Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Angolo Pubblicita'...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
    Dragonball D: Dopo l'mprovvisa scomparsa di Vegeta una serie di strani eventi si abbatte sul pianeta Terra minacciandone il destino..riusciranno i guerrieri z a ritrovare il principe dei sayan e a salvare nuovamente la Terra? Per scoprirlo leggete la mia ff...
    La tua ff è stata la prima che ho letto di questo forum... Ma perchè l'hai interrotta? La trama era a dir poco eccezionale!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

Comment

Che bello sono contento che sta pubblicità sia 1 successo!!!

Comment

Eccola la mia:
        La mia fanfic: Dragonball AF

La devo continuare...
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
          Scusa Davide non lo sapevo...comunque tornate a farvi pubblicità e non a parlare di queste cose!!! Il post è nato per questo!!!
          Risorgi uomo fratello Grazie per la cortesia che ci hai fatto
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
            Risorgi uomo fratello Grazie per la cortesia che ci hai fatto
            Dervel non essere così severo...sono nuovo...beh oddio ormai 3 settimane però insomma vecchio non sono!!!

Comment

Bella questa ideuzza... quasi quasi faccio un po' di pubblicità anch'io!!

IL SERETO DI LUNCH
              Lunch, la bella ragazza dai capelli blu è in grado di trasformarsi in una donna potentissima con un semplice starnuto. Quale sarà il suo segreto? Cosa nasconde dietro la sua forza e il suo orgoglio? Come fa a conoscere tutti i segreti di Goku pur conoscendolo a malapena?
              CLICCA QUI PER CONOSCERE IL SEGRETO DI LUNCH!!
              sigpic
              Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
              Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Un Nuovo Inizio!!!!!!!!!!!!!

Questa non è una ff come le altre... il giovane Ratsu si trova ad affrontare un esercito di invasori alieni... riuscirà a scoprire tutti i segreti sulle sue origini e sulle ambite 7 sfere del drago? scopritelo seguendo la mia ff... UN NUOVO INIZIO!!!!!!!!!!!!!!! (nn fermatevi solo al 1° capitolo, leggetela tutta, vi piacerà!)
                sigpic

Comment

Ragazzi la pubblicità sta facendo effetto??? Serve a qualcosa????

Comment

A mali estremi...ragazzi la FF che per ora tra le mie preferisco: DR HOUSE DRAGONBALL DIVISION è un'origlnale FF che tende ad unire i combattimenti Dragonballeschi con la clinica + famosa della tv!!! Quindi commenti, cOmMeNtI, C - O - M - M - E - N - T - I!!!!!!!!!!!!!
                    LOL buona lettura!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                      La tua ff è stata la prima che ho letto di questo forum... Ma perchè l'hai interrotta? La trama era a dir poco eccezionale!
                      Non l'ho interrotta....diciamo che in questo periodo ho avuto poco tempo per scrivere....ma ti assicuro che presto ritornerò a postare gli episodi di Dragonball D
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Quale pubblicizzo? Tutte? XD

Allora:
                        -Scuola Superiore: Vi siete mai chiesti come si sarebbero trovati i nostri amati personaggi sui banchi di scuola? Vi siete mai chiesti come si sarebbero destreggiati tra innamoramenti e gelosie? Avete mai desiderato leggere una fanfiction in cui si narrassero gli avvenimenti che fanno da cornice alla vita di un adolescente? Se avete risposto "sì" ad almeno una di queste domande correte a leggere la mia fanfiction Scuola Superiore

- Vacanze=Relax?: Chi dice che le vacanze siano rilassanti? A volte possono essere seriamente stressanti! Quando Gohan propone una vacanza con tutti gli amici la proposta viene accolta con entusiasmo, peccato che la vacanza si rivelerà un'enorme fonte di stress! E così, tra prime cotte, gelosie e amori che sembrano concludersi i nostri eroi affronteranno la loro più grande avventura, far prendere la piega giusta alle loro vacanze! Leggete Vacanze=Relax?

- Dragon Ball Z-The last fight: La terribile minaccia di Majin Bu è ormai finita ed i nostri eroi desiderano solo un periodo di pace, ma purtroppo qualcuno la pensa diversamente, la squadra zeta è così costretta ad affrontare un altra battaglia, aiutata dai custodi degli elementi, tre ragazze e un ragazzo molto forti ma anche molto impulsivi. Questa nuova avventura costringerà i nostri guerrieri (vecchi e nuovi) a rivedere le priorità della loro vita; e qualcuno dei guerrieri che noi tutti conosciamo scoprirà particolari delle sue origini e della sua vita che forse avrebbe preferito rimanessero nell'ombra. Leggete Dragon Ball Z-The last fight
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi la pubblicità sta facendo effetto??? Serve a qualcosa????
                          purtroppo no....
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                            purtroppo no....
                            Dai pazienta...

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              Quale pubblicizzo? Tutte? XD

Allora:
                              -Scuola Superiore: Vi siete mai chiesti come si sarebbero trovati i nostri amati personaggi sui banchi di scuola? Vi siete mai chiesti come si sarebbero destreggiati tra innamoramenti e gelosie? Avete mai desiderato leggere una fanfiction in cui si narrassero gli avvenimenti che fanno da cornice alla vita di un adolescente? Se avete risposto "sì" ad almeno una di queste domande correte a leggere la mia fanfiction Scuola Superiore
                              Nn credo ke qst abbia bisogno d pubblicità

Comment

Vabbè, + la leggono meglio è XD
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                                X