Originariamente Scritto da Ghostssj3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Joesan's gallery
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jacques Visualizza MessaggioNon mi piacciono.
mi potresti dare dei consigli per migliorare?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioBeh dai, per farli con la sinistra non sono male!
Dovresti curare di più i particolari, la seconda è carina ma Vegeta con il pizzetto non lo vedo proprio xD
Comunque forse domani mi tolgono il gesso!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiobello!^^
mi piace molto!
sigpic
Comment
-
mmm.....il primo disegno (quello di nonno gohan) è venuto molto bene, anche se dovresti farli con più cura, ad esempio utilizzando dei fogli da stampante (per evitare quelle brutte righe che rovinano il disegno); cancellando bene i tratti venuti male; colorare bene gli spazi neri ed utilizzando con più precisione la matita.
Comunque questi solo piccoli accorgimenti sulla PRESENTAZIONE del disegno (ad esempio per i tornei o i lavori per te importanti), infatti ti è venuto davvero bene.
Purtroppo non posso dire la stessa cosa per il secondo, che sembra fatto da un'altra persona; se poi era un disegno fatto tanto al chilo vabbè, però se l'hai fatto seriamente come il primo non mi convince per niente; anche se nel complesso gli errori non sono neanche tanti: devi allungare le gambe, i piedi sono fatti male, i capelli non sono molto belli alla vista infine il volto non è molto preciso e i pettorali non mi convincono.
Ripeto che le cose che ti ho detto non valgono se, come sembra a me, l'hai fatto un po' alla cacchio, infatti il primo ti è venuto veramente bene.
Sono stato troppo severo secondo te ??? Forse un pochino, ma sono tutti, ad esempio per il primo disegno, piccoli accorgimenti.
PS.= PROVA A RIFARE IL SECONDO DISEGNO CON LA STESSA BRAVURA CON CUI HAI FATTO IL PRIMO (SEGUENDO I CONSIGLI CHE TI HO DATO).
Lo aspetto !!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggiommm.....il primo disegno (quello di nonno gohan) è venuto molto bene, anche se dovresti farli con più cura, ad esempio utilizzando dei fogli da stampante (per evitare quelle brutte righe che rovinano il disegno); cancellando bene i tratti venuti male; colorare bene gli spazi neri ed utilizzando con più precisione la matita.
Comunque questi solo piccoli accorgimenti sulla PRESENTAZIONE del disegno (ad esempio per i tornei o i lavori per te importanti), infatti ti è venuto davvero bene.
Purtroppo non posso dire la stessa cosa per il secondo, che sembra fatto da un'altra persona; se poi era un disegno fatto tanto al chilo vabbè, però se l'hai fatto seriamente come il primo non mi convince per niente; anche se nel complesso gli errori non sono neanche tanti: devi allungare le gambe, i piedi sono fatti male, i capelli non sono molto belli alla vista infine il volto non è molto preciso e i pettorali non mi convincono.
Ripeto che le cose che ti ho detto non valgono se, come sembra a me, l'hai fatto un po' alla cacchio, infatti il primo ti è venuto veramente bene.
Sono stato troppo severo secondo te ??? Forse un pochino, ma sono tutti, ad esempio per il primo disegno, piccoli accorgimenti.
PS.= PROVA A RIFARE IL SECONDO DISEGNO CON LA STESSA BRAVURA CON CUI HAI FATTO IL PRIMO (SEGUENDO I CONSIGLI CHE TI HO DATO).
Lo aspetto !!
sigpic
Comment
Comment