Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il futuro di Trunks:la storia continua!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
    capitolo discreto...ancora senza corpo a corpo...
    c'è un po di corpo a corpo

Comment

si beh...però non c'è una grande descrizione....
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Questo capitolo non è niente male !!(Non dirmi che shannen è figlio di Laura e Tensing?!E il povero Chiazu?Lo hai fatto rimanere da solo?Poverino....senza Tensing non va da nessuna parte...o dovremo aspettarci anche qualche sorpresa su di lui?Vabbè....).Sbrigati a scrivere il prossimo capitolo perchè sono curiosa di vedere come finisce lo scontro tra padre e figlio ok?
        sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

Comment

Bene bene,il prossimo scontro lo posterò stasera o domani....
          sigpic

Comment

meglio domani...dai tempo anche ad eventuali altri di leggere...

Comment

meglio stasera il capitolo è corto subito si legge

Comment

Aggiornerò stasera,quindi preparatevi!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                  non mancherò

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                    Neanche io!

Comment

E invece mancate tutti e due xD
                      DODICESIMO CAPITOLO:Kreiba,un pericolo sempre maggiore!
                      Il goffissimo Kreiba e il leale Ressan erano saliti sul ring da poco,ma il pubblico esultava e il presentatore era frettoloso.
                      <Presentatore>Bene,via!!!
                      Kreiba era rimasto goffo per combattere,aveva in mente qualcosa.Ressan ne era sicuro.
                      <Ressan>Prima che ti trasformi,verrai colpito dalla mia mossa finale!PREPARATI!
                      Kreiba camminava lentamente verso Ressan,che caricava la sua energia per usare il colpo del martello energetico,mossa molto temuta,visto l'effetto a scoppio ritardato.
                      <Ressan>RITARDATO CI SARAI TU,INVENTORE DELLE MIE ZAMPE!
                      <Io>Era un modo di dire....lasciamo perdere.....
                      Kreiba era oramai piombato su Ressan,che,non avendo fatto in tempo a caricare l'energia era stato schiacciato.
                      <Kreiba>HO HO,MI DICHIARI VINCITORE!
                      <Presentatore>Aspetti solo un attimo....uno!......Due!.....Tre!....Quattro!..... Cinque!.....
                      Ad un tratto Kreiba si era accasciato a terra,mentre da sotto di lui usciva una vertiginosamente potente aura grigia.
                      <Ressan>Eh,alla fine ti ho colpito,ciccio ciccione!
                      <Kreiba>HO,HO!Io non sono più grasso!
                      All'improvviso una potenza elevatissima ed accecante aveva illuminato lo stadio.Un bagliore avvolgeva Kreiba,che si stava trasformando.
                      <Super Kreiba>Eh eh,adesso vediamo cosa fai mosca!Anzi no,moscerino!Anzi no,mos....
                      L'arrogante mutaforma era stato colpito sulla guancia da una martellata energetica di Ressan,che maneggiava perfettamente l'arma-onda.
                      <Ressan>Chi è la mosca???
                      <Super Kreiba>TU!!!
                      Ressan era stato investito da un fascio di luce,che dopo essere svanito aveva lasciato il corpo di Ressan a terra,straziato da calci,ginocchiate,testate e pugni di Kreiba.
                      <Kreiba>Bene,e adesso,SOFFRI!
                      Rivolto sempre verso Ressan,che ricordo,era ancora a terra sanguinante,diede un violentissimo calcio,poi sollevò il corpo e lo gettò in aria,colpendolo con un paio di ki blast.Sembrava che Super Kreiba fosse diventato molto,ma molto più forte di prima,quando aveva battuto Yuni.
                      <Trunks>Mi sta dando molte preoccupazioni,sembra parecchio forte e malavagio,dopo il torneo forse lo dovrò anche uccidere....
                      <Krikurin>Ehi,VEGETA!Ma tu p-padre d-dice sul serrio???
                      <Vegeta jr.>Mio padre è SEMPRE serio.
                      <Krikurin>Ah,a-allora s-sono più tttranquillooo.....
                      <Presentatore>Ha vinto Kreiba!
                      Kreiba tornò normale e scomparve teletrasportandosi dietro le quinte.In questa pausa Vegeta jr. e Tunks erano andati in tribuna da Krikurin.

--------------------------------------------------------------------------
                      Vi è piaciuto?No?Commentate!Ah,se potete,votate a mio favore nel torneo delle fic!^^
                      sigpic

Comment

una puntata ingeniosa !

Comment

due parole: troppo sbrigativo...
                          prenditi pure pi&#249; tempo per scrivere!

Comment

Posso essere schietta?Questo capitolo non mi ha colpito particolarmente...Non &#232; brutto,anzi ma non mi ha entusiasmato come lo sconto tra trunks e shannen...Forse &#232; per il motivo detto da gogeta_92...Vabb&#232;...Non arrenderti...PS:Scusa se non ho potuto subito leggere il capitolo...Lo so che avevo promesso,ma alla fine hai visto che ho risp?

Comment

scusami ma prima non avevi detto che era un capitolo ingegnoso?O_O
                              sigpic

Comment

Se a te non piace &#232; un conto...Io ho detto che come capitolo non &#232; male ma che non mi ha entusiasmato...cosa ci guadagnerei a mentire scusa?

Comment

Working...
                                X