Originariamente Scritto da Uomo Tigre
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di Copertine!
Collapse
X
-
Gohanina e Sally, la prossima volta evitate di deformare la tabella con quei Sì e No eccessivi. Vi ho modificato i post.
A proposito della gara, ho deciso che non parteciperò. Insomma, non che io tema gli avversari...
...
...
...
e vabbè, li temo!!!
In ogni caso, non avrei tempo per completare la consegna, poco ma sicuro!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioGohanina e Sally, la prossima volta evitate di deformare la tabella con quei Sì e No eccessivi. Vi ho modificato i post.
A proposito della gara, ho deciso che non parteciperò. Insomma, non che io tema gli avversari...
...
...
...
e vabbè, li temo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioGohanina e Sally, la prossima volta evitate di deformare la tabella con quei Sì e No eccessivi. Vi ho modificato i post.
...
...
...
e vabbè, li temo!!!
io ti volevo vedere in azione..<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Prima cosa, per fare i coglioni (scusate il termine), andate da un'altra parte!
Seconda cosa, quando si prende un impegno lo si rispetta e se si vuole fare i coglioni (scusate un'altra volta), dicendo "mi iscrivo!", cosa che tanto poi non farete, siete pregati di smetterla!
Grazie!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Ma l'hai scelto tu il tema, Davide? Se si complimenti! Perchè è davvero interessante... Comunque non te la prendere troppo se qualcuno si ritira... Fa parte di ogni gara... E poi... Meglio pochi ma buoni, no?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioMa l'hai scelto tu il tema, Davide? Se si complimenti! Perchè è davvero interessante... Comunque non te la prendere troppo se qualcuno si ritira... Fa parte di ogni gara... E poi... Meglio pochi ma buoni, no?
Certo, ma sinceramente la gente che si iscrive per poi ritirarsi, così, solo perchè non si sa cosa fare o solo per aumentare il contatore post, mifa incavolare, comunque, questione chiusa!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
bel tema...! Vedo che posso fare! (fortuna che é una scena di battaglia... )
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiobel tema...! Vedo che posso fare! (fortuna che é una scena di battaglia... )Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioIn bocca al lupo!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggiodavide, ma bisogna fare solo una scena,o varie scene come una pagina di manga?Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggiodavide, ma bisogna fare solo una scena,o varie scene come una pagina di manga?
EDIT: Doh! Mi ha anticipato!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiouna copertina di un manga!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioPrima cosa, per fare i coglioni (scusate il termine), andate da un'altra parte!
Seconda cosa, quando si prende un impegno lo si rispetta e se si vuole fare i coglioni (scusate un'altra volta), dicendo "mi iscrivo!", cosa che tanto poi non farete, siete pregati di smetterla!
Grazie!
Certi comportamenti sarebbe meglio risparmiarseli
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiobel tema...! Vedo che posso fare! (fortuna che é una scena di battaglia... )
Sono felice che il tema vi sia piaciuto
Comment
Comment