Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il futuro di Trunks:la storia continua!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

OTTAVO CAPITOLO:Un amico...o un nemico?
    Yuni era alto,dalla pelle verde e da alcune bolle rosa scuro,rigate sul corpo.Aveva antenne da lumaca e un vestito arancione e viola.Era un...
    <Trunks>NAMECCIANO!Ragazzi,&#232; sicuramente un guerriero potentissimo!Guardate e imparate!
    <Presentatore>Ecco qui i due contendenti!Yuni,un nammecianno...no,nameccianno,no...ehm...
    <Voce fuori campo>(sottovoce)namecciano!
    <Presentatore>Ok ok...NAMECCIANO!E' alto un metro e novantasette!Un applauso!Ecco invece Kreiba,guerriero della stirpe tuzzurigna!
    Kreiba era una creatura grossa e rotonda,aveva una tuta poco adatta al combattimento ed era goffo.
    <Presentatore>Bene!Potete iniziare!
    Kreiba si dirigeva lentamente verso Yuni,che caricava la sua potente aura.
    <Vegeta jr.>Incredibile!Krikurin guarda!Senti che aura potente?
    <Krikurin>S...s&#236;!E devo dire che non mi piacie affatto!
    <Shan nen>Lo potrei uccidere subito...
    <Krikurin>(sottovoce)pallone gonfiato....
    <Shan nen>(che ha un udito sviluppato)COSA HAI DETTO???
    Mentre dietro le quinte l'agitazione regnava,sul ring sembrava essere tutto calmo.
    <Yuni>Sei un avversario penoso!Adesso la faccio finita subito!
    Yuni caricava tutta la sua forza spirituale nel braccio sinistro....
    <Kreiba>HO HO HO,TU PERDI!
    Yuni impassibile sferra un pugno potentissimo nello stomaco del ciccione,che sembra essere k.o.
    <Yuni>Ti &#232; bastato,panzone???
    All'improvviso una luce grigia inizi&#242; ad uscire da una ferita di Kreiba:qualcosa di incredibile stava succedendo!
    L'obeso guerriero stava diventando pi&#249; magro,i suoi vestiti cambiavano,diventava pi&#249; alto....fino ad assumere una forma muscolosa,alta e magra:si era trasformato!
    <Super Kreiba>HAHAHA!Adesso ho acquisito la mia nuova forma!Sono super Kreiba!Adesso inizia il vero combattimento!
    L'aura grigia incuteva terrore tra tutti:era superiore addirittura a quella di Krikurin mentre usava la leggendaria kamehameha!
    <Krikurin>Accidenti,&#232; sicuramente pi&#249; forte di me al mio limite....
    <Io>SCUSAMI E COSA AVEVO DETTO IO?MA MI ASCOLTI?
    <Krikurin>Si si scusami scusami ti prego non cancellarmi dalla fan fic!Nessuno sarebbe cos&#236; pazzo da ingaggiarmi apparte te che mi hai creato!(scoppia a piangere)
    <Io>Dai ti perdono &#232; meglio se continuo la fanfic v&#224;....RIPRENDIAMO!
    Kreiba picchiava violentemente la insanguinata schiena di Yuni,che era disteso a terra....
    <Super Kreiba>Adesso smetto,credo che basti cos&#236;...
    <Yuni>E' invece no!Final green!
    Un lampo di luce verdognolo aveva all'improvviso investito la testa di Kreiba,colto alla sprovvista dal namecciano Yuni.
    L'alieno verde si era allontanato da Kreiba che era in ginocchio,con la testa graffiata e piena di sangue.
    <Super Kreiba>Allora dovr&#242; subito svelare tutte le mia carte....trasformazione finale!
    Un lampo grigio illumin&#242; nuovamente Kreiba,come se gli donasse una nuova vita.Il corpo del tuzzurrignano era diventato pi&#249; grande e pi&#249; muscoloso,e ricoperto di uno strato di argento e oro.
    <Final Kreiba>Adesso sono diventato la mia vera forma!Con questa sono al 100% della mia forza!Anche se sono stanco ti eliminer&#242; lo stesso!
    <Yuni>La mia mossa pi&#249; potente la posso usare solo in rare occasioni....e usarla pi&#249; di due volte?In occasioni di vita o di morte!Yaaaaaaaa!
    La mossa che aveva usato in precedenza era ancora pi&#249; potente e aveva colpito Final Kreiba senza dargli il tempo.....
    <Final Kreiba>Ahhhhh!Non mi batterai cos&#236; facilmente!Ho ancora un p&#242; di energia.....
    <Yuni>Io sono esausto invece.....ho perso,ma non voglio dolore...IO MI RITIRO!
    <Presentatore>Ehm...ok,va bene....VINCE KREIBA!
    Kreiba torn&#242; normale mentre Yuni se ne andava....
    <Trunks>Ehi amico!Sei stato forte!
    <Yuni>Lasciami in pace......vattene!
    <Vegeta jr.>Perch&#232; &#232; cos&#236; scontroso?Bah.....

