Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il futuro di Trunks:la storia continua!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DICIOTTESIMO CAPITOLO:La rinascita del drago
    Trunks arrivato nel luogo dello scontro tremava e sudava freddo.
    Suo figlio era in fin di vita,ma continuava a combattere col sangue mischiato all'energia splendente del super saiyan tre.
    <Kreiba>Adesso,piccolo ragazzino dovrai morire,anche se in fondo mi dispiace uccidere un essere così picc....
    Kreiba stupito venne colpito da un calcio sul mento,cacciando più sangue di quanto ne avesse mai versato in tutta la sua vita.
    <Trunks>Un essere vivente non può sopravvivere se perde la metà del suo sangue o di più!L'ho letto su Saint Seya!
    Kreiba prese per il collo Vegeta jr.,anche se stava iniziando a perdere i sensi.
    Lanciato a terra a lunga distanza,alzò il dito indice verso l'alto iniziando a caricare una sfera bluastra di dimensioni enormi.
    <Kreiba>Se muoio io,morirete tutti voi!NEW SUPERNOVA!
    Trunks,accortosi del pericolo,si teletrasportò da Muri e chiamò immediatamente il nuovo drago Shenron.Gli dispiaceva non poter resuscitare le persone uccise dai Cyborg,ma doveva salvare il mondo.
    Nubi oscure si apprestavano ad apparire,e subito dopo uno squarcio nel cielo,apparve il nuovo drago,il dio Shenron.
    <Shenron>DIMMI IL TUO DESIDERIO E IO LO ESAUDIRO'.
    <Trunsk>Ti prego annulla la new supernova di kreiba!
    <Shenron>OGNI TUO DESIDERIO PER ME E' UN ORDINE.
    Volate via le sfere e tornato normale il cielo,Kreiba era caduto a terra morto.
    Curati tutti,venne distrutto totalmente il corpo di Kreiba.
    <Vegeta jr.>Che brutto modo per morire.Papà,tu mi hai detto che tutti i cattivi che hai affrontato sono morti uccisi?
    <Trunks>Si...Kreiba sicuramente non era un vero pericolo....perchè io potevo batterlo con qualche fatica,ma sei bastato tu.
    Ma la minaccia di Kreiba è sicuramente molto più infida di quello che si aspettano i nostri eroi.Infatti,i soldati di Kreiba e i changeling più forti si stanno mobilitando per raggiungere il pianeta terra.La minaccia non e' finita!!!
    Intanto qualche settimana dopo viene dato un premio a tutti i partecipanti dle torneo che hanno affrontato in qualche modo Kreiba.
    Dopo qualche periodo di pace quà e là arrivano i soldati elitè di Kreiba,addestrati a uccidere nemici molto più forti di loro.Si preannuncia una battaglia strategica!
    Nella navicella appena atterrata sulla terra(ovviamente atterrata in un luogo deserto)un changeling legge ad alta voce la lista con i nomi dei dieci assassini.
    <Changeling>Qwertyuiop di Yardrat!
    <Qwertyuiop>Presente!Sono specializzato in fusion e teletrasporto!
    <Changeling>Asdfghjkl di Yardrat!
    <Asdfghjkl>Faccio la danza metamoru con Qwertyuiop e uso il teletrasporto!
    <Changeling>Liuto di Namek!
    <Liuto>Le mie parti del corpo ricrescono e sono una avvelentore esperto!
    <Changeling>Iceer di Changeling!
    <Iceer>Uso le nobili mosse del nostro pianeta!
    <Changeling>Flatter di Burnzero!
    <Flatter>Incenerisco l'avversario!
    <Changeling>Far di Dimion!
    <Far>Spedisco l'avversario in tante dimensioni contemporaneamente!
    <Changeling>Gold di Sangios!
    <Gold>Uso tutte le armi possibili e immaginabili in tantissimi modi!
    <Changeling>Clon di Clon!
    <Clon>Sono il re del mio pianeta!Mi trasformo nell'avversario copiandolo!
    <Changeling>Cyber Ginew!
    <Cyber Ginew>Sono l'ex capitano Ginew trasformato in robot e non ho casa!
    <Changeling>(rivolto a Ginew)Tranquillo abbiamo case da affittare per te!(riprendendo la lista)Yayu di IXTA!
    <Yayu>Presente!Sono molto resistente!
    <Changeling>BENE!Ci siete tutti!Andate la fuori e uccidete tutti gli abitanti del pianeta!
    Ogni querriero sapeva però che doveva uccidere Trunks e aveva le coordinate della sua casa.
    <Qwertyuiop>Eheh...ucciderò io Trunks,con il teletrasporto lo stancherò,poi userò la fusion e gli daremo il colpo di grazia!
    <Asdfghjkl>Sì!Mpare mi sa che otterremo tanti soldi!
    <Qwertyuiop>Già!Sbrighiamoci!
    Mentre i due Yardrat volavano verso casa Trunks,gli altri sicari uccidevano la gente.
    Riusciranno i nostri eroi a salvare il mondo di nuovo?E la terra si riprenderà velocemente da questo terribile susseguire di tragici avvenimenti?
    --------------------------------------------------------------------------
    Spero vi sia piaciuto!^^
    sigpic

