DICIOTTESIMO CAPITOLO:La rinascita del drago
Trunks arrivato nel luogo dello scontro tremava e sudava freddo.
Suo figlio era in fin di vita,ma continuava a combattere col sangue mischiato all'energia splendente del super saiyan tre.
<Kreiba>Adesso,piccolo ragazzino dovrai morire,anche se in fondo mi dispiace uccidere un essere così picc....
Kreiba stupito venne colpito da un calcio sul mento,cacciando più sangue di quanto ne avesse mai versato in tutta la sua vita.
<Trunks>Un essere vivente non può sopravvivere se perde la metà del suo sangue o di più!L'ho letto su Saint Seya!
Kreiba prese per il collo Vegeta jr.,anche se stava iniziando a perdere i sensi.
Lanciato a terra a lunga distanza,alzò il dito indice verso l'alto iniziando a caricare una sfera bluastra di dimensioni enormi.
<Kreiba>Se muoio io,morirete tutti voi!NEW SUPERNOVA!
Trunks,accortosi del pericolo,si teletrasportò da Muri e chiamò immediatamente il nuovo drago Shenron.Gli dispiaceva non poter resuscitare le persone uccise dai Cyborg,ma doveva salvare il mondo.
Nubi oscure si apprestavano ad apparire,e subito dopo uno squarcio nel cielo,apparve il nuovo drago,il dio Shenron.
<Shenron>DIMMI IL TUO DESIDERIO E IO LO ESAUDIRO'.
<Trunsk>Ti prego annulla la new supernova di kreiba!
<Shenron>OGNI TUO DESIDERIO PER ME E' UN ORDINE.
Volate via le sfere e tornato normale il cielo,Kreiba era caduto a terra morto.
Curati tutti,venne distrutto totalmente il corpo di Kreiba.
<Vegeta jr.>Che brutto modo per morire.Papà,tu mi hai detto che tutti i cattivi che hai affrontato sono morti uccisi?
<Trunks>Si...Kreiba sicuramente non era un vero pericolo....perchè io potevo batterlo con qualche fatica,ma sei bastato tu.
Ma la minaccia di Kreiba è sicuramente molto più infida di quello che si aspettano i nostri eroi.Infatti,i soldati di Kreiba e i changeling più forti si stanno mobilitando per raggiungere il pianeta terra.La minaccia non e' finita!!!
Intanto qualche settimana dopo viene dato un premio a tutti i partecipanti dle torneo che hanno affrontato in qualche modo Kreiba.
Dopo qualche periodo di pace quà e là arrivano i soldati elitè di Kreiba,addestrati a uccidere nemici molto più forti di loro.Si preannuncia una battaglia strategica!
Nella navicella appena atterrata sulla terra(ovviamente atterrata in un luogo deserto)un changeling legge ad alta voce la lista con i nomi dei dieci assassini.
<Changeling>Qwertyuiop di Yardrat!
<Qwertyuiop>Presente!Sono specializzato in fusion e teletrasporto!
<Changeling>Asdfghjkl di Yardrat!
<Asdfghjkl>Faccio la danza metamoru con Qwertyuiop e uso il teletrasporto!
<Changeling>Liuto di Namek!
<Liuto>Le mie parti del corpo ricrescono e sono una avvelentore esperto!
<Changeling>Iceer di Changeling!
<Iceer>Uso le nobili mosse del nostro pianeta!
<Changeling>Flatter di Burnzero!
<Flatter>Incenerisco l'avversario!
<Changeling>Far di Dimion!
<Far>Spedisco l'avversario in tante dimensioni contemporaneamente!
<Changeling>Gold di Sangios!
<Gold>Uso tutte le armi possibili e immaginabili in tantissimi modi!
<Changeling>Clon di Clon!
<Clon>Sono il re del mio pianeta!Mi trasformo nell'avversario copiandolo!
<Changeling>Cyber Ginew!
<Cyber Ginew>Sono l'ex capitano Ginew trasformato in robot e non ho casa!
<Changeling>(rivolto a Ginew)Tranquillo abbiamo case da affittare per te!(riprendendo la lista)Yayu di IXTA!
<Yayu>Presente!Sono molto resistente!
<Changeling>BENE!Ci siete tutti!Andate la fuori e uccidete tutti gli abitanti del pianeta!
Ogni querriero sapeva però che doveva uccidere Trunks e aveva le coordinate della sua casa.
<Qwertyuiop>Eheh...ucciderò io Trunks,con il teletrasporto lo stancherò,poi userò la fusion e gli daremo il colpo di grazia!
<Asdfghjkl>Sì!Mpare mi sa che otterremo tanti soldi!
<Qwertyuiop>Già!Sbrighiamoci!
Mentre i due Yardrat volavano verso casa Trunks,gli altri sicari uccidevano la gente.
Riusciranno i nostri eroi a salvare il mondo di nuovo?E la terra si riprenderà velocemente da questo terribile susseguire di tragici avvenimenti?
