Non posto da una vita ma ho deciso di aprire un topic sui miei pastrocchi grafici...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lavoretti ^_^
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
scusate il doppio post ma le immy erano troppe
-
Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza MessaggioAhehm...
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioPuoi dirlo se nn ti piacciono, mica mi offendo... Solo nn capisco cosa vuoi dire col tuo post
P.S. bellissimo querllo di Kratos!!!Last edited by Blaze; 29 October 2007, 01:02.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioPreferenze di personaggio?
Comment
-
-
brava brava, davvero in gamba nell'utilizzare questa tecnica!
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioBellissima!!!! Ma senti l'hai fatta ora oppure già l'avevi??
La prima è su Roxas di Kingdom Hearts o sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza MessaggioGrazie a tutti! Allora la prima è su Tidus di ffX in versione bambino e cmq quella di bardock l'ho fatta stamattina (dannata influenza....)
Comment
-
Complimenti davvero! Bardack è davvero venuto bene!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioE allora scusa se un po' m approfitto ma non è che potresti fare Bardak ssj?? Io sono una frana a disegnare...e un'ultima cosa...un consiglio...falle un pochino più grandi!!! Magnifiche!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioComplimenti davvero! Bardack è davvero venuto bene!
Comment
Comment