Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bravo, tutti i tuoi lavori sono piuttosto buoni, c'è appena qualche piccolo errore di proporzione e di anatomia ma te la cavi davvero bene! Ti consiglio di rendere la tua colorazione più uniforme e di curare di più l'inchiostratura. In ogni caso hai un'ottima mano considerata anche la tua età!
sono contento ti sia piaciuto...ora un po di vegeku
datemi un consiglio:io sto facendo un fumetto di dragonball,pero ho cambiato qualche nome ai personaggi,mi conviene postarla ??cosi mi potete dare idee e suggerimenti per prolungarla per ora ho fatto 10 pagine
dammi un consiglio:io sto facendo un fumetto di dragonball ,"la sorpresa",pero ho cambiato qualche nome ai personaggi,mi conviene postarla ??cosi mi potete dare idee e suggerimenti per prolungarla per ora ho fatto 10 pagine
Dipende: Se a tuo parere i disegni con cui hai realizzato le 10 pagine sono buoni quanto quelli da cui hai preso spunto (tutti, o quasi tutti quelli che ho visto finora), allora non temere. Postala comunque, in ogni caso, così vediamo la tua abilità al di fuori dei disegni con lo spunto!
in questi disegni sono molto belle le ombre.
Ti sono venuti bene,nel secondo hai fatto a goku dei muscoli ESAGERATAMENTE MUSCOLOSI
Comunque sono molto belliXD
LA SAGA DI BROLY
capitolo 1:uno strano meteorite
capitolo 2:un'astronave aliena
capitolo 3:il passato di goku
capitolo 4:broly vs goku
capitolo 5:il super sayan
capitolo 6:la trasformazione di Goku
capitolo 7:goku Oozaru vs Broly
capitolo 8:fine del combattimento
p.s. dopo posto i disegni con storia,intanto ditemi che ne pensate
Comment