Comment

• Shenron che uccide qualcuno? Mi pare un po' eccessivo... No? In ogni caso i nuovi nemici mi preoccupano molto... Speriamo in bene!
      Gran ritorno Shadow!
      EDIT: Tornerai a commentare SP?
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
        Shenron che uccide qualcuno? Mi pare un po' eccessivo... No? In ogni caso i nuovi nemici mi preoccupano molto... Speriamo in bene!
        Gran ritorno Shadow!
        EDIT: Tornerai a commentare SP?
        Non mi resta altro che quotare il genio meno geniale della storia!!!
        Comunque chissà come andrà avanti, son curioso!
        EDIT: Tornerai a commentare House?

Comment

• Torno a fare tutto,piano piano XD
          sigpic

Comment

• E brao Shadow! XD
            sigpic

Comment

• DICIANNOVESIMO CAPITOLO:Battaglia caotica!
              Qwertyuiop e Asdfghjkl erano pronti a uccidere Trunks....
              Qwertyuiop era basso e molto giovane con una battle suit gialla e nera.Aveva la pella viola,come Asdfghjkl,che era per&#242; un p&#242; p&#249; alto e con una battle suit molto strana,tecnologica con un intero braccio meccanico.Era verde e blu.
              Avvicinati alla porta,Asdfghjkl suon&#242; il campanello,ma Qwertyuiop diede un calcio alla porta sfondandola.
              Nel frattempo Liuto volava a grande velocit&#224; verso la casa di Yuni,che cap&#236;ta la situazione era pronto a combattere.
              Krikurin,sorpreso a casa sua,stava affrontando un temibile guerriero:Iceer di Changeling!Era basso,munito di sei corno grigie ,per il resto assomigliava molto a Freezer prima forma.
              <Krikurin>KAMEHAMEHA X10!
              Iceer venne colpito da pochi centimetri di distanza,e le conseguenze del colpo erano gravi.
              <Iceer>(perdendo sangue dalla bocca e dal petto)Bravo...sei...forte,ma...NON BASTA!
              Una ginocchiata selvaggia prese il piccolo Krikurin alle spalle,atterrandolo.
              Iceer stava per caricare il death attack:una serie di onde rotanti che potevano distruggere tutto.
              Vegeta jr. avvertito il pericolo inizi&#242; a correre verso la casa di Krikurin,che stava per morire.
              <Vegeta jr.>Krikurin...RESISTI!
              Qwertyuiop e Asdfghjkl erano in difficolt&#224; contro Trunks(ovviamente)e stavano per usare la fusion,ma Trunks con un Burning Attack li ridusse in cenere.
              <Trunks>Peccato,erano simpatici e innocui,in fondo....eh...
              Yuni se la stava cavando bene contro Liuto,ma sopraggiunto Flatter sembrava essere la fine.
              Trunks concentrato per trovare gli altri si preoccup&#242; subito per Krikurin,teletrasportandosi all'istante.
              Flatter era alto e robusto,con una pelle color ebano e placche arancioni.Sembrava uno scarabeo perch&#232; possedeva due possenti ali e un corno snello e lungo.
              <Flatter>Muori Yuni!BURNING FLATTER!
              Yuni non poteva reagire,si stava difendendo inutilmente da due avversari assai scorretti e pensava proprio di morire.
              Vegeta jr.,arrivato sul campo di battaglia spar&#242; una ki blast per bloccare fulmineamente l'attacco finale di Iceer.
              <Vegeta jr.>MALEDETTO!BIG BANG....
              Una luce dorata apparve:capelli biondi e occhi azzurri si univano a dare le caratteristiche di un super saiyan a Vegeta jr....