Vi &#232; piaciuto?Ho cercato di fare un salto di qualit&#224;....commentate!
    sigpic

Comment

si abbastanza bello hai fatto anche un rigo comico divagando la fanfiction come scrittoree, la qualit&#224; &#232; miglirata i nomi sono origianali e i guerrieri sono ben fatti (fina dall'inizio del capitolo credevo che vinceva Yuni invece ha perso)
      un bel capitolo forse come ho gia detto il corpo a corpo non lo metti proprio conti solo sul chi anche se gli incontri sono fatti bene.
      Senti un ultima cosa puoi leggere la mia fanfiction, dato che io ti sto eguendo in tutti capitoli protesti ricambiare con la stessa moneta leggendola mia.

Comment

Dragon ball gf?
        sigpic

Comment

un capitolo discreto...anche se le descrizioni sn calate molto...a parte quelle delle sembianze dei concorrenti...
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
            Dragon ball gf?
            si

Comment

Non male Shadow, migliori sempre di pi&#249;! E riesci a essere comico, descrittivo e tutto il resto in una sola volta... Davvero notevole!
              Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
              Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
              sigpic

Comment

Grazie a tutti!Vi avviso che dopo la fine della saga del torneo,ci saranno altre due saghe!E a fic finita postero una serie di One-shot!
                sigpic

Comment

fai le cose per bene, eh, shadow?
                  Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                  Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                  sigpic

