Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di Copertine!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    forse ho trovato una maniera...non sara il massimo, ma meglio di niente...peccato pero, perche non si capisce tanto bene ...

Bella, complimenti! Però nel manga ci dovrebbev essere scritto dragon ball!

sigpic

Comment

• Vorrei fare i miei complimenti a tutti! Bellissime copertine.
      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• Bè, io l'avrei finita...ma c'è un programma che riconosce i contorni e fa lo sfondo di un colore...senza toccare i personaggi? Con paint non va bene...

sigpic

Comment

• ecco la versione con risoluzione più alta...

inseriere testo é un problemino con GIMp, xciò ci avevo provato con Powerpoint (!), ma dopo qualche litigata col PC sono arrivata a questo punto...
          sigpic
          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Finalmente, ecco la mia copertina, spero che vi piaccia.
            Ho cambiato disegno per ben 5 volte, ma alla fine questa era la posizione dei personaggi che mi piaceva di più.
            Di chi sarà quel braccino tutto tremente con il cartello del numero del manga?? Babidi, ovvio.

Last edited by TPOS; 03 November 2007, 17:36.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
              Finalmente, ecco la mia copertina, spero che vi piaccia.
              Ho cambiato disegno per ben 5 volte, ma alla fine questa era la posizione dei personaggi che mi piaceva di più.
              Di chi sarà quel braccino tutto tremente con il cartello del numero del manga?? Babidi, ovvio.

Carino, azzeccata soprattutto la posizione!
              P.S:a me manca lo sfondo, fra un pò posto...

sigpic

Comment

• Scusate il doppio post, ma ho finito!
                Premessa:
                1)la colorazione fa proprio schifo, perchè non ho un programma apposito nel pc, a parte paint
                2)ho cercato di seguire i consigli di davide,facendo delle smorfie adatte per majin vegeta, spero vadano bene!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                  Scusate il doppio post, ma ho finito!
                  Premessa:
                  1)la colorazione fa proprio schifo, perchè non ho un programma apposito nel pc, a parte paint
                  2)ho cercato di seguire i consigli di davide,facendo delle smorfie adatte per majin vegeta, spero vadano bene!
                  senza offesa è il iu brutto tra tutti

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                    senza offesa è il iu brutto tra tutti
                    eh si ma poverino lo ha fatto con la simistra^^"

cmq ghonnen molto bello il tuo!
                    tpos è bello ma nn mi convincono molto la posizione e i capelli di goku
                    joesan carino ma nn capisco x' vegeta ha quell'espressione strana...
                    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                      eh si ma poverino lo ha fatto con la simistra^^"

cmq ghonnen molto bello il tuo!
                      tpos è bello ma nn mi convincono molto la posizione e i capelli di goku
                      joesan carino ma nn capisco x' vegeta ha quell'espressione strana...
                      Non ce l'ho più il gesso, è il colore il problema! E' fatto a mano tutto quanto! Se era senza colore potevo fare di meglio...
                      Vegeta è sorpreso dalla forza di goku che fa i muscoli...l'ho fatto apposta così...

sigpic

Comment

• comunque anche io non sono molto bravo a colorare, per cui per non lasciare spazi bianchi ti consiglio di ripassarlo leggero 2 o 3 volte, come faccio io.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                          comunque anche io non sono molto bravo a colorare, per cui per non lasciare spazi bianchi ti consiglio di ripassarlo leggero 2 o 3 volte, come faccio io.
                          Mi sono iscritto credendo che i disegni fossero da fare in bianco e nero...nel colorare sono una vera schiappa...

sigpic

Comment

• Vorrei dire all'oganizzatore e all'arbitro, che non sono riuscito a lavorare alla copertina per problemi personali, quindi chiedo massimo 3 giorni di prolunga, altrimenti sarà per la prossima copertina...

Dark Master

Comment

• Domani diamo i voti ugualmente, ma comunque, essendo la prima manche, puoi postare fino a mercoledì ore 23:00 e il giorno seguente daremo i voti sul tuo disegni...così poi stenderemo la classifica generale!
                              Il tema prossimo, sarà deciso dal perdente, ovvero l'ultimo classificato, di conseguenza Giovedì!
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                                Domani diamo i voti ugualmente, ma comunque, essendo la prima manche, puoi postare fino a mercoledì ore 23:00 e il giorno seguente daremo i voti sul tuo disegni...così poi stenderemo la classifica generale!
                                Il tema prossimo, sarà deciso dal perdente, ovvero l'ultimo classificato, di conseguenza Giovedì!
                                Grazie per aver capito, non ritarderò...

T.U.M

Comment

Working...
                                X