              <Vegeta jr.>ATTACK!
              Iceer schiv&#242; l'attacco.
              <Iceer>Tu mi sottovaluti...
              Sputando a terra,Iceer inizi&#242; con un violento corpo a corpo contro il principino Saiyan...la battaglia era accesa...
              Yuni riusc&#236; a uccidere Liuto col Makankosappo,ma le stava prendendo da Flatter di Burnzero.
              Trunks,assistendo allo scontro tra Vegeta jr. e Iceer,vide una piccola ombra in lontananza nel cielo...era Shan Nen!
              La situazione sembrava essere abbastanza sotto controllo da una parte e caotica dall'altra.Mentre Iceer era da solo contro Trunks,Vegeta e Shan Nen,Yuni in fin di vita doveva affrontare Flatter.Krikurin si stava pian piano riprendendo,ma non poteva fare niente.
              <Shadow Trunks>E dopo questo reso conto principale,mi sembra che le battaglie si siano chiarite ^^Passiamo alla navicella di Kreiba!
              <Changeling>Combattenti elit&#232; rimanenti!Preparatevi perch&#232; tocca ad una altra parte ancora!Sono morti gli Yardrat!
              <Far>OMG mi sa che tocca a me che emozione O_O
              <Gold>Vado anche io v&#224;...meglio che star qui a vedere le pose di Ginew -_-"
              <Cyber Ginew>Cosa hanno di male?
              <Gold>???No,niente,niente...
              Oggi ho potuto postare ben due capitoli,ma non so quando arriver&#224; il n&#176;20!Godetevi questi!
              ---------------------------------------------------------------------------------------------
              Ed ecco in esclusiva,direttamente dall'archivio della navicella di Kreiba,i livelli combattivi dei 10 assassini!
              Qwertyuiop:100.000
              Asdfghjkl:110.000
              Liuto:200.000
              Iceer:550.000
              Flatter:400.000
              Far:780.000
              Gold:17.000.000
              Clon:10.000.000
              Cyber Ginew:100.000.000
              Yayu:133.000
              ---------------------------------------------------------------------------------------------
              Come vedete il pi&#249; forte(Ginew)non &#232; assolutamente capace di sconfiggere nessuno...ma hanno tutti poteri incredibili,vedrete!
              Last edited by Shadow; 16 April 2008, 10:10.
              sigpic

Comment

• VENTESIMO CAPITOLO:Si può vincere!
                Shan Nen si stava avvicinando....a Trunks però venne in mente una cosa....Shenron poteva esaudire 4 desideri!Quindi,si può evocare per chiederne tre!
                Vegeta jr. stava combattendo contro Iceer quando...
                <Vegeta jr.>Devo assicurarmi la vittoria a tutti i costi....BURNING BUSTER!
                <Iceer>Stupido....lo contrasterò con questo!DEATH BOMB!
                Le due onde si stavano scontrando...quando quella di Iceer sembrava vincere,venne colpita da uno Shinkikoho,e il changeling venne colpito dal Burning buster.
                <Vegeta jr.>Grazie Shan Nen!
                <Shan Nen>Mpf...di niente.
                Iceer era stramazzato al suolo,completamente inerme e ferito gravemente alla testa,ma non era ancora morto...
                <Iceer>EHE...ora vedrete....vedrete....maledetti....
                Ormai stava sibilando molto silenziosamente:le sue parole erano confuse...