Comment

Ecco qua il capitolo!
                    NONO CAPITOLO:Scontri ripetitivi!
                    <Presentatore>Eccoci arrivati al penultimo combattimento degli ottavi di finale!Si sfideranno l'anziano Gongeo e il giovanissimo Lyer,entrambi umani!
                    Lyer era un bambinetto piccolo piccolo,con i capelli rasati a zero.Gongeo invece era anziano,basso e magrissimo.Aveva lo sguardo vuoto e i capelli bianchi-grigi che arrivavano fino alle ginocchia.
                    <Presentatore>VIAAAAA!!!
                    Lyer correva a passo spedito verso Gongeo,che faceva lo stesso.Scambiarono calci e pugni,Gongeo diede un pugno in testa a Lyer che indietreggi&#242; dolorante.Gongeo avanz&#242; e diede uno sgambetto al piccolo.Poi lo prese e lo lanci&#242; all'indietro.
                    <Lyer>Non puoi battermi....sono uno dei bambini pi&#249; forti del mondo!
                    <Gongeo>(con voce silenziosa)e io l'anziano pi&#249; potente.....
                    Lyer correva zoppicando verso l'anziano,che lo prese per le braccia.
                    <Gongeo>AAAAAAAAHHHHHHH!
                    <Krikurin>Sento un'energia flebile provenire da quel vecchio rugoso!
                    <Gongeo>Bimbetto ti ho sentito!Ehm ehm,comunque....aaaaaaaaahhhhhhh!Ecco la mia massima energia!
                    All'improvviso una flebilissima energia azzurrina colp&#236; il bambino,che venne schiantato gi&#249; dal ring.
                    <Gongeo>Questa mossa si chiama onda di ki....ci vuole un potere altrissimo per usarla!Ho vinto!Molto bene!
                    <Presentatore>La vittoria &#232; di Gongeo!!!Applausi!Adesso passeremo all'ultimo scontro!Si sfideranno Zenzo...toh!Si chiamo cos&#236; il mio cane!Ehm comunque...Zenzo affronter&#224; Tryan!
                    Zenzo era un cinese vestito completamente di verde,mentre Tryan era un gasato:jeans,giubbotto in pelle e maglietta firmata A & T(AKIRA & TOEI).
                    <Presentatore>Bene,potete iniziareee!!!
                    Zenzo stava fermo mentre Tryan passava all'attacco.Dopo una serie di calci e pugni,Tryan era gi&#224; stanco.
                    <Tryan>Non mi puoi battere!
                    <Zenzo>E invece si!
                    Dopodich&#232; pass&#242; di nuovo ad una scarica di calci e pugni.Tryan era k.o.
                    <Presentatore>BENE!Viiiiiiiincee can....ZENZOOOOOOOO!Adesso mostreremo la tabelle dei quarti di finale,eccola:

Krikurin VS Vegeta jr.

Trunks VS Shan nen.

Kreiba VS Ressan.

Gongeo VS Zenzo.

Bene,adesso possiamo procedere al nuovo combattimento!Krikurin vs Vegeta jr.!!!
                    <Vegeta jr.>Amico mio,che vinca il migliore!Ovvero io!!!
                    <Krikurin>Non c'&#232; bisogno di ridirl....ehm....(si ricompone)Questa battutra la usava il mio trisnonno!!!
                    I due si scambiarono una forte stretta di mano,uno sguardo di sfida e un in bocca al lupo reciproco,come due buoni vecchi amici davanti a una partita di scacchi appena iniziata,dove la pedina migliore mangia le altre.

Vi piace?Inizia la parte interessante del torneo!!!
                    sigpic

Comment

bah, capitolo fatto tanto per fare secondo me...non sapevi come mandare avanti la storia o cosa? questi due scontri sono descritti veramente male...
                      A&T...avrei detto Akira & Toriyama
                      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Ehi ho letto solo oggi l'intera storia ma devo dire che è davvero interessante!! Anche se non ho capito bene a chi ti volevi riferire quando Krikurin ha affermato di aver fatto la battuta del suo trisavolo anche se credo di aver capito se centra qualcosa la somiglianza del nome col personaggio a cui mi riferisco...Nel complesso la storia non è niente male e il fatto che hai annunciato che dopo la saga del torneo ce ne saranno altre be...Mi sprona ad essere una tua fan!!!! Non mollare mi raccomando!!Vai avanti così!!!!aspetto il proximo capitolo!!!
                        sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                          bah, capitolo fatto tanto per fare secondo me...non sapevi come mandare avanti la storia o cosa? questi due scontri sono descritti veramente male...
                          A&T...avrei detto Akira & Toriyama
                          quoto XD

Comment

Dai poverino ha cercato di fare del suo meglio...anche se per&#242; devo ammettere anch'io che l'ultima parte mi sembra un p&#242; scopiazzata e tirata gi&#249; tanto per...ma in fondo non &#232; male dai...
                            sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

Comment

Ragazzi,probabilmente oggi posto il combattimento epico:Krikurin vs Vegeta jr.!
                              sigpic

Comment

si lo seguir&#242;
                                ot un'altro capitolo dela mia fanfiction ot

Comment

Working...
                                X