Originariamente Scritto da creed
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uomo Tigre & T.U.M: The Destiny of a Hero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioNon sto esagerando affatto, lo dico davvero che sei bravissimo, ma io voglio vedere T.U.M su queste pagine per elogiarlo! dov'è?
T.U.M
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioNon sto esagerando affatto, lo dico davvero che sei bravissimo, ma io voglio vedere T.U.M su queste pagine per elogiarlo! dov'è?
Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza MessaggioMi dispiace di non essere molto presente in questa FF, inoltre sembra che la FF sia stata solo battuta da Uomo Tigre, a causa della mia mancanza...comunque questa sera avrete il continuo...
T.U.M
Prima di postarlo mi piacerebbe leggerlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioTi ringrazio,ormai sei il mio lettore più fedele
Veramente anche tu hai dato il tuo contributo
Prima di postarlo mi piacerebbe leggerlo
T.U.M
Comment
-
Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza MessaggioOk, comunque la mia è una lettrice ed è Lynd, ha seguito tutte le One Shot e il resto e la ringrazio...
T.U.M
Comment
-
T.U.M ti devo ringraziare io tantissimo per ciò che hai detto ...mi piacciono le tue storie, le seguo sempre!
Tigre! Leggo sempre anche le tue opere ! Già, sai un sacco di cose su Batman, e io amo sapere !
SIETE BRAVISSIMI, CONTINUATE COSI'!!!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioT.U.M ti devo ringraziare io tantissimo per ciò che hai detto ...mi piacciono le tue storie, le seguo sempre!
Tigre! Leggo sempre anche le tue opere ! Già, sai un sacco di cose su Batman, e io amo sapere !
SIETE BRAVISSIMI, CONTINUATE COSI'!!!
Comment
-
Finalmente ho recuperato tutti gli episodi che non avevo letto, che dire, un lavoro colossale, fatto con passione da due appassionati, che contribuiscono alla stessa maniera e in stessa quantità a dar vita ad un opera bellissima, che seguirò fino alla fine!
PS: Poi mi spieghi chi sono Tim e Night....qualcosa.....XD
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioFinalmente ho recuperato tutti gli episodi che non avevo letto, che dire, un lavoro colossale, fatto con passione da due appassionati, che contribuiscono alla stessa maniera e in stessa quantità a dar vita ad un opera bellissima, che seguirò fino alla fine!
PS: Poi mi spieghi chi sono Tim e Night....qualcosa.....XD
Grazie del commento
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioTim è il terzo Robin mentre Nightwing è il primo Robin che poi come hai visto diventa un supereroe a se,chiamandosi Nightwing
Grazie del commento
Comment
-
UNA CITTA' OSCURA
L’alba baciava la città con la sua luce offuscata di giallo che dissipava le ombre della notte che avevano dominato Gotham. La città dormiente era stata svegliata dai raggi di sole che illuminavano gli edifici freddi e pungenti di quell’inverno che ormai era cominciato.
Le prime persone uscivano di casa per recarsi al lavoro, alcuni si dirigevano alla metropolitana, altre usavano i propri mezzi per recarcisi.
Il freddo pungente costringeva la gente a coprirsi il viso, e a portare abiti pensanti.
Le ore mattutine scorrevano molto velocemente, e si poteva scrutare un notevole movimento di cittadini che svolgevano indaffarati le loro commissioni.
Il sole ormai risplendeva alto nel cielo e ne si osservava il riflesso nell’acqua di Gotham, nel porto ove le navi mercantili scaricavano e caricavano i propri prodotti. Si poteva percorrere la costa sino ada arrivare al magnifico ponte di Gotham che dava un notevole vanto alla città, e che era percorso da innumerevoli auto baciate dai raggi del sole.
Ma non tutta Gotham poteva essere vista in questo modo, infatti si arrivava al capolinea e si poteva notare la parte malfamata della città dove risiedevano criminali che rendevano Gotham una città priva di sicurezza e costernata di pericoli. Ciò non toglieva che la parte di criminale era stata messa nelle celle di Arkham, il manicomio dove i matti di Gotham risiedevano. Ma una cella in particolare era scura, il sole non era filtrato attraverso le sue finestre, l’oscurità regnava incontrastata in essa e si potevano scrutare solo due pallidi occhi che fissavano il vuoto, e che terrorizzavano le guardie. In essa risiedeva il criminale più pazzo che viveva a Gotham: Joker, che subdolamente stava accovacciato su se stesso a pensare, ma non si sapeva a cosa pensasse, o almeno lo si poteva intuire.
I capelli verdi erano spettinati e quello sguardo perso e al contempo impazzito avrebbero fatto rabbrividire chiunque.
Sul suo volto non poteva mancare quelle espressione divertita che dopo l’incidente di molti anni fa gli sarebbe rimasta per sempre,quel sorriso fuori dal comune che incuteva timore anche al più coraggioso.
Per un attimo la sua mente tornò ad un paio di anni fa quando cadde in quel concentrato chimico che gli deturpò sempre il volto.
Nella sua testa una molla fece scattareil suo ingegno criminale che ben presto si sarebbe messo all’opera.
-Batman questa volta mi vendicherò di tutte le volte che ti sei messo contro di me,questa volta non avrai scampo…..-
Una risata pazza e fragorosa riempì la sua cella e tutto il manicomio preoccupando addottora i criminali che custodiva.
T.U.M
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioBel capitolo! chissà cosa avrà in mente Joker, non vedo l'ora di scoprirlo, bravissimi!!!
Comment
-
Ben fatto T.U.M e Tigre!! Mi piace un sacco il modo in cui scrivete, lasciate sempre quella suspance... A quanto il seguito ?"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
Comment