Nel frattempo Yuni stava scappando da Flatter,ma senza successo,si stava facendo colpire tragicamente.Trunks stava cercando di curare Krikurin che si stava riprendendo abbastanza velocemente.La situazione era sotto controllo
                <Shan Nen>Addio Iceer!Dodompa!
                Il raggio dorato prese in pieno Iceer uccidendolo,ma qualcosa di strano si stava verificando.Il corpo senza vita di Iceer stava prendendo la forma di Kreiba,sì,proprio lui.
                <Trunks>COSA?Ma...è impossibile!Avevamo distrutto il suo corpo....
                Vegeta jr. e Shan Nen guardavano stupiti tutta la scena...
                <Trunks>PRESTO!Vegeta,porta Krikurin al riparo!Shan Nen!Teletrasportati da Yuni e aiutalo!Io rimango qui a sfid...
                Kreiba era tornato,colpendo Trunks alle spalle con una gomitata.
                I ragazzi stavano eseguendo gli ordini di Trunks,e così...

Soffiava il vento.Yuni era a terra,che guardava Shan con ammirazione,mentre sconfiggeva Flatter.
                <Flatter>Per me è finita,ma prima...FIAMMA INFINITA!
                Delle lingue di fuoco avevano avvolto Shan Nen,che si dimenava ferocemente per liberarsi.
                <Flatter>Mi dispiace.................queste....fiamme bruceranno per.......sempre.
                Flatter respirava affannosamente,era quasi morto ma si reggeva i piedi per miracolo.L'erede di Shan Nen espandeva l'aura al massimo,ma senza successo.
                <Shan Nen>BASTA!SHINKIKOHO!SHINKIKOHO!SHINKIKOHO!SHINKIK OHO!
                <Yuni>Fermo!Così morirai!
                Flatter veniva colpito ripetutamente da un fascio di luce accecante e potentissimo:era ormai morto,disintegrato completamente.
                Le fiamme si spensero con Flatter,e oramai rimaneva soltanto Shan Nen con Yuni,entrambi in gravi condizioni ma salvi.

Kreiba stava affrontando Trunks in un corpo a corpo ed entrambi i titani erano in una situazione di pareggio.

Nella zona della navicella di Kreiba intanto....
                <Changeling>Far e Gold!Andate!Attenti,anche se Kreiba è resuscitato dla corpo di Iceer con successo,sono morti già Qwertyuiop,Asdfghjkl,Liuto,Iceer appunto e Flatter!Andate a dare sostegno a Kreiba,presto,su!
                <Far & Gold>Signorsì!

Vegeta jr.,notati i corpi di Shan Nen e Yuni,li prese portando al sicuro in città anche loro.Krikurin,Shan Nen e Yuni erano ora a Trunks City all'ospedale.Vegeta jr.,dopo tutto questo caotico viavai,stava per raggiungere il padre,ma Far,insieme a Gold lo attaccarono.
                <Far>GOLD!Distrailo così lo spedisco in una dimensione parallela!
                <Gold>OK!Ecco un arco con frecce,prova a schivarle moccioso!
                Far era alto ma un pò grasso,con orecchie da elfo e cinque sfere viola sulla testa.Aveva la pelle gialla e dei lunghi piedi,con una coda che terminava con una lama affilata.Gold era completamente bianco,con un casco placcato in testa e una sacca sulle spalle,che erano munite di spuntoni.Aveva anche una cintura molto strana,che collegava il casco alle protezione per le gambe.
                <Vegeta jr>Sento delle forti auree....super saiyan!
                Il principino Saiyan sferrò una scarica di onde di energia e poi prese a calci Gold,che era stordito dal precedente attacco togliendogli l'arco(frecce comprese)dalle mani.
                <Far>Sei uno stupido Gold!!Ma lo capisci che mi devi proteggere per darmi il tempo di spedirlo in un mondo alternativo!
                <Gold>Si si...provaci tu con quella peste!
                <Vegeta jr.>Final Flash!!!
                Pian piano,un lampo di luce iniziava ad apparire tra le mani di Vegeta jr....era il Final Flash!
                Gold prese uno scudo dalla sacca,ma il colpo lo colpì solo alla parte destra distruggendo buona parte del luogo del combattimento.

