Originariamente Scritto da T.U.M
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di Copertine!
Collapse
X
-
....allora i voti cambiati mi sembrano molto più ragionevoli...pensavo di abbandonare la gara come videl ma penso che rimarrò....ache se sinceramente questa gara nn mi piace più molto...senza offesa...Last edited by Gohanina92; 05 November 2007, 17:08.^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
ehh... la fai facile, Tigrotto mio! Quell'errore lo avevo ben visto, DOPO... Dovevo rifare tutto? forse, se avressi avuto il tempo...
Hai visto che entrambi hanno l'espressione che se la godono la battaglia? E che Vegeta é molto più ferito di Goku? Vegeta é felice di vedere tanta potenza nel suo rivale, anche se non si rende ancora conto che Goku ora é veramente troppo forte per lui... Sono all'inizio della lottaLast edited by BK-81; 05 November 2007, 17:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioehh... la fai facile, Tigrotto mio! Quell'errore lo avevo ben visto, DOPO... Dovevo rifare tutto? forse, se avressi avuto il tempo...
Hai visto che entrambi hanno l'espressione che se la godono la battaglia? E che Vegeta é molto più ferito di Goku? Vegeta é felice di vedere tanta potenza nel suo rivale, anche se non si rende ancora conto che Goku ora é veramente troppo forte per lui... Sono all'inizio della lotta
Ciò non toglie che comunque è sempre un bel disegno già salvato ed inserito nella cartella del mio pc
Comment
-
gia, dev'essere cosi... strano, nella versione in b/n si vedeva di più quel ghignio da strafottente.... strano ... si vede che colorando ho cambiato involuntariamente l'espressione di Goku...
Comment
-
Sinceramente non mi affascinano molto alcuni disegni di questa competizione, il fatto che Goku di III° sia stato disegnato in modo troppo Fan "Art" li toglie l'espressione rude che lo conttradistingue. Inoltre riguardo alla mia copertina, forse Goku l'ho fatto un pò fiappo, ma me ne sono accorto dopo, perchè quando lo riproducevo era troppo grosso.
Uomo Tigre comunque la prossima copertina, e sia chiaro, io non coloro, lo faccio in bianco e nero e uso il carboncino, quindi vorrei evitare lamentele, perchè non ho Photoshop e neppure dei pastelli decenti...infatti la colorazione è sbiadita....
T.U.M
Comment
-
Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza MessaggioSinceramente non mi affascinano molto alcuni disegni di questa competizione, il fatto che Goku di III° sia stato disegnato in modo troppo Fan "Art" li toglie l'espressione rude che lo conttradistingue. Inoltre riguardo alla mia copertina, forse Goku l'ho fatto un pò fiappo, ma me ne sono accorto dopo, perchè quando lo riproducevo era troppo grosso.
Uomo Tigre comunque la prossima copertina, e sia chiaro, io non coloro, lo faccio in bianco e nero e uso il carboncino, quindi vorrei evitare lamentele, perchè non ho Photoshop e neppure dei pastelli decenti...infatti la colorazione è sbiadita....
T.U.M
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Federika96 Visualizza Messaggioscusate posso inserire (entro domani) anche la mia copertina?l' ho fatta ma nn mi sono iscritta :-( allora?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Federika96 Visualizza Messaggiook :-) ma potrò partecipare al prossimo turno?
sigpic
Comment
Comment