Originariamente Scritto da vincenzo22
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
torneo comiche
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiomi hanno bannato, quando vieni bannato non puoi creare un altro accaunt non ti fanno proprio entrare nel sito
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiopartecipo al torneo che ha organizato goku il mito
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioio sono "IL VERO goku" non "goku IL MITO"!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiomi sono imbroiato con un altro utente
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiolo so è diventato mio e tuo che ci scambiamo idee xdxdxdxdxdxdxxdxdxd
Comment
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioChe c***o!!! Mò mi sono proprio imbestialito!!! Scusa ma te lo devo proprio dire...LA VUOI SMETTERE DI APRIRE STI TOPIC INUTILI??????????????????????????????????? PRIMA LA GARA DI FF, POI LA GARA DI FANARTS E ORA QUESTO??? INSOMMA, CONTIENITI...
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggiosenti, non mi va di essere ancora duro...ma credo che i tornei debbano avere l'approvazione dei mod...questo non lo ha...è tipo una corsa clandestina...chiedi ai mod il permesso...dopo che ti avranno detto "no" capirai scusa in genere non sono così, ma, se vuoi un consiglio, apri dei topic su tue FF, perchè se dai sempre gare, gare, gare...beh, potremmo iniziare a pensare che hai carenza di fantasia...scusa la brutalità di prima, ma quanno ce vò, ce vò
Vincenzo22 ha detto chiaramente di non far polemica sennò il topic va in malora, e così è stato.
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioDai, non esageriamo...spero capisca la lezione...pensa se bannassero te...sarebbe bello??? Io so che tu non ne apri di sti topic che ci vorrebbe la crocifissione, non il ban, però, insomma, l'importante è che abbia capito che il forum è già pieno e i suoi topic non contribuiscono...
Qui abbiamo uno staff attivissimo che pensa a valutare queste situazioni, un aiuto è gradito una appropriazione del ruolo di mod (da persone che proprio non lo sono) non è gradita.
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza MessaggioLeggi cosa ha scritto el-blaze94, e fai finta che te l'ho detto io,sono stato gentile. Hai rotto,stop.Originariamente Scritto da Joesan Visualizza MessaggioMa stai torturando tutti con questi topic inutili e/o ripetuti, e con questo linguaggio incomprensibile!
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioqui si fanno comiche con i personaggi di dragon ball, chi si vuole iscrivere io sono qui fatemi ridere a me e a 2 giudici che sceglierò a chi si offrirà, se non mi sbaglio non ci sono tornei di comiche di dragon ball.
Quindi divertiamoci e realiziamo un topic in cui chi entra deve morire dal ridere, per che non è impegnato in altre gare vi chiedo di partecipare (sempre se volete)
Fatemi sapere sono qui chi si vuole scrivere me lo dice nel topic.Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioiscrivetevi, non lo incominciate a inguaiare di insulti sarà un buon topic pieno di risate non vedo perche non si dovrebbe fare.
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggioè la legge dei bimbiminchia (qui ci vorrebbe proprio un bel ban)Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggiogiusto ho esagerato, ma non facevo sul serio; diciamo che era per dargli una scrollatina.
Comunque secondo me essere crocifissi...brrrrr..... non farmici pensareXD
La scrollatina potrebbe arrivare anche a te, visto che questo è spam allo stato puro.
Comment
-
Provvedimenti:
1 rosso per SPAM a El_blaze94
1 rosso per SPAM a vincenzo22
1 giallo per SPAM a The Prince Of Sayan
mentre Joesan e il vero goku per stavolta la passano liscia.
PS Se avessi dovuto dare un rosso per spam per ogni cavolata in due sareste bannati per mesi. Facciamo in modo che queste cose non si ripetano.Last edited by Derfel; 04 November 2007, 15:55.
Comment
Comment