Trunks stava indebolendo seriamente Kreiba.
                <Trunks>Ecco il duello che dovevamo fare,Changeling!
                <Kreiba>Già....ma tu morirai!NEW...
                Trunks prese Kreiba per la gola annullando l'attacco e poi lo colpì allo stomaco con un Big Bang Attack.Poi lo prese per una gamba lanciandolo via a kilometri di distanza.
                <Trunks>Mi sa che è fatta!Ora rimane il colpo di grazia...
                <Kreiba>...
                <Trunks>KAMEHAMEHA!
                La famosa tecnica di Muten colpì Kreiba staccandogli il braccio sinistro.In un mare di sangue,Kreiba in prede a delle convulsioni perde definitivamente la vita.Nello stesso istante,inizia a piovere.Trunks guarda il cadavere.E' stanco.
                <Trunks>Addio Kreiba...adesso raggiungerò mio figlio e tutti i tuoi alleati moriranno.Così veloce da non bagnarsi,Trunks vola verso la zona dove Vegeta jr. non sa di essere in pericolo.
                Questo capitolo spero venga commentato...
                sigpic

Comment

• scusa ma da quando in qua Trunks sa fare la kamekameha e il big bang attack? cmq &#232; carina nel complesso
                  Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Grazie tantissimo Wdb4e spero continuerai a seguirmi perch&#232; ne ho bisogno!Comunque Trunks impara queste mosse quando va nel tempo "normale" ma l'ho inventato io!
                    sigpic

Comment

• Mi son perso ben 2 capitoli... Beh, non son male... Comunque i nomi Qwertyuiop e Asdfghjkl mi ricordano qualcosa... Ma forse la disposizione dei tasti sulla tastiera?
                      sigpic

Comment

• Bravo, Shadow ho letto gli episodi 17 e 18 … mi è piaciuto lo scontro finale contro Kreiba … breve, ma ben dettagliato … appena posso leggo gli ultimi 2 … attendo di vedere cosa accadrà con l’arrivo dell’esercito … cyber Ginew, secondo me, darà dei seri problemi
                        DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                        THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                        SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Eheh...GRAZIE A TUTTI!Spero di iniziare a ricevere sempre pi&#249; commenti!^^
                          sigpic

Comment

• VENTUNESIMO CAPITOLO:I quattro demoni estremi!!!
                            Nella navicella di Kreiba tutti i soldati si mobilitavano per preparare tutto alla perfezione,e un indaffarato Changeling organizzava tutto.
                            <Changeling>Allora,allora....Gold e Far sono fuori a combattere,Yayu e Ginew sono ancora qui...ah sì anche Clon è qui!Uhm...bhè...
                            Ad un certo punto mentre il changeling controllava una lista,una figura conosciuta lo stava per interrompere:era alto,con due corna e rivestito di un resistente metallo viola,e qualche sporgente cip qua e là.
                            <Cyber Ginew>Posso uscire a combattere?Ho imparato una nuova mossa!
                            <Changeling>Ancora no,dobbiamo vedere che succede,rimangono solo Trunks e Vegeta jr. ed è fatta!Devi essere paziente!!!
                            <Cyber Ginew>Ok...

