Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la gallery di D.G.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non mi piace il tuo lavoro 'sta volta.Sono dell'idea che tu debba divaricare le gambe del personaggio centrale e pomparlo meno,anche se i muscoli sono ben fatti.Non mi convince molto la posa delle gambe,nel senso che non le avrei fatte nel modo in cui le hai fatte tu,oltre al fatto che le avrei distanziate.

Comment

• Allora: nel complesso è un bel disegno, ma andiamo nei particolari.
      Il volto a sinistra mi sembra ben fatto e in esso si riconosce chiaramente theinen; mentre il volto del personaggio centrale è un po deformato, ma non è male, perchè il fisico del personaggio è perfetto; il volto di profilo ha gli occhi e soprattutto la bocca messi in modo strano, il petto è troppo sporgente.
      Per mikmur: secondo me domenico dovrebbe continuare a utilizzare i pastelli perchè è il genere di colorazione nel quale è specializzato: magari provarne altri può arricchirli, ma perseverare con la stessa tenica porta a grandi risultati. Semmai prova qualche colorazione al computer...
      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
      My Gallery
      Dragon Ball Second Saiyan Saga
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
        Non mi piace il tuo lavoro 'sta volta.Sono dell'idea che tu debba divaricare le gambe del personaggio centrale e pomparlo meno,anche se i muscoli sono ben fatti.Non mi convince molto la posa delle gambe,nel senso che non le avrei fatte nel modo in cui le hai fatte tu,oltre al fatto che le avrei distanziate.
        infatti le volevo fare diversamente ma non mi uscivano i piedi in nessun modo....poi li ho tagliati....

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
        Allora: nel complesso è un bel disegno, ma andiamo nei particolari.
        Il volto a sinistra mi sembra ben fatto e in esso si riconosce chiaramente theinen; mentre il volto del personaggio centrale è un po deformato, ma non è male, perchè il fisico del personaggio è perfetto; il volto di profilo ha gli occhi e soprattutto la bocca messi in modo strano, il petto è troppo sporgente.
        Per mikmur: secondo me domenico dovrebbe continuare a utilizzare i pastelli perchè è il genere di colorazione nel quale è specializzato: magari provarne altri può arricchirli, ma perseverare con la stessa tenica porta a grandi risultati. Semmai prova qualche colorazione al computer...
        ok grazie anke a te......

per il colore continuero ed usare i colori a matita...
        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
        Spoiler:
        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
          ok grazie anke a te......

per il colore continuero ed usare i colori a matita...
          Di nulla. Sono contento che continui ad usare i pastelli.
          I font che ti avevo consigliato nell'altra pagina li hai scaricati?
          My Gallery
          sigpic

Comment

• l'ultimo disegno non èp dei migliori xo è carino,quoto con Oplita sul volto del personaggio centrale, non mi piace invece la muscolatura è fatta bene. Comunque è carino
            Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• ecco un mio disegno..
              perfavore sapreste consigliarmi uno sfondo appropriato...??
              Spoiler:

sigpic

Comment

• Carino, anche se... devo dire che la faccia è troppo spigolosa e l'espressione del volto è un po inappropriata. avresti fargli un abbozzo di sorriso o un ghigno...
                Sul fodero in fondo ci dovrebbe essere una rifinitura e il simpolo Capsule dovrebbe stare su una sola manica, se ben ricordo.
                Per il resto il disegno è veramente carino. mi ricorda quelli che postavi un po di tempo fa. sono sicuro che colorato sarà un capolavoro come sempre!
                Ah, Per lo sfondo ti consiglio o qualcosa di atratto o un bel paesaggio di db, magari la landa desertica, con le montagne a cilindro...
                My Gallery
                sigpic

Comment

• -E' da migliorare assolutamente il pollice della mano sinistra,è troppo sottile.
                  -La spada,che diventa sempre più "spessa" man mano che si allunga.
                  -La mano destra,più precisamente il tratto in cui la spada è impugnata ed il manico avanza.Non è molto chiaro.
                  -Le scarpe,e forse i pantaloni.
                  -Io arrotondirei il mento,troppo appuntito.

Migliorando queste cose,dovrebbe uscirne una Fan art perfetta.

Comment

• allora scusate se come mio solito sono andato avanti colorando pure la figura....
                    ci sn molti errori....lo so ma penso che lo rifao quando ho tempo disegnandolo per bene....
                    eccolo infatti colorato...diciamo che questo è la brutta copia....

si vede male non so perche.....
                    Spoiler:

sigpic

Comment

• si vero si vede tipo a puntini...
                      Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Colorato con i pastelli,vero?[vediamo se 'sta volta il mio sesto senso ci azzecca]

Comment

Colorato con i pastelli,vero?[vediamo se 'sta volta il mio sesto senso ci azzecca]
                          colorato con colori a matita giotto stilnovo per essere pignoli.....
                          Spoiler:

sigpic

Comment

• Oh...

Non sono degno del nick che porto. Dico solo che preferisco il Mirai Trunks in bianco e nero a quello colorato.
                            Last edited by Shinichi™; 09 April 2008, 16:11.

Comment

Oh...

Non sono degno del nick che porto. Dico solo che preferisco il Mirai Trunks in bianco e nero a quello colorato.
                              per quale motivo mi sembra che non è la prima volta che preferisci disegni in bianco e nero.....
                              comunque hai qualche consiuglio per lo sfondo...???
                              Spoiler:

sigpic

Comment

• Sfondo?...Giallo e arancione,sfumato.

Comment

Working...
                                X