Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Joesan's gallery

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
    Belli. Bravo.
    grazie.

sigpic

Comment

Non mi piacciono.

Comment

Originariamente Scritto da Jacques Visualizza Messaggio
        Non mi piacciono.
        Bene, finalmente qualcuno a cui non piacciono!
        mi potresti dare dei consigli per migliorare?

sigpic

Comment

Piuttosto diretto, magari poteva dire "Non mi piacciono perché.....ecc."

Comment

Beh dai, per farli con la sinistra non sono male!
            Dovresti curare di più i particolari, la seconda è carina ma Vegeta con il pizzetto non lo vedo proprio xD

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
              Beh dai, per farli con la sinistra non sono male!
              Dovresti curare di più i particolari, la seconda è carina ma Vegeta con il pizzetto non lo vedo proprio xD
              Lo so, me l'hanno detto in molti ma quella risale a quando usavo la destra!
              Comunque forse domani mi tolgono il gesso!

sigpic

Comment

E con il gesso tolto, ho fatto questo disegno di nonno gohan:
                Spoiler:

sigpic

Comment

bello!^^
                  mi piace molto!

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                    bello!^^
                    mi piace molto!
                    Grazie!

sigpic

Comment

Bello. Di nuovo Bravo.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Di nuvo grazie! Intanto ecco un disegno della nemica che ho messo nel topic "un nuovo db"

sigpic

Comment

mmm.....il primo disegno (quello di nonno gohan) è venuto molto bene, anche se dovresti farli con più cura, ad esempio utilizzando dei fogli da stampante (per evitare quelle brutte righe che rovinano il disegno); cancellando bene i tratti venuti male; colorare bene gli spazi neri ed utilizzando con più precisione la matita.
                          Comunque questi solo piccoli accorgimenti sulla PRESENTAZIONE del disegno (ad esempio per i tornei o i lavori per te importanti), infatti ti è venuto davvero bene.

Purtroppo non posso dire la stessa cosa per il secondo, che sembra fatto da un'altra persona; se poi era un disegno fatto tanto al chilo vabbè, però se l'hai fatto seriamente come il primo non mi convince per niente; anche se nel complesso gli errori non sono neanche tanti: devi allungare le gambe, i piedi sono fatti male, i capelli non sono molto belli alla vista infine il volto non è molto preciso e i pettorali non mi convincono.
                          Ripeto che le cose che ti ho detto non valgono se, come sembra a me, l'hai fatto un po' alla cacchio, infatti il primo ti è venuto veramente bene.
                          Sono stato troppo severo secondo te ??? Forse un pochino, ma sono tutti, ad esempio per il primo disegno, piccoli accorgimenti.

PS.= PROVA A RIFARE IL SECONDO DISEGNO CON LA STESSA BRAVURA CON CUI HAI FATTO IL PRIMO (SEGUENDO I CONSIGLI CHE TI HO DATO).

Lo aspetto !!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                            mmm.....il primo disegno (quello di nonno gohan) è venuto molto bene, anche se dovresti farli con più cura, ad esempio utilizzando dei fogli da stampante (per evitare quelle brutte righe che rovinano il disegno); cancellando bene i tratti venuti male; colorare bene gli spazi neri ed utilizzando con più precisione la matita.
                            Comunque questi solo piccoli accorgimenti sulla PRESENTAZIONE del disegno (ad esempio per i tornei o i lavori per te importanti), infatti ti è venuto davvero bene.

Purtroppo non posso dire la stessa cosa per il secondo, che sembra fatto da un'altra persona; se poi era un disegno fatto tanto al chilo vabbè, però se l'hai fatto seriamente come il primo non mi convince per niente; anche se nel complesso gli errori non sono neanche tanti: devi allungare le gambe, i piedi sono fatti male, i capelli non sono molto belli alla vista infine il volto non è molto preciso e i pettorali non mi convincono.
                            Ripeto che le cose che ti ho detto non valgono se, come sembra a me, l'hai fatto un po' alla cacchio, infatti il primo ti è venuto veramente bene.
                            Sono stato troppo severo secondo te ??? Forse un pochino, ma sono tutti, ad esempio per il primo disegno, piccoli accorgimenti.

PS.= PROVA A RIFARE IL SECONDO DISEGNO CON LA STESSA BRAVURA CON CUI HAI FATTO IL PRIMO (SEGUENDO I CONSIGLI CHE TI HO DATO).

Lo aspetto !!
                            Grazie dei consigli! Io i disegni li faccio veloci, non ci metto mai più di 10 inuti...e quello della tizia era uno schizzo ancora più veloce...se ne ho voglia lo rifaccio!

sigpic

Comment

ok....cavoli 10 minuti !! fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuueeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeemmmmmmmmmmmmmmmmmm(ferrari)

Comment

Ri-di nuovo belli. Ri-di nuovo bravo.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X