Originariamente Scritto da ghonnen ssj5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di Copertine!
Collapse
X
-
ecco la versione con risoluzione più alta...
inseriere testo é un problemino con GIMp, xciò ci avevo provato con Powerpoint (!), ma dopo qualche litigata col PC sono arrivata a questo punto...
Comment
-
Finalmente, ecco la mia copertina, spero che vi piaccia.
Ho cambiato disegno per ben 5 volte, ma alla fine questa era la posizione dei personaggi che mi piaceva di più.
Di chi sarà quel braccino tutto tremente con il cartello del numero del manga?? Babidi, ovvio.
Last edited by TPOS; 03 November 2007, 17:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza MessaggioFinalmente, ecco la mia copertina, spero che vi piaccia.
Ho cambiato disegno per ben 5 volte, ma alla fine questa era la posizione dei personaggi che mi piaceva di più.
Di chi sarà quel braccino tutto tremente con il cartello del numero del manga?? Babidi, ovvio.
P.S:a me manca lo sfondo, fra un pò posto...
sigpic
Comment
-
Scusate il doppio post, ma ho finito!
Premessa:
1)la colorazione fa proprio schifo, perchè non ho un programma apposito nel pc, a parte paint
2)ho cercato di seguire i consigli di davide,facendo delle smorfie adatte per majin vegeta, spero vadano bene!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza MessaggioScusate il doppio post, ma ho finito!
Premessa:
1)la colorazione fa proprio schifo, perchè non ho un programma apposito nel pc, a parte paint
2)ho cercato di seguire i consigli di davide,facendo delle smorfie adatte per majin vegeta, spero vadano bene!
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiosenza offesa è il iu brutto tra tutti
cmq ghonnen molto bello il tuo!
tpos è bello ma nn mi convincono molto la posizione e i capelli di goku
joesan carino ma nn capisco x' vegeta ha quell'espressione strana...^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggioeh si ma poverino lo ha fatto con la simistra^^"
cmq ghonnen molto bello il tuo!
tpos è bello ma nn mi convincono molto la posizione e i capelli di goku
joesan carino ma nn capisco x' vegeta ha quell'espressione strana...
Vegeta è sorpreso dalla forza di goku che fa i muscoli...l'ho fatto apposta così...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggiocomunque anche io non sono molto bravo a colorare, per cui per non lasciare spazi bianchi ti consiglio di ripassarlo leggero 2 o 3 volte, come faccio io.
sigpic
Comment
-
Domani diamo i voti ugualmente, ma comunque, essendo la prima manche, puoi postare fino a mercoledì ore 23:00 e il giorno seguente daremo i voti sul tuo disegni...così poi stenderemo la classifica generale!
Il tema prossimo, sarà deciso dal perdente, ovvero l'ultimo classificato, di conseguenza Giovedì!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioDomani diamo i voti ugualmente, ma comunque, essendo la prima manche, puoi postare fino a mercoledì ore 23:00 e il giorno seguente daremo i voti sul tuo disegni...così poi stenderemo la classifica generale!
Il tema prossimo, sarà deciso dal perdente, ovvero l'ultimo classificato, di conseguenza Giovedì!
T.U.M
Comment
Comment