Ci sono anche io! Spero di avere tempo, questo sarà l'unico problema! *__*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di Copertine!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioCi sono anche io! Spero di avere tempo, questo sarà l'unico problema! *__*
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioBene bene, attendo una risposta da GT! (che spero si iscriva) e da Bk-81 (che spero si iscriva)
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioAnche tu hai mandato un PM a BK-81?Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioNo no, ho detto così, perhè so che l'hai mandato tu!!
Comment
-
un torneo... si, dai... perché no?
x fortuna dite che le date di scadenza sono flessibili...
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioun torneo... si, dai... perché no?
x fortuna dite che le date di scadenza sono flessibili...
Comment
-
ueh, cambio avatar per entrambi! siamo in bella sintonia!
Comment
-
Wow, anche Bk si è iscritta, ho l'idea che il torneo sarà stellare manca GT! e i migliori fanarter del forum saranno presenti, speriamo si iscriva!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioueh, cambio avatar per entrambi! siamo in bella sintonia!
Poi il mio avatar è troppo bello,ti ricorda qualcuno ?
Comment
-
Potrei provare.. ma non saprei, sinceramente, non sono sicura di avere lo scanner.
E poi disegno pochissimo.
Boh, quanto tempo prima che inizi la gara?CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sally Visualizza MessaggioPotrei provare.. ma non saprei, sinceramente, non sono sicura di avere lo scanner.
E poi disegno pochissimo.
Boh, quanto tempo prima che inizi la gara?Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioGià vero sincornia perfetta!
Poi il mio avatar è troppo bello,ti ricorda qualcuno ?
nahhhh...!!! Ma cosa mi dici mai???
OT se magari nei prossimi giorni dai un'occhiata alla mia pagina su DA... /OT
Comment
Comment