OTTAVO CAPITOLO:Un amico...o un nemico?
Yuni era alto,dalla pelle verde e da alcune bolle rosa scuro,rigate sul corpo.Aveva antenne da lumaca e un vestito arancione e viola.Era un...
<Trunks>NAMECCIANO!Ragazzi,è sicuramente un guerriero potentissimo!Guardate e imparate!
<Presentatore>Ecco qui i due contendenti!Yuni,un nammecianno...no,nameccianno,no...ehm...
<Voce fuori campo>(sottovoce)namecciano!
<Presentatore>Ok ok...NAMECCIANO!E' alto un metro e novantasette!Un applauso!Ecco invece Kreiba,guerriero della stirpe tuzzurigna!
Kreiba era una creatura grossa e rotonda,aveva una tuta poco adatta al combattimento ed era goffo.
<Presentatore>Bene!Potete iniziare!
Kreiba si dirigeva lentamente verso Yuni,che caricava la sua potente aura.
<Vegeta jr.>Incredibile!Krikurin guarda!Senti che aura potente?
<Krikurin>S...sì!E devo dire che non mi piacie affatto!
<Shan nen>Lo potrei uccidere subito...
<Krikurin>(sottovoce)pallone gonfiato....
<Shan nen>(che ha un udito sviluppato)COSA HAI DETTO???
Mentre dietro le quinte l'agitazione regnava,sul ring sembrava essere tutto calmo.
<Yuni>Sei un avversario penoso!Adesso la faccio finita subito!
Yuni caricava tutta la sua forza spirituale nel braccio sinistro....
<Kreiba>HO HO HO,TU PERDI!
Yuni impassibile sferra un pugno potentissimo nello stomaco del ciccione,che sembra essere k.o.
<Yuni>Ti è bastato,panzone???
All'improvviso una luce grigia iniziò ad uscire da una ferita di Kreiba:qualcosa di incredibile stava succedendo!
L'obeso guerriero stava diventando più magro,i suoi vestiti cambiavano,diventava più alto....fino ad assumere una forma muscolosa,alta e magra:si era trasformato!
<Super Kreiba>HAHAHA!Adesso ho acquisito la mia nuova forma!Sono super Kreiba!Adesso inizia il vero combattimento!
L'aura grigia incuteva terrore tra tutti:era superiore addirittura a quella di Krikurin mentre usava la leggendaria kamehameha!
<Krikurin>Accidenti,è sicuramente più forte di me al mio limite....
<Io>SCUSAMI E COSA AVEVO DETTO IO?MA MI ASCOLTI?
<Krikurin>Si si scusami scusami ti prego non cancellarmi dalla fan fic!Nessuno sarebbe così pazzo da ingaggiarmi apparte te che mi hai creato!(scoppia a piangere)
<Io>Dai ti perdono è meglio se continuo la fanfic và....RIPRENDIAMO!
Kreiba picchiava violentemente la insanguinata schiena di Yuni,che era disteso a terra....
<Super Kreiba>Adesso smetto,credo che basti così...
<Yuni>E' invece no!Final green!
Un lampo di luce verdognolo aveva all'improvviso investito la testa di Kreiba,colto alla sprovvista dal namecciano Yuni.
L'alieno verde si era allontanato da Kreiba che era in ginocchio,con la testa graffiata e piena di sangue.
<Super Kreiba>Allora dovrò subito svelare tutte le mia carte....trasformazione finale!
Un lampo grigio illuminò nuovamente Kreiba,come se gli donasse una nuova vita.Il corpo del tuzzurrignano era diventato più grande e più muscoloso,e ricoperto di uno strato di argento e oro.
<Final Kreiba>Adesso sono diventato la mia vera forma!Con questa sono al 100% della mia forza!Anche se sono stanco ti eliminerò lo stesso!
<Yuni>La mia mossa più potente la posso usare solo in rare occasioni....e usarla più di due volte?In occasioni di vita o di morte!Yaaaaaaaa!
La mossa che aveva usato in precedenza era ancora più potente e aveva colpito Final Kreiba senza dargli il tempo.....
<Final Kreiba>Ahhhhh!Non mi batterai così facilmente!Ho ancora un pò di energia.....
<Yuni>Io sono esausto invece.....ho perso,ma non voglio dolore...IO MI RITIRO!
<Presentatore>Ehm...ok,va bene....VINCE KREIBA!
Kreiba tornò normale mentre Yuni se ne andava....
<Trunks>Ehi amico!Sei stato forte!
<Yuni>Lasciami in pace......vattene!
<Vegeta jr.>Perchè è così scontroso?Bah.....
Vi è piaciuto?Ho cercato di fare un salto di qualità....commentate!
