Originariamente Scritto da gogeta_92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il futuro di Trunks:la storia continua!
Collapse
X
-
Questo capitolo non è niente male !!(Non dirmi che shannen è figlio di Laura e Tensing?!E il povero Chiazu?Lo hai fatto rimanere da solo?Poverino....senza Tensing non va da nessuna parte...o dovremo aspettarci anche qualche sorpresa su di lui?Vabbè....).Sbrigati a scrivere il prossimo capitolo perchè sono curiosa di vedere come finisce lo scontro tra padre e figlio ok?sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioAggiornerò stasera,quindi preparatevi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioAggiornerò stasera,quindi preparatevi!sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?
Comment
-
E invece mancate tutti e due xD
DODICESIMO CAPITOLO:Kreiba,un pericolo sempre maggiore!
Il goffissimo Kreiba e il leale Ressan erano saliti sul ring da poco,ma il pubblico esultava e il presentatore era frettoloso.
<Presentatore>Bene,via!!!
Kreiba era rimasto goffo per combattere,aveva in mente qualcosa.Ressan ne era sicuro.
<Ressan>Prima che ti trasformi,verrai colpito dalla mia mossa finale!PREPARATI!
Kreiba camminava lentamente verso Ressan,che caricava la sua energia per usare il colpo del martello energetico,mossa molto temuta,visto l'effetto a scoppio ritardato.
<Ressan>RITARDATO CI SARAI TU,INVENTORE DELLE MIE ZAMPE!
<Io>Era un modo di dire....lasciamo perdere.....
Kreiba era oramai piombato su Ressan,che,non avendo fatto in tempo a caricare l'energia era stato schiacciato.
<Kreiba>HO HO,MI DICHIARI VINCITORE!
<Presentatore>Aspetti solo un attimo....uno!......Due!.....Tre!....Quattro!..... Cinque!.....
Ad un tratto Kreiba si era accasciato a terra,mentre da sotto di lui usciva una vertiginosamente potente aura grigia.
<Ressan>Eh,alla fine ti ho colpito,ciccio ciccione!
<Kreiba>HO,HO!Io non sono più grasso!
All'improvviso una potenza elevatissima ed accecante aveva illuminato lo stadio.Un bagliore avvolgeva Kreiba,che si stava trasformando.
<Super Kreiba>Eh eh,adesso vediamo cosa fai mosca!Anzi no,moscerino!Anzi no,mos....
L'arrogante mutaforma era stato colpito sulla guancia da una martellata energetica di Ressan,che maneggiava perfettamente l'arma-onda.
<Ressan>Chi è la mosca???
<Super Kreiba>TU!!!
Ressan era stato investito da un fascio di luce,che dopo essere svanito aveva lasciato il corpo di Ressan a terra,straziato da calci,ginocchiate,testate e pugni di Kreiba.
<Kreiba>Bene,e adesso,SOFFRI!
Rivolto sempre verso Ressan,che ricordo,era ancora a terra sanguinante,diede un violentissimo calcio,poi sollevò il corpo e lo gettò in aria,colpendolo con un paio di ki blast.Sembrava che Super Kreiba fosse diventato molto,ma molto più forte di prima,quando aveva battuto Yuni.
<Trunks>Mi sta dando molte preoccupazioni,sembra parecchio forte e malavagio,dopo il torneo forse lo dovrò anche uccidere....
<Krikurin>Ehi,VEGETA!Ma tu p-padre d-dice sul serrio???
<Vegeta jr.>Mio padre è SEMPRE serio.
<Krikurin>Ah,a-allora s-sono più tttranquillooo.....
<Presentatore>Ha vinto Kreiba!
Kreiba tornò normale e scomparve teletrasportandosi dietro le quinte.In questa pausa Vegeta jr. e Tunks erano andati in tribuna da Krikurin.
--------------------------------------------------------------------------
Vi è piaciuto?No?Commentate!Ah,se potete,votate a mio favore nel torneo delle fic!^^sigpic
Comment
-
Posso essere schietta?Questo capitolo non mi ha colpito particolarmente...Non è brutto,anzi ma non mi ha entusiasmato come lo sconto tra trunks e shannen...Forse è per il motivo detto da gogeta_92...Vabbè...Non arrenderti...PS:Scusa se non ho potuto subito leggere il capitolo...Lo so che avevo promesso,ma alla fine hai visto che ho risp?sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?
Comment
Comment