Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di Copertine!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Scusa Davide forse mi ricordo male io ma Goku non doveva essere ssj3?
    si, errore mio, infatti...corretto
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Gohanina e Sally, la prossima volta evitate di deformare la tabella con quei Sì e No eccessivi. Vi ho modificato i post.

A proposito della gara, ho deciso che non parteciperò. Insomma, non che io tema gli avversari...
      ...
      ...
      ...
      e vabbè, li temo!!!
      In ogni caso, non avrei tempo per completare la consegna, poco ma sicuro!
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Gohanina e Sally, la prossima volta evitate di deformare la tabella con quei Sì e No eccessivi. Vi ho modificato i post.

A proposito della gara, ho deciso che non parteciperò. Insomma, non che io tema gli avversari...
        ...
        ...
        ...
        e vabbè, li temo!!!
        Peccato,aspettavo la tua iscrizione,sarà per la prossima volta

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio

...
          ...
          ...
          e vabbè, li temo!!!
          nha..
          io ti volevo vedere in azione..
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Io non posso partecipare, mi ritiro!
            Motivo: semplicemente non ho lo scanner! XD XD XD XD
            sigpic

Comment

Prima cosa, per fare i coglioni (scusate il termine), andate da un'altra parte!
              Seconda cosa, quando si prende un impegno lo si rispetta e se si vuole fare i coglioni (scusate un'altra volta), dicendo "mi iscrivo!", cosa che tanto poi non farete, siete pregati di smetterla!
              Grazie!

Comment

Ma l'hai scelto tu il tema, Davide? Se si complimenti! Perchè è davvero interessante... Comunque non te la prendere troppo se qualcuno si ritira... Fa parte di ogni gara... E poi... Meglio pochi ma buoni, no?
                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                  Ma l'hai scelto tu il tema, Davide? Se si complimenti! Perchè è davvero interessante... Comunque non te la prendere troppo se qualcuno si ritira... Fa parte di ogni gara... E poi... Meglio pochi ma buoni, no?
                  Passo i complimenti a Uomo Tigre!
                  Certo, ma sinceramente la gente che si iscrive per poi ritirarsi, così, solo perchè non si sa cosa fare o solo per aumentare il contatore post, mifa incavolare, comunque, questione chiusa!

Comment

bel tema...! Vedo che posso fare! (fortuna che &#233; una scena di battaglia... )
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                      bel tema...! Vedo che posso fare! (fortuna che é una scena di battaglia... )
                      In bocca al lupo!!

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                        In bocca al lupo!!
                        davide, ma bisogna fare solo una scena,o varie scene come una pagina di manga?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                          una copertina di un manga!

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                            Di solito le copertine sono da una scena sola... Comunque aspetta la conferma di davide...

EDIT: Doh! Mi ha anticipato!
                            Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                            Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                            sigpic

Comment

una copertina di un manga!
                              ok grazie!

sigpic

Comment

Prima cosa, per fare i coglioni (scusate il termine), andate da un'altra parte!
                                Seconda cosa, quando si prende un impegno lo si rispetta e se si vuole fare i coglioni (scusate un'altra volta), dicendo "mi iscrivo!", cosa che tanto poi non farete, siete pregati di smetterla!
                                Grazie!
                                In effetti hai proprio ragione,è normale che per partecipare uno debba disporre di uno scanner altrimenti non potrà postare il suo lavoro.
                                Certi comportamenti sarebbe meglio risparmiarseli

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                                bel tema...! Vedo che posso fare! (fortuna che é una scena di battaglia... )
                                Non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro terminato

Sono felice che il tema vi sia piaciuto

Comment

Working...
                                X