Gold stava picchiando Vegeta jr. con una grande mazza piena di spine e con un raggio laser sula punta fatto di diamante rivestito di acido.
                            <Gold>Questa è la mia arma più strana!Prendi e muori!
                            <Vegeta jr.>Urgh!Super saiyan tre!!!
                            Con una luce accecante e uno sbalzo di energia immane Gold perse la Mazza e cadde rovinosamente a terra.Il soldato di Kreiba era sconfitto e Umiliato ancora prima dell'inizio della seconda battaglia.
                            <Gold>FAR!QUANTO CI METTI!
                            <Far>Sto per finire...
                            E dopo un grande respiro....
                            <Far>CI SIAMO!MWAHAHAH!ALTERNATIVE DIMENSION!DIMENSIONE DELLA MORTE!
                            <Vegeta jr.>Noooo!
                            Il ragazzo schivava il raggio che però lo inseguiva:non aveva speranze.Ad un certo punto Gold lo prese per una gamba.
                            <Gold>TE NE ANDRAI VIA CON ME!
                            <Vegeta jr.>TOGLITI DI MEZZO IDIOTA!
                            Lo prese usandolo come scudo dal raggio,che colpì però ugualmente Vegeta jr. alle spalle.Era tutto successo molto velocemente.
                            <Vegeta jr.>...papà...
                            Trunks si era fatto colpire dal raggio al posto di Vegeta jr. la pioggia era diventata più intensa.
                            <Trunks>Addio...sii fort
                            Il corpo di Trunks venne teletrasportato morendo all'istante,senza dargli il tempo di finire la frase.
                            <Vegeta jr.>No...no...maledetti...è colpa vostra...adesso la pagherete...YAAAAAAA!BURNING KILLER BOMB!
                            Una enorme sfera rossa carica di elettricità disintegrò in meno di un secondo Gold e Far uccidendoli in un modo sanguinoso e violentissimo.
                            <Vegeta jr.>YAAAAA!
                            Il figlio di Trunks volava ad una velocità inaudita verso la navicella di Kreiba,raggiungendola in pochi minuti.

Nel frattempo in città...
                            <Shan nen>Ragazzi,dobbiamo intervenire...Trunks è morto.
                            <Yuni>Credo lo dovrai tire tu a Lanks.
                            <Shan nen>No.Lo resusciteremo con i tre desideri rimasti.Andiamo a cercare il drago.
                            <Krikurin>Ma no!Sta piovendo!E non siamo ancora in forze!E non abbiamo il radar!E..
                            <Shan nen>Zitto marmocchio!Sei una lagna!Tu resta qui,io vado dal supremo Muri a farmi aiutare.
                            <Krikurin>Ok,come dici tu,ma se vi succede qualcosa non vi aiuterò!
                            <Shan nen>Chi vuole essere aiutato da un insignificante essere come te?
                            <Krikurin>...
                            I due freddi guerrieri,Yuni e Shan nen stavano volando verso il palazzo supremo di Muri,lasciando una scia argentea cancellata dalla pioggia,con Krikurin allibito dalla parola dell'erede di Tenshinan.