--------------------------------------------------------------------------
Spero vi sia piaciuto!^^
Trunks arrivato nel luogo dello scontro tremava e sudava freddo.
Suo figlio era in fin di vita,ma continuava a combattere col sangue mischiato all'energia splendente del super saiyan tre.
<Kreiba>Adesso,piccolo ragazzino dovrai morire,anche se in fondo mi dispiace uccidere un essere così picc....
Kreiba stupito venne colpito da un calcio sul mento,cacciando più sangue di quanto ne avesse mai versato in tutta la sua vita.
<Trunks>Un essere vivente non può sopravvivere se perde la metà del suo sangue o di più!L'ho letto su Saint Seya!
Kreiba prese per il collo Vegeta jr.,anche se stava iniziando a perdere i sensi.
Lanciato a terra a lunga distanza,alzò il dito indice verso l'alto iniziando a caricare una sfera bluastra di dimensioni enormi.
<Kreiba>Se muoio io,morirete tutti voi!NEW SUPERNOVA!
Trunks,accortosi del pericolo,si teletrasportò da Muri e chiamò immediatamente il nuovo drago Shenron.Gli dispiaceva non poter resuscitare le persone uccise dai Cyborg,ma doveva salvare il mondo.
Nubi oscure si apprestavano ad apparire,e subito dopo uno squarcio nel cielo,apparve il nuovo drago,il dio Shenron.
<Shenron>DIMMI IL TUO DESIDERIO E IO LO ESAUDIRO'.
<Trunsk>Ti prego annulla la new supernova di kreiba!
<Shenron>OGNI TUO DESIDERIO PER ME E' UN ORDINE.
Volate via le sfere e tornato normale il cielo,Kreiba era caduto a terra morto.
Curati tutti,venne distrutto totalmente il corpo di Kreiba.
<Vegeta jr.>Che brutto modo per morire.Papà,tu mi hai detto che tutti i cattivi che hai affrontato sono morti uccisi?
<Trunks>Si...Kreiba sicuramente non era un vero pericolo....perchè io potevo batterlo con qualche fatica,ma sei bastato tu.
Ma la minaccia di Kreiba è sicuramente molto più infida di quello che si aspettano i nostri eroi.Infatti,i soldati di Kreiba e i changeling più forti si stanno mobilitando per raggiungere il pianeta terra.La minaccia non e' finita!!!
Intanto qualche settimana dopo viene dato un premio a tutti i partecipanti dle torneo che hanno affrontato in qualche modo Kreiba.
Dopo qualche periodo di pace quà e là arrivano i soldati elitè di Kreiba,addestrati a uccidere nemici molto più forti di loro.Si preannuncia una battaglia strategica!
Nella navicella appena atterrata sulla terra(ovviamente atterrata in un luogo deserto)un changeling legge ad alta voce la lista con i nomi dei dieci assassini.
<Changeling>Qwertyuiop di Yardrat!
<Qwertyuiop>Presente!Sono specializzato in fusion e teletrasporto!
<Changeling>Asdfghjkl di Yardrat!
<Asdfghjkl>Faccio la danza metamoru con Qwertyuiop e uso il teletrasporto!
<Changeling>Liuto di Namek!
<Liuto>Le mie parti del corpo ricrescono e sono una avvelentore esperto!
<Changeling>Iceer di Changeling!
<Iceer>Uso le nobili mosse del nostro pianeta!
<Changeling>Flatter di Burnzero!
<Flatter>Incenerisco l'avversario!
<Changeling>Far di Dimion!
<Far>Spedisco l'avversario in tante dimensioni contemporaneamente!
<Changeling>Gold di Sangios!
<Gold>Uso tutte le armi possibili e immaginabili in tantissimi modi!
<Changeling>Clon di Clon!
<Clon>Sono il re del mio pianeta!Mi trasformo nell'avversario copiandolo!
<Changeling>Cyber Ginew!
<Cyber Ginew>Sono l'ex capitano Ginew trasformato in robot e non ho casa!
<Changeling>(rivolto a Ginew)Tranquillo abbiamo case da affittare per te!(riprendendo la lista)Yayu di IXTA!
<Yayu>Presente!Sono molto resistente!
<Changeling>BENE!Ci siete tutti!Andate la fuori e uccidete tutti gli abitanti del pianeta!
Ogni querriero sapeva però che doveva uccidere Trunks e aveva le coordinate della sua casa.
<Qwertyuiop>Eheh...ucciderò io Trunks,con il teletrasporto lo stancherò,poi userò la fusion e gli daremo il colpo di grazia!
<Asdfghjkl>Sì!Mpare mi sa che otterremo tanti soldi!
<Qwertyuiop>Già!Sbrighiamoci!
Mentre i due Yardrat volavano verso casa Trunks,gli altri sicari uccidevano la gente.
Riusciranno i nostri eroi a salvare il mondo di nuovo?E la terra si riprenderà velocemente da questo terribile susseguire di tragici avvenimenti?
--------------------------------------------------------------------------
Spero vi sia piaciuto!^^
Comment