Non mi piace il tuo lavoro 'sta volta.Sono dell'idea che tu debba divaricare le gambe del personaggio centrale e pomparlo meno,anche se i muscoli sono ben fatti.Non mi convince molto la posa delle gambe,nel senso che non le avrei fatte nel modo in cui le hai fatte tu,oltre al fatto che le avrei distanziate.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la gallery di D.G.
Collapse
X
-
Allora: nel complesso è un bel disegno, ma andiamo nei particolari.
Il volto a sinistra mi sembra ben fatto e in esso si riconosce chiaramente theinen; mentre il volto del personaggio centrale è un po deformato, ma non è male, perchè il fisico del personaggio è perfetto; il volto di profilo ha gli occhi e soprattutto la bocca messi in modo strano, il petto è troppo sporgente.
Per mikmur: secondo me domenico dovrebbe continuare a utilizzare i pastelli perchè è il genere di colorazione nel quale è specializzato: magari provarne altri può arricchirli, ma perseverare con la stessa tenica porta a grandi risultati. Semmai prova qualche colorazione al computer..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioNon mi piace il tuo lavoro 'sta volta.Sono dell'idea che tu debba divaricare le gambe del personaggio centrale e pomparlo meno,anche se i muscoli sono ben fatti.Non mi convince molto la posa delle gambe,nel senso che non le avrei fatte nel modo in cui le hai fatte tu,oltre al fatto che le avrei distanziate.
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioAllora: nel complesso è un bel disegno, ma andiamo nei particolari.
Il volto a sinistra mi sembra ben fatto e in esso si riconosce chiaramente theinen; mentre il volto del personaggio centrale è un po deformato, ma non è male, perchè il fisico del personaggio è perfetto; il volto di profilo ha gli occhi e soprattutto la bocca messi in modo strano, il petto è troppo sporgente.
Per mikmur: secondo me domenico dovrebbe continuare a utilizzare i pastelli perchè è il genere di colorazione nel quale è specializzato: magari provarne altri può arricchirli, ma perseverare con la stessa tenica porta a grandi risultati. Semmai prova qualche colorazione al computer...
per il colore continuero ed usare i colori a matita...hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiook grazie anke a te......
per il colore continuero ed usare i colori a matita...
I font che ti avevo consigliato nell'altra pagina li hai scaricati?"I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
l'ultimo disegno non èp dei migliori xo è carino,quoto con Oplita sul volto del personaggio centrale, non mi piace invece la muscolatura è fatta bene. Comunque è carinoAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Carino, anche se... devo dire che la faccia è troppo spigolosa e l'espressione del volto è un po inappropriata. avresti fargli un abbozzo di sorriso o un ghigno...
Sul fodero in fondo ci dovrebbe essere una rifinitura e il simpolo Capsule dovrebbe stare su una sola manica, se ben ricordo.
Per il resto il disegno è veramente carino. mi ricorda quelli che postavi un po di tempo fa. sono sicuro che colorato sarà un capolavoro come sempre!
Ah, Per lo sfondo ti consiglio o qualcosa di atratto o un bel paesaggio di db, magari la landa desertica, con le montagne a cilindro..."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
sigpic
Comment
-
-E' da migliorare assolutamente il pollice della mano sinistra,è troppo sottile.
-La spada,che diventa sempre più "spessa" man mano che si allunga.
-La mano destra,più precisamente il tratto in cui la spada è impugnata ed il manico avanza.Non è molto chiaro.
-Le scarpe,e forse i pantaloni.
-Io arrotondirei il mento,troppo appuntito.
Migliorando queste cose,dovrebbe uscirne una Fan art perfetta.
Comment
-
allora scusate se come mio solito sono andato avanti colorando pure la figura....
ci sn molti errori....lo so ma penso che lo rifao quando ho tempo disegnandolo per bene....
eccolo infatti colorato...diciamo che questo è la brutta copia....
si vede male non so perche.....hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
si vero si vede tipo a puntini...Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioColorato con i pastelli,vero?[vediamo se 'sta volta il mio sesto senso ci azzecca]hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioOh...
Non sono degno del nick che porto. Dico solo che preferisco il Mirai Trunks in bianco e nero a quello colorato.
comunque hai qualche consiuglio per lo sfondo...???hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
Comment