Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bakura: Fan Fiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bravo mi piace

Comment

due capèitoli molto ben fatti!! la descrizione del Dark sayan poi....stupenda!!
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

come ti è venuta in mente la guerra di Piero?
        comunque un'idea curiosa e astrusa il dark saiyan, ma più che altro trovo ci siano un po' di errori nei tempi verbali, come ti ha già detto GoTeo, ricontrolla prima di postare
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
          comunque un'idea curiosa e astrusa il dark saiyan, ma più che altro trovo ci siano un po' di errori nei tempi verbali, come ti ha già detto GoTeo, ricontrolla prima di postare
          te ne sei accorte eh?
          Ok seguirò il tuo esempio!
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            ah ecco! Mi sembrava di aver già sentito quelle parole, ma non ricordavo dove...comunque mi ripeto e dico che è stata davvero un'idea ingegnosa quella del Dark sayan...

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
              ah ecco! Mi sembrava di aver già sentito quelle parole, ma non ricordavo dove...comunque mi ripeto e dico che è stata davvero un'idea ingegnosa quella del Dark sayan...
              E vedrai anche di meglio ^___^
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

La sconfitta di Apollo seconda parte

Lo scontro delle due onde ebbe provocato la distruzione dell’intera zona,anche la navicella di bulma
                Con lei in essa,quell’esplosione era tale da distruggere praticamente ogni singola cosa ma la grande torre nera non sembrava avere nessun tipo di danno,era invulnerabile.
                Un grossissima nube nera avvolgeva il campo da battaglia dei due combattenti,dopo quell’impatto chi dei due si era salvato?.
                Finalmente la nuvola si era dissolta,si riusciva a vedere una lucetta nera,era lui,il nostro Goten.
                Goten si era salvato grazie al colpo per contrastare l’attacco di Apollo,La dark Kamehameha finalmente il pericolo sembrava finito ma appena si guardava verso quella torre oscura si aveva paura .Goten alzandosi in volo ancora nella sua fase da Dark saiyan raggiunse un apertura della torre e si infilò,la torre era altissima e cupa era a forma di obelisco c’era sangue dappertutto nella punta della torre un enorme sfera rossa. All’interno della torre c’era un canale lungo e largo tutto buio e sporco di sangue,alla fine del canale c’era un enorme cristallo e dentro si vedeva una parte dell’Olimpo <<Cosi questo è il mondo degli dei?>>disse con voce rauca e soave,poi si avvicino verso il cristallo e allungò la mano era pronto per tirare fuori un nuovo colpo energetico il Bit kihi un colpo che aveva appreso durante il combattimento.
                Un kienzan lo bloccò,era Frizer l’imperatore del caos colui che aveva assaggiato per primo il colpo micidiale di Goku <<Frizer?sparisci>>minacciava il Dark saiyan ma costui non voleva ucciderlo infatti si sedette a gambe incrociate. Anche Cell da dietro era seduto come se stessero meditando
                Lo sguardo Dei due nemici a poco a poco affievoliva e non solo lo sguardo anche il corpo ,stavano scomparendo <<Che vi prende?non dovevate uccidermi?>>neanche il tempo di finire la frase che i due nemici scomparirono.
                Davanti a Goten un uomo fosforescente indicava Goten <<Ora mi vendicherò>> , quando la parte fosforescente si dileguò l’immagine fu subito chiara, era una fusione tra Cell,Frizer e Apollo era una cosa mostruosa la parte destra del corpo c’era Cell con un corno e il corpo sfumato di bianco e verde,la parte sinistra c’era frizer senza ne occhi ne bocca e il corpo pieno e zeppo di sangue,in centro c’erano due occhi un naso e una bocca quelli di Apollo solo la fascia centrale aveva l’aspetto del Dio.
                <<Cosa ti prende Mortale adesso vedrai chi vincerà>>Con una forte esclamazione iniziò il vero combattimento,Calci e pugni andavano sul petto di Goten che dalla velocità non riusciva a pararsi
                Con uno scatto veloce, Apollo fece un enorme Kid blast colpendo Goten che non riusciva a vedere col suo stadio la velocità del nemico,Goten sembrava non avere nessuna speranza contro Apollo
                Era troppo veloce.<<Cosa ti prende mortale non riesci a sconfiggermi?sei diventato cieco per caso?>>Goten cercò di afferrargli una delle quattro gambe ma niente da fare si muoveva irregolarmente e troppo velocemente,<<anche io ho imparato un nuovo blast sai? Me la regalato zeus1>>Mentre calciava con i piedi urlò <<SAETTA BLAST!>>un enorme Kienzan gigante con delle scariche elettriche si creò subito,<<di addio a questo mondo Goten!>>,Il corpo di Gohan si ritrasformò in saiyan normale senza nessun tipo di energia e non c’era neanche più Bulma a salvarlo con il suo Megalosprite.
                Apollo stava per lanciare la sua saetta blast ma per fortuna una kamehameha e un Galik fermarono l’attacco di Apollo,erano i due mitici saiyan leggendari Goku e Vegeta.
                I due erano trasformati in Dark saiyan per l’odio profondo che avevano per Apollo per aver ucciso
                I loro cari Bulma e Gohan.<<Kaharot adesso!>>Vegeta guardò Goku <<Ok proviamo!>>
                I due avevano i capelli lunghi e neri e i loro occhi rossi con l’aura nera e potente,si misero in posizione per la fusione <<FU--SIO--NE >>una luce accecante avvolse i due che erano pronti per la fusione .La fusione era ultimata i due saiyan leggendari si unirono in un solo essere il suo nome era
                Venos,un saiyan con i capelli lisci e bianchi con le ali gigantesche e bianche,i suoi occhi erano di color argento e Nelle mani avevano dei guanti neri con uno strano segno sui due palmi.
                <<Goten Bulma e Goten vi vendicherò!>>Urlò con voce doppia indicando il Dio nemico Apollo,Il feroce Dio della medicina rimase stupito dalla spaventosa energia incanalata da Venos <<Cosa tu sei il più forte dei Mortali?! Allora ti ucciderò. Così Zeus un Dio fiero! Mi darà un posto come Dio supremo insieme ad Hades e Posandone!>>Urlò continuamente come un forsennato,Ma Venos non si faceva intimidire anzi,dopo aver ascoltato quelle parole si mise a ridere <<Credi davvero di farlo?Allora vediamo!>>i due si misero in posizione d’attacco mentre Goten, purtroppo rimase ferito dopo lo scontro con Il ‘’BIO-Apollo’’. Venos scattò era più veloce di Goku e Vegeta schivò semplicemente gli attacchi nemici e colpì al petto Bio-Apollo facendolo volare a terra vicino al Cristallo raffigurato un parte dell’Olimpo. Apollo passò al contrattacco era più determinato che mai
                Le quattro Gambe erano molto robuste e Venos faceva molta fatica a pararsi,Mentre le gambe erano in azione Apollo pensò bene a creare un kienzan per porre fine alla battaglia. Venos non riusciva ad schivare i colpi di Apollo cosi facendolo cadere a terra, Venos era a rischio che il kienzan lo avrebbe tagliato <<Cosa? Non dirmi che tu sei il più forte del Mondo. Non farmi ridere>> neanche la potenza di Venos la leggendaria Fusione del Dark saiyan poteva niente contro Apollo? Questa era la domanda che si poneva Venos pensando,<<Apollo io ti odio con tutto il mio cuore,tu hai ucciso i nostri cari adesso vedrai la vera forza dello stadio Dark saiyan!>>Venos iniziò ad urlare i suoi muscoli si fecero grossi i suoi capelli e le sue ali divennero nere con le scariche elettriche di color viola,i capelli che prima erano lisci e biondi divennero come quelli dello stadio del super saiyan di terzo livello a differenza, che erano di color nero invece gli occhi divennero viola. Questo era lo stadio più brutto del Dark saiyan dopo averlo usato non potevi più utilizzare lo stadio del super saiyan,lo stadio del Dark saiyan di secondo livello era di una potenza tale da distruggere qualunque cosa,Venos immetteva paura.
                <<Cosa? Un'altra trasformazione? Sai solo fare questo stupido mortale!>>Apollo era passato all’attacco ‘’Kienzan!’’ l’attacco del micidiale Dio partì subito,Venos per ribattere usò un colpo diversissimo dagli altri mise i due pugni paralleli e tre volte li aprì facendo una piccola sfera nera con le scariche color oro,<<Questo si chiama Atomo splendente!cerca di prenderlo! Dio!>> Venos lo tirò con tutta la sua potenza,il Kienzan e L’atomo splendente si scontrarono ma il kienzan si dissolse e l’atomo raggiunse Apollo,<<NON POSSO PERDERE IO SONO UN DIO!!>>le urla strazianti di Apollo terminarono quando l’atomo esplose nel suo addome,ormai di lui non c’era più traccia.

