grazie a tutti e complimenti a blacksea, mi sembri promettente, sono carini i tuoi lavori ^__^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lavoretti ^_^
Collapse
X
-
-
L'ultimo non mi piace più di tanto, la cosa che salta subito all'occhio è la scritta mentre, da ciò che hai fatto capire dovrebbe essere Sasuke, che peraltro ho fatto fatica a riconoscere.
Gli altri niente, ma niente maleVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Non ho idee al momento, se avete richieste così mi tengo in allenamento...
PS davide il personaggio è così irriconoscibile che infatti nn è sasuke, è itachi...
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioUno con sfondo giallo dorato con il Dr House, con la scritta Genius. (non alludo a Dark Genius )
Comment
-
Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggiobasta con sto giallo
Comment
-
Cavolo Xian.... Mi sono messo a leggere tutta la discussione.. e ti posso dire che le tue Opere D'Arte ( mi piacedefinirle così perchè non sono altro che Opere D'Arte ) Sono Incredibilmente Stupende... quando finirai con i tuoi lavoretti vorrei che facessi un'immagine anche per me!!!!
Comunque... Complimenti Davvero!!! Sei Bravissima!!!sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
grazie a tutti, spero presto di soddisfare le richieste...
Comment
-
Ho fatto quella di sanji, boh spero piaccia, ho provato a tracciare il fumo formando una scritta ma nn sono sicurissima del risultato...
Comment
Comment