Originariamente Scritto da GoTeo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bakura: Fan Fiction
Collapse
X
-
ALLA MORTE DEL FRATELLO GOHAN—APOLLO LANCIA LA SFIDA-
Una goccia di sudore bagnò il terreno arido e morto.<<.. Fratello.. Credo che adesso tu sia stato vendicato>>con queste parole il leggendario super saiyan di terzo livello si spense,ormai era molto stanco le sue mani erano tutte sudate e nere per lo sforzo della Gendikama;Il suo viso era ricoperto
Di sudore e di uno strano colorito rosso.
Un leggero venticello passò per il viso del giovane fratello facendolo sembrare defunto,Le sue forze erano allo sgocciolo non riusciva neanche ad alzarsi in piedi. Ad un tratto un bagliore d’ombra avvolse l’intera zona, purtroppo quei momenti di pace svanirono in un secondo facendo comparire uno uomo alto con una grossa lira in mano,non era altro che Apollo un altro dio.
<<Cosa ti succede grande guerriero?non riesci neanche ad alzarti in piedi?>>sghignazzò il perfido dio . Goten non rispose non ebbe neanche l’energia di parlare;dopo queste parole uscirono altri due combattenti erano l’incredibili guerrieri quelli che per messi hanno minacciato l’intera umanità facendo scatenare il panico e il terrore assoluto,Cell l’incredibili bio-combattente quello che fu capace di assorbire chiunque con quel suo pungiglione, ed infine l’incredibile tiranno quello che ha fatto soffrire quasi tutta la galassia ovvero il primo che a assaggiato la potenza distruttiva del grandissimo super saiyan .Goten fu subito preso dallo scalpore,Il padre Goku gli parlava sempre di questi due grandissimi guerrieri quando facevano allenamento.
<<Io sono Apollo dio della medicina e della musica>>Disse fiero il grande dio,Apollo in quel preciso istante fu preso da un raggio laser lanciato dall’alto;non era altro che l’incredibile Bulma,questa giovane ragazza ebbe subito un piano per far prendere energia a Goten ormai stanco
Per l’ultima battaglia subita.<<Goten! Adesso ti darò l’energia tramite computer cerca di batterlo!>>urlò la ragazza incoraggiando il nostro eroe a sconfiggere il terribile dio. Apollo lasciò
Fare e si sedette sopra un enorme sasso dalla forma arrotondata. Intanto l’energia si stava sempre più accumulando dentro il corpo di Goten,l’energia stava aumentando e cosi anche la sua aura con essa,finalmente ebbe tutte le forze per la trasformazione <<Adesso ti farò vedere il leggendario super saiyan di terzo livello>>con una leggera smorfia partì alla carica le scariche elettriche si alternavano le sue urla, distruggevano anche le pietre più dure.
Finalmente il super saiyan di terzo livello era ritornato più forte di prima e pronto all’azione;<<Ora tu che ti credi dio assaggia il potere divino del super saiyan!!>>Urlò fiero il grandissimo saiyan,Goten partì alla carica distruggendo pietre e alberi morti che stavano davanti a lui, la sabbia rida attorno a lui svaniva ed indietreggiava sembrava che non volesse alcun contatto con il furioso saiyan,alzo le mani in alto e si lanciò in avanti usando le sue sfere energetiche,un un balzo colpì la testa di Apollo facendolo cadere a terra <<Cosa ne pensi di questo assaggio? Vuoi altro?>>ansimava il saiyan,ma ad Apollo questo colpo non fece neanche un graffio e alzandosi si accorse che la sua forza non poteva bastare contro un super saiyan di quella forza,allora decise di aumentarla <<Fin ora ti ho permesso di usare la tua chicca la gendikama solo contro Ermes,perché era un Dio inutile,ora ti spiego come mai ai usato quella tecnica nello stadio del super saiyan!io possiedo la lira che è capace di manipolare i sentimenti degli esseri mortali,l’ho usata contro di te per distruggere indirettamente Ermes!ma adesso non puoi più farla.. e ti distruggerò!>>Con la fine del dialogo Apollo prese la sua lira ed iniziò a suonare facendo soffrire il saiyan. Quei suoni erano tremendi permettevano ad Apollo di assorbire l’energia dell’organismo di Goten facendo sempre più indebolire,<<Cosa fai adesso guerriero? finirai come il tuo amato fratello,nell’oltretomba!>>
Piccola trama del prossimo episodio!
Goten si è scatenato! A raggiunto un super saiyan full pawer!Addio bulma!
Goten comanda!!!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Un capitolo davvero interessante,un pò corto ,ma interessante
E' scritto bene tranne qualche errore e...... W Goten l'avevo già detto
Ottima la spiegazione del perchè sia riuscito a fare la gendikama trasformato in ssj3
Bulma è sempre la migliore anche se nn ho capito bene come ha fatto a ridargli le energie..." tramite computer"???!
CMQ Bravo!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioUn capitolo davvero interessante,un pò corto ,ma interessante
E' scritto bene tranne qualche errore e...... W Goten l'avevo già detto
Ottima la spiegazione del perchè sia riuscito a fare la gendikama trasformato in ssj3
Bulma è sempre la migliore anche se nn ho capito bene come ha fatto a ridargli le energie..." tramite computer"???!
CMQ Bravo!!!
menomale che ti è piaciuta!
