccezzionale
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Davvero stupendo! Vedremo come andrà questa operazione...
                                Però questo nuovo dottore sembra in gamba!
                                Chissà nell'aldilà che accade! Questo nuovo pg. chi sarà e che proporrà ai due! PeròVeggy e Goku che non vogliono batterli lealmente!? Si saranno rimbambiti dopo 1000 anni!
                                Evvai! Luca e Paolo! Adesso rideremo di brutto!
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                                X