Yuni era alto,dalla pelle verde e da alcune bolle rosa scuro,rigate sul corpo.Aveva antenne da lumaca e un vestito arancione e viola.Era un...
<Trunks>NAMECCIANO!Ragazzi,è sicuramente un guerriero potentissimo!Guardate e imparate!
<Presentatore>Ecco qui i due contendenti!Yuni,un nammecianno...no,nameccianno,no...ehm...
<Voce fuori campo>(sottovoce)namecciano!
<Presentatore>Ok ok...NAMECCIANO!E' alto un metro e novantasette!Un applauso!Ecco invece Kreiba,guerriero della stirpe tuzzurigna!
Kreiba era una creatura grossa e rotonda,aveva una tuta poco adatta al combattimento ed era goffo.
<Presentatore>Bene!Potete iniziare!
Kreiba si dirigeva lentamente verso Yuni,che caricava la sua potente aura.
<Vegeta jr.>Incredibile!Krikurin guarda!Senti che aura potente?
<Krikurin>S...sì!E devo dire che non mi piacie affatto!
<Shan nen>Lo potrei uccidere subito...
<Krikurin>(sottovoce)pallone gonfiato....
<Shan nen>(che ha un udito sviluppato)COSA HAI DETTO???
Mentre dietro le quinte l'agitazione regnava,sul ring sembrava essere tutto calmo.
<Yuni>Sei un avversario penoso!Adesso la faccio finita subito!
Yuni caricava tutta la sua forza spirituale nel braccio sinistro....
<Kreiba>HO HO HO,TU PERDI!
Yuni impassibile sferra un pugno potentissimo nello stomaco del ciccione,che sembra essere k.o.
<Yuni>Ti è bastato,panzone???
All'improvviso una luce grigia iniziò ad uscire da una ferita di Kreiba:qualcosa di incredibile stava succedendo!
L'obeso guerriero stava diventando più magro,i suoi vestiti cambiavano,diventava più alto....fino ad assumere una forma muscolosa,alta e magra:si era trasformato!
<Super Kreiba>HAHAHA!Adesso ho acquisito la mia nuova forma!Sono super Kreiba!Adesso inizia il vero combattimento!
L'aura grigia incuteva terrore tra tutti:era superiore addirittura a quella di Krikurin mentre usava la leggendaria kamehameha!
<Krikurin>Accidenti,è sicuramente più forte di me al mio limite....
<Io>SCUSAMI E COSA AVEVO DETTO IO?MA MI ASCOLTI?
<Krikurin>Si si scusami scusami ti prego non cancellarmi dalla fan fic!Nessuno sarebbe così pazzo da ingaggiarmi apparte te che mi hai creato!(scoppia a piangere)
<Io>Dai ti perdono è meglio se continuo la fanfic và....RIPRENDIAMO!
Kreiba picchiava violentemente la insanguinata schiena di Yuni,che era disteso a terra....
<Super Kreiba>Adesso smetto,credo che basti così...
<Yuni>E' invece no!Final green!
Un lampo di luce verdognolo aveva all'improvviso investito la testa di Kreiba,colto alla sprovvista dal namecciano Yuni.
L'alieno verde si era allontanato da Kreiba che era in ginocchio,con la testa graffiata e piena di sangue.
<Super Kreiba>Allora dovrò subito svelare tutte le mia carte....trasformazione finale!
Un lampo grigio illuminò nuovamente Kreiba,come se gli donasse una nuova vita.Il corpo del tuzzurrignano era diventato più grande e più muscoloso,e ricoperto di uno strato di argento e oro.
<Final Kreiba>Adesso sono diventato la mia vera forma!Con questa sono al 100% della mia forza!Anche se sono stanco ti eliminerò lo stesso!
<Yuni>La mia mossa più potente la posso usare solo in rare occasioni....e usarla più di due volte?In occasioni di vita o di morte!Yaaaaaaaa!
La mossa che aveva usato in precedenza era ancora più potente e aveva colpito Final Kreiba senza dargli il tempo.....
<Final Kreiba>Ahhhhh!Non mi batterai così facilmente!Ho ancora un pò di energia.....
<Yuni>Io sono esausto invece.....ho perso,ma non voglio dolore...IO MI RITIRO!
<Presentatore>Ehm...ok,va bene....VINCE KREIBA!
Kreiba tornò normale mentre Yuni se ne andava....
<Trunks>Ehi amico!Sei stato forte!
<Yuni>Lasciami in pace......vattene!
<Vegeta jr.>Perchè è così scontroso?Bah.....
Vi è piaciuto?Ho cercato di fare un salto di qualità....commentate!
Comment