Comment

a parte qualche errore di battitura un bel capitolo..
                  Venos al primo stadio mi appare un po' come Dante...XD
                  i personaggi sono descritti davvero bene...la mossa finale mi sa un po' di fac-simile al castigatore...

Comment

a parte qualche errore di battitura un bel capitolo..
                    Venos al primo stadio mi appare un po' come Dante...XD
                    i personaggi sono descritti davvero bene...la mossa finale mi sa un po' di fac-simile al castigatore...
                    il castigatore cos'è?

Comment

castigatore di anime...quella che Gogeta usa contro Janemba

Comment

castigatore di anime...quella che Gogeta usa contro Janemba
                        E' molto diverso da quell'insulso attacco (apparte il fatto che quando gogeta lo usa sembra solange!! guardate ho la sfera arcobaleno! )
                        ha la potenza maggiore è una sfera nera a forma di atomo con delle scariche
                        color oro

Comment

ma non in quel senso...da come agisce..dici ke esplose NEL suo addome...anche il castigatore di anime esplode dall'interno...

Comment

ma non in quel senso...da come agisce..dici ke esplose NEL suo addome...anche il castigatore di anime esplode dall'interno...
                            Bhe in quel caso si,(come il rasengan )
                            ma poteva anche lanciarglielo nel cossiddetto ''Culo'' non avrebbe fatto
                            la differenza

Comment

Be Lunedi o Martedi avrete il prossimo capito,a tutti i lettori:

Tra un paglio di Capitoli si arriverà alla fine della prima fan fiction,il motivo è: Che gli utenti che magari vogliono rileggersi i capitoli precedenti hanno più tempo e poi voglio far molto bene quest'ultima parte ^__^
                              Nel prossimo capitolo si spiegheranno tutti gli avvenimenti più strani,alla caccia a Goku e ai Portali.Goten Goku e Vegeta saranno i personaggi portanti,ma anche se devo dire che uno di questi moririrà (suspance?) Vi consiglio di non perdervi la prossima puntata!

enjoi

Comment

Ho letto solo il primo post di questo topic... L'idea mi piace un sacco.. davvero una trovata originale. Quando avr&#242; tempo legger&#242; tutti i vari episodi...! Complimenti!

Comment

Working...
                                X