(piace Gotenm anche a me e per questo che lo messo come personaggio principale )<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggiobeh, parecchi errori, ma la rtrama è assiai interessante, solo... evita di saltare di tempo in tempo(verbali, s'intende!)<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks SSJ5 Visualizza Messaggiomolto carino questo capitolo!!! devi correggere un pò la grammatica e sei a posto!
mi diverto a scrivere queste fan fiction perchè tramite la fantasia riesco ad immaginarmi le scene!!!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
LA SCONFITTA DI APOLLO 1°
La sconfitta di Apollo (prima parte)
<<Goten cosa ti succede Apollo ti sta togliendo l’energia?>>Le parole di Apollo ferirono sempre più il Super saiyan di terzo livello,Apollo ormai ebbe quasi finito di succhiarli l’energia a Goten ormai non ne ebbe più. Cadde per terra in un solo momento,e si accorse in un solo momento che la sua vita terminava lì,per terra senza onore senza vittoria. Bulma che ebbe usato il Megalosprite ovvero un macchinario della capsule corporation che dava energia,si ritrovò senza energia nel motore della macchina,era bloccata e il rischio che qualche colpo energetico le venisse addosso era molto probabile,Goten doveva anche proteggere lei.
<<Goten cosa ti prende non riesci a muoverti?Sappi che adesso distruggerò la tua amica cosi tu morirai con la coscienza sporca!salutami tuo fratello dall’Erebo!>>,Goten non ebbe risposto a quelle parole cosi forti. Apollo alzò il braccio verso la navicella di Bulma la quale si dimenava per scappare,Una grossa sfera rossa si creò nel polso del Dio,ormai Bulma non ebbe più possibilità di scappare perché Il crudele Apollo lanciò la sfera,una lacrima,due lacrime,tre lacrime e cosi via,lo sguardo di bulma divenne rosso ma subito dopo nero,il suo respiro il so calore non ci furono più
Quella giovane madre che era partita per uno scopo nobile , ormai non ci fu più.
Subito fu la reazione di Goten la potenza gli tornò subito,il suo corpo emanava un aura nera e cupa sapeva di morte <<Apollo,tu non esisterai più ne come Dio ne Come qualcos’altro!>>L’esclamazione di
Goten portò ad Apollo un enorme disagio,In un istante i capelli dorati divennero viola i suoi occhi azzurri divennero rossi come il sangue,gli era spuntata la coda lunghissima e nera,i capelli erano un po’ più corti di uno stadio normale,aveva superato lo stadio del super saiyan,fu diventato un Dark Saiyan di primo livello il guerriero oscuro che poteva solo essere raggiunto solo con un odio profondo.
<<Cosa?Tu credi di sfidarmi?Non ti illudere non mi fai paura!>>Le parole di Apollo non toccavano minimamente il nostro eroe,Goten fu pronto all’azione questa volto non perderà come in passato
Senza neanche muovere le labbra colpì in pancia con un destro fortissimo Apollo distruggendogli la sua corazza argentata forgiata da Efesto,lo ebbe spinto in maniera bruschissima in diverse montagne,Apollo era allibito non poteva credere che un mortale avesse quella forza brutale da distruggere un dio.
<<Sciocco mortale non ti permettere di averla franca cosi! Sono un dio!>>Apollo non volle negare che Goten in quello stadio fu superiore a lui,anzi,prese la sua lira e iniziò a suonare per far cambiare
Lo stadio a quel Dark saiyan,ma niente la lira si ruppe dopo aver suonato le prime tre note,il cuore del Dark saiyan non poteva assolutamente cambiare <<Goten torna da dove sei venuto,ora ti scaglierò la mia arma micidiale!>>Alzò le mani in aria e urlò a squarcia gola delle parole incomprensibili <<Erectum colussas Monoctum!>>Si creò un enorme sfera rosso fuoco e con mille scariche elettriche nere a torno che si alternavano <<Ora ti farò vedere io cosa sono capace di fare caro Mortale!>>Goten per contrastare uni le mani all’indietro,fu subito pronto per una super kamehameha allo stadio Dark saiyan,i due erano pronti si guardarono faccia a faccia pronti all’attacco,solo un gesto poteva dare il via.
A quel punto i due nemici si scagliarono i propri colpi,Goten con la sua kamehameha Dark saiyan e Apollo con il suo Erectum colussas Monoctum,i colpi avanzavano velocemente portando aria di morte
E distruzione,mancava poco allo scontro e fino ad allora i due guerrieri urlavano per far andare avanti
Gli attacchi. Si furono scontrati l’energia dell’esplosione distrusse più di cinquecento chilometri dal punto di collisione… chi dei due era riuscito a vincere?...
Trama della prossima puntata:
Goten!NO!!...Vegeta vendicaci!...Apollo deve essere sconfitto.. Cell e frizer due grandi nemici….
La vittoria….
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Fortissima l'idea del Dark Saiyan di primo livello è la sua descrizione è davvero fatta bene Complimenti
C'è ancora qualche errore, controlla sempre appena posti per il resto tutto BENE
Invece sono le anticipazioni che nn mi sono piaciute molto GOTEN !!NO!!!! cosa ???!
no, va bene.... è stato un grande fino ad adesso come potrà perdere? lo voglio sapere
Ah! già,.... mi dispiace per Bulmasigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioFortissima l'idea del Dark Saiyan di primo livello è la sua descrizione è davvero fatta bene Complimenti
C'è ancora qualche errore, controlla sempre appena posti per il resto tutto BENE
Invece sono le anticipazioni che nn mi sono piaciute molto GOTEN !!NO!!!! cosa ???!
no, va bene.... è stato un grande fino ad adesso come potrà perdere? lo voglio sapere
Ah! già,.... mi dispiace per Bulma<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
Comment