Nella navicella di Kreiba...
                            <Changeling>!Una forza leggermente più debole di Kreiba si sta avvicinando!Anzi,forse è già qui!Ginew vacci tu presto!
                            <Cyber Ginew>EVVAI!Fidati,non ti deluderò!
                            Uscito dalla nave,con Clon e Yayu di supporto,l'ex Ginew fissava i determinati occhi di Vegeta jr.
                            <Cyber Ginew>bene iniziamo!DINAMITE GALATTICA!
                            Una scarica di colpi stava colpendo ripetutamente l'ultimo Saiyan,che stava per reagire.
                            <Vegeta jr.>Creperete tutti piano piano!Burning attack!
                            <Clon>Facile!Burning attack!
                            Clon è in grado di copiare le mosse avversarie!
                            Mentre le due onde si scontravano Yayu caricava una terza ki blast.
                            <Yayu>Non puoi resistere contro tre avversari contemporaneamente!Sky Ball!
                            Una piccola e aerodinamica sfera grigia stava per colpire Vegeta,quando...
                            <Vegeta jr.>Zitto tu!BURNING BUSTER!
                            L'imponente Burning Buster stava inglobando tutte le sfere energetiche arrivando pian piano alla nave.
                            <Clon>Oh no!Meglio andarsene...
                            <Cyber Ginew>ATTENTI!
                            Dentro la nave...
                            <Changeling>I tre la fuori hanno schivato l'attacco,adesso tocca a noi qua dentro!EMERGENZA!
                            Premuto un pulsante arancione,tutti i soldati si teletrasportarono fuori,assistendo alla disintegrazione dell'astronave.
                            Vegeta jr. stava uccidendo però tutti i soldati tagliandoli in due con le mani nude.
                            <Vegeta jr.>Ahahah!Morirete tutti!
                            Era evidente che il piccolo saiyan era impazzito e la decisione del Changeling era una sola.
                            <Changeling>Ginew!Tieni questo soldato,l'ultimo vivo!Poi prendi Yayu e Clon,usa l'evocazione dei quattro demoni estremi!
                            <Cyber Ginew>OK!
                            Con tre raggi rossi sparati dalle dita il capo Ginew uccise i tre contenitori per tre dei quattro demoni estremi!
                            Vegeta jr. intanto osservava curioso,ovviamente ignorando il pericolo.
                            <Cyber Ginew>PRIMO DEMONE,APPARI GULDO!
                            Una fiamma verde apparve dal nulla.
                            <Cyber Ginew>SECONDO DEMONE,APPARI RECOOM!
                            Il cadavere di Yayu iniziò a bruciarsi di un fuoco Giallo.
                            <Cyber Ginew>TERZO DEMONE,JEETH!
                            Il cadavere di Clon iniziò a bruciarsi di un fuoco Rosso.
                            <Cyber Ginew>QUARTO DEMONE,BUTTER!
                            Il Changeling iniziò a bruciare di un fuoco Blu.
                            <Cyber Ginew>IO VI EVOCO!
                            Subito apparve la squadra Ginew al completo,grazie al sacrificio dei cinque servitori rimasti.
                            <Cyber Ginew>(rivolto a Vegeta)PREPARATI A MORIRE!
                            La squadra Ginew stava per affrontare Vegeta,chi avrebbe vinto?

Shan Nen e Yuni stavano parlando da molto con Muri,per trarre una unica conclusione.
                            <Muri>Dovete assolutamente ricostruire il dragon radar,è l'unico modo.
                            All'impovviso la pioggia finì.
                            <Shan nen & Yuni>VA BENE!

E così,sotto un arcobaleno e sopra la rugiada,la ricerca e la battaglia era appena incominciata!
                            <Shadow Trunks>Ahaha,che ridere.Ma che rima è?Sono uno scemo,lol.(e intanto Trunks è morto ç_ç)
                            sigpic

Comment

• carini questi episodi … e così Kreiba nn era morto definitivamente … beh … adesso lo è … appena posso leggo il 21
                              DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                              THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                              SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• VENTIDUESIMO CAPITOLOisperata ricerca!
                                Anche se era ormai mattina,tutta la zona era cupa.Vegeta jr.,ancora in forma di super saiyan tre,guardava la squadra ginew al completo pronta ad attaccare.
                                <Guldo>Siamo mooolto più forti di una volta!
                                <Jeeth>Adesso ti attaccheremo tutti contemporaneamente!
                                <Burter>Guldo ha poteri psichici maggiori,Jeeth un attacco maggiore,io una velocità aumentata...
                                <Reecom>Io una resistenza potenziata e...
                                <Cyber Ginew>IO TUTTE QUESTE DOTI!
                                I cinque combattevano contro Vegeta jr contemporaneamente,e ovviamente erano in vantaggio.
                                <Vegeta jr.>Potete essere anche diecimila,ma io vi ucciderò tutti!
                                Con un pugno colpì in testa Guldo,probabilmente uccidendolo.Jeeth per vendicarlo diede un calcio al collo del principe,senza procurare gravi danni.
                                Recoom intanto si era allontanato per preparare la bomba Recoom,ed era protetto da Ginew.
                                Il vero problema era Burter,troppo veloce per essere colpito,che con scariche di calci dava seri problemi.

Yuni e Shan nen erano andati da Bulma a prendere un nuovo radar,lasciandola con la promessa della rinascita di Trunks.
                                Avevano già trovato due sfere,che erano assai vicine fortunatamente.La terza si trovava in una zona vicina all'area del combattimento con Vegeta jr e la squadra Ginew.
                                <Shan nen>Ok,dobbiamo stare attenti,e poi dobbiamo cercare di aiutare il nipote di Bulma!
                                <Yuni>Va bene.
                                Mentre volavano,Guldo,che era ancora vivo,si era accorto dei due e si stava preparando ad accorglierli.

<Reecom>Bomba Reecom!
                                Un fascio di luce viola percossa da scariche elettriche stava per colpire il figlio di Trunks,cosa poteva fare?
                                <Jeeth>Eheh!Bravo Reecom!
                                Vegeta jr. era costretto a ripararsi con le sole braccia,assorbendo bene il colpo.
                                <Vegeta jr.>Sai fare solo questo?BURNING ATTACK!
                                <Jeeth>CRASHER BALL!
                                Le due energie rosse si scontravano molto vicine al suolo,creando gravi danni.Alla fine,prevalse il Burning attack con molta fatica.Jeeth era in gravi condizioni,con battle suit in mille pezzi e scouter disintegrato.
                                <Jeeth>Burter...Reecom...cosa aspettate...uccidetelo...
                                Burter partì subito all'attacco,ma si prese un pugno nello stomaco e cacciò sangue dalla bocca.
                                Reecom cercò di prendere Vegeta jr. alle spalle,ma un ki blast investì la sua testa.Vegeta jr. si era ripreso e lo zenkai power aveva effetto!
                                Cyber Ginew guardava tutto molto perplesso.
                                <Cyber Ginew>Uhm...devo intervenire,ancora non è morto nessuno,ma sento che fra poco Guldo morirà...

Guldo si era allontanato zoppicando fino alla sfera del drago per rinchiudere Yuni e Shan nen in una dimensione psichica e ucciderli trafiggendoli con un albero appuntito.
                                Arrivati sul luogo...
                                <Yuni>Shan nen,questo tipo è pericoloso...sento strani poteri...
                                <Guldo>Vediamo,fermo il tempo o vi trafigggo con un oggetto?Credo che vi...
                                Un dodompa oltrepassò la pancia di Guldo uccidendolo sul colpo,poi una bomba di luce lo disintegrò.
                                <Shan nen>Buon lavoro di squadra!
                                <Yuni>Già!
                                Presa la sfera,i due si accorsero che la quarta sfera si trovava in fondo in un mare di lava...
                                <Yuni>Solo un saiyan può sopravvivere...dovremo andare a cercare le altre sfere.
                                <Shan nen>No,andiamo ad aiutare Vegeta jr.!
                                Così presa la decisione i due ritornarono dal figlio di Lanks per aiutarlo.

Vegeta jr. aveva ucciso Reecom e Jeeth,ma non riusciva a colpire in pieno Burter che lo stava mandando in fin di vita.
                                <Cyber Ginew>Bravo Burter!Tu da solo basti e avanzi!Da che è completamente sanguinante!
                                Mentre Ginew faceva il tifo,I due guerrieri erano arrivati.
                                <Cyber Ginew>Chi siete?Sembrate pericolosi...vi ucciderò!
                                Il servo di Kreiba se la cavava assai bene anche contro due avversari,anche del calibro di due concorrenti Tenkaichi.
                                Veget jr. intanto,con un big bang attack a sorpresa uccise anche Burter.
                                Per la stanchezza però ritornò normale,andando comunque ad affrontare Ginew.
                                Chi riscirà a vincere?Lo vedrete nel cap 23!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X