Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torneo comiche

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
    ho rubato dei disegni spaciandoli per i miei
    Insomma, non vantiamocene!!! Ma scusa, ti hanno sbannato o hai aperto un altro account??

Comment

mi hanno bannato, quando vieni bannato non puoi creare un altro accaunt non ti fanno proprio entrare nel sito

Comment

mi hanno bannato, quando vieni bannato non puoi creare un altro accaunt non ti fanno proprio entrare nel sito
        Ah, non lo sapevo...beh, rischi il ban se continui così...cosiglio, fai una TUA FF, in italiano, lunga e non una One Shot...così, hai qualcosa da fare e non fai topic inutli...

Comment

partecipo al torneo che ha organizato goku il mito

Comment

partecipo al torneo che ha organizato goku il mito
            io sono "IL VERO goku" non "goku IL MITO"!!!!!!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
              io sono "IL VERO goku" non "goku IL MITO"!!!!!!
              io dubiterei anche di questo...

Comment

mi sono imbroiato con un altro utente

Comment

mi sono imbroiato con un altro utente
                  Comunque anche se sta durando un pò più del solito, neanke questo topic è destinato a durare...

Comment

lo so è diventato mio e tuo che ci scambiamo idee xdxdxdxdxdxdxxdxdxd

Comment

lo so è diventato mio e tuo che ci scambiamo idee xdxdxdxdxdxdxxdxdxd
                      In effetti...beh, insomma, potrebbe essere una scappatoia con i mod perchè in questo topic stiamo conversando e questoè lo scopo del forum...

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                        Che c***o!!! Mò mi sono proprio imbestialito!!! Scusa ma te lo devo proprio dire...LA VUOI SMETTERE DI APRIRE STI TOPIC INUTILI??????????????????????????????????? PRIMA LA GARA DI FF, POI LA GARA DI FANARTS E ORA QUESTO??? INSOMMA, CONTIENITI...
                        Predichi bene e razzoli male, stai chattando come se fossi stato investito dalla potenza dell'ira di Thor. Contieniti.

senti, non mi va di essere ancora duro...ma credo che i tornei debbano avere l'approvazione dei mod...questo non lo ha...è tipo una corsa clandestina...chiedi ai mod il permesso...dopo che ti avranno detto "no" capirai scusa in genere non sono così, ma, se vuoi un consiglio, apri dei topic su tue FF, perchè se dai sempre gare, gare, gare...beh, potremmo iniziare a pensare che hai carenza di fantasia...scusa la brutalità di prima, ma quanno ce vò, ce vò
                        Visto che siamo noi a dover decretare la legittimità del torneo, se hai problemi manda un PM al mod che ti sta più simpatico e segnalagli la cosa, in caso contrario non postare o posta se proprio una volta sola.

Vincenzo22 ha detto chiaramente di non far polemica sennò il topic va in malora, e così è stato.

Dai, non esageriamo...spero capisca la lezione...pensa se bannassero te...sarebbe bello??? Io so che tu non ne apri di sti topic che ci vorrebbe la crocifissione, non il ban, però, insomma, l'importante è che abbia capito che il forum è già pieno e i suoi topic non contribuiscono...
                        Lezione che gli dai tu?
                        Qui abbiamo uno staff attivissimo che pensa a valutare queste situazioni, un aiuto è gradito una appropriazione del ruolo di mod (da persone che proprio non lo sono) non è gradita.

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                        Leggi cosa ha scritto el-blaze94, e fai finta che te l'ho detto io,sono stato gentile. Hai rotto,stop.
                        Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                        Ma stai torturando tutti con questi topic inutili e/o ripetuti, e con questo linguaggio incomprensibile!
                        Idem con patate per te.

qui si fanno comiche con i personaggi di dragon ball, chi si vuole iscrivere io sono qui fatemi ridere a me e a 2 giudici che sceglierò a chi si offrirà, se non mi sbaglio non ci sono tornei di comiche di dragon ball.
                        Quindi divertiamoci e realiziamo un topic in cui chi entra deve morire dal ridere, per che non è impegnato in altre gare vi chiedo di partecipare (sempre se volete)
                        Fatemi sapere sono qui chi si vuole scrivere me lo dice nel topic.
                        iscrivetevi, non lo incominciate a inguaiare di insulti sarà un buon topic pieno di risate non vedo perche non si dovrebbe fare.
                        Come ci si fa ad iscrivere ad una cosa che non ha ne capo ne coda? Cosa hai spiegato di questo torneo? Che ti devono far ridere? Con cosa? Con balletti, barzellette, schiaffi. Non si sa! Topic chiuso.

Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                        è la legge dei bimbiminchia (qui ci vorrebbe proprio un bel ban)
                        Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                        giusto ho esagerato, ma non facevo sul serio; diciamo che era per dargli una scrollatina.

Comunque secondo me essere crocifissi...brrrrr..... non farmici pensareXD

La scrollatina potrebbe arrivare anche a te, visto che questo è spam allo stato puro.
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Provvedimenti:

1 rosso per SPAM a El_blaze94
                          1 rosso per SPAM a vincenzo22

1 giallo per SPAM a The Prince Of Sayan

mentre Joesan e il vero goku per stavolta la passano liscia.

PS Se avessi dovuto dare un rosso per spam per ogni cavolata in due sareste bannati per mesi. Facciamo in modo che queste cose non si ripetano.
                          Last edited by Derfel; 04 November 2007, 15:55.
                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                          X