Il Primo è veramente molto bello, ma il secondo...non mi convince granchè, anche se non sono in grado di dire per cosa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lavoretti ^_^
Collapse
X
-
Xian, mi faresti, se hai tempo, un avatar?
L' immagine da utilizzare sarebbe questa:
Contorno arancione, scrivici in basso a sinistra Loris, sempre in arancione.
Mi basta che riesca ad inserirlo come avatar qui.
Grazie.
Per quanta riguarda i tuoi lavori, non saprei che dire, gi sfondi mi sembrano ben realizzati.
Comment
-
Oggi parto e torno lunedì, cmq vedo cosa posso fare ^^
Comment
-
Questo è un lavoro graficamente non commentabile in quanto a parte la lavorazione sull'orologio non c'è quasi nulla ma l'ho fatto per provare una mia possibile rappresentazione dell'ultima ora narrata nel monologo del Dottor Faustus di Marlowe. Spero piaccia a chi conosce la storia.
Comment
-
Bello anche se non so nulla dell'argomento... scusa ma da qualche giorno non mi connettevo perciò ti ringrazio ora della tigre. mi è piaciuta moltissimo... non è che per caso potresti farmenne un'altra, se hai tempo??? te la cavi davvero in questi lavoretti!!!
mi piacerebbe qualcosina con in soggetto un leopardo delle nevi, il mio preferito... ti darei io l'immagine ma non ho ancora imparato a metterle... comunque in primo piano oppure a corpo intero.
Grazie in anticipo!!!E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!
>>> KANZEBAN STYLE <<<
Comment
-
Grazie a tutti!
Per Mashan vedo cosa posso fare... ^^
Comment
-
Per questa tag ho lavorato più di fusione di immagini, profondità e colorazione che di effetti ma sono abbastanza soddisfatta.
versione senza font
Comment
-
Una tag fatta per una sfida in cui era necessario usare una propria foto come stock.
Comment
-
Wow sei tu quella??? ti sei trasformata!!! . Davvero bellissimo lavoro!
Ah, e per quello del leopardo delle nevi, ti ringrazio moltissimo, in anticipo, qualsiasi cosa ne verrà fuori sarà degno di nota, oramai lo sappiamo che sei brava.E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!
>>> KANZEBAN STYLE <<<
Comment
-
Grazie se riesco faccio qualcosa stasera ^